1.     Mi trovi su: Homepage #9343271
    EDIT di Duff:

Per fare un po' d'ordine rendiamo questo il 3d ufficiale del DVD Virtuale di PG. Incollo la minifaq postata altrove, che aggiorneremo di volta in volta.

MINIFAQ:

Q: Cos'è il DVD virtuale?
    A: Si tratta di un miniportale che stiamo approntando dal quale,
    attraverso una pass sulla rivista, si potrà scaricare o visionare parte o
    tutti i contenuti dei DVD di PlayGen, sia in formato video, che in
    formato iso da masterizzare per vederla su PS3. Lo trovate all'indirizzo dvd.playgen.it
    username e la pass sono nella pagina web, insieme alle istruzioni.

Q: Perchè questo cambio?
    A: Stessi contenuti, più flessibilità (chi vuole solo i wallpaper prende
    solo i wallpaper, chi un video prende/guarda solo un video), e
    soprattutto PREZZO: € 2,99.

Q: Non trovo alcune funzionalità menzionate nella rivista, come mai?
    A: Ci potrebbe volere qualche giorno dopo l'uscita del numero per avere
    tutta l'infrastruttura online. Potremmo dover mettere online le
    funzionalità una per volta. Vi terremo ovviamente informati qui.

Q: La iso mi dà errore!
    A: Un
    download parziale, anche di un byte, comporta che i file diano errore.
    Per verificare che il file sia completo aprite le proprietà del file e
    verificate che le dimensioni siano 4.07 GB (4,373,151,744 bytes).
    Badate che con la connessione aziendale, che è una scheggia, ci vogliono
    circa 4-5 ore per il download corretto, e che al momento non è
    supportato il resume del download.

Q: Una volta scaricata la iso che ci faccio?
    A: La potete masterizzare con un qualsiasi programma di masterizzazione
    DVD, oppure, se volete un singolo file, basta aprire il file con winzip o
    simili, e all'interno troverete le classiche cartelle PS3/PSP/VITA.

Q: E' una cosa definitiva?
    A: Non necessariamente. Ci sarà bisogno di qualche mese per valutare e
    trovare la soluzione migliore come offerta, prezzo e quant'altro.

*POST ORIGINALE*

Ho controllato poco fa, e ho notato che adesso è possibile visualizzare i video del dvd virtuale, attraverso il portale del dvd virtuale di PlayGeneration.

Però ho notato che, forse qualche video (tipo, ho provato a vedere un video di insider di Darkness, che non mi è partito)deve ancora essere caricato bene, però credo che stiate ancora lavorando su questo fatto.

Però, ho ancora una domanda da fare, più o meno entro quando sarà possibile scaricare i video del dvd virtuale singolarmente?
    Fantasy Genaration

2.     Mi trovi su: Homepage #9343637
    Adesso ho ricontrollato, e ho notato che funziona (ed è anche un pò divertente). :lol:
    Duff, informami appena si potrà scaricare video e sfondi singolarmente, cosi mi metto a scaricarli piano piano, giorno per giorno.

p.s: ho anche notato che avete messo i video del 79, molto belli, soprattutto quello di Crisis 3. :clap:
    Fantasy Genaration

3.     Mi trovi su: Homepage #9343806
    DuffmanSolo una nota: al momento il download del singolo file è disponibile, ma è implementato solo per test, dato che rimanda allo stesso file flv (in qualità web) del player. Da lunedì collegheremo il download ovviamente alla versione HQ del file.
    Quindi da lunedi si potrà scaricare i video singolarmente in formato mp4, in hd?
    Fantasy Genaration

4.     Mi trovi su: Homepage #9343974
    DuffmanSì, l'infrastruttura è a posto, dobbiamo solo fare una modifica all'indicizzazione dei file. Roba di un'oretta o poco più. Prossimi passi: rendere più pratico il download della iso, e implementare correttamente il download dei wallpaper.
    Ottima notizia, uno di questi giorni scaricherò poco per volta le cose più belle del dvd virtuale.

State facendo un ottimo lavoro con i dvd virtuali. :felix:

p.s.: tienimi informato, se ci saranno novità o contrattempi di qualche tipo. :cool:
    Fantasy Genaration

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9344859
    Lato video dovrebbe essere tutto online. Nel pomeriggio i wallpaper [EDIT: online pure quelli].

Prossimo passo: migliorare l'interfaccia.

Se qualcosa vi dà problemi provate a riscaricarla, dato che per un qualche motivo ignoto che stiamo cercando di capire il sistema non restituisce le dimensioni totali del file in fase di download, quindi se vi salta la connessione per un secondo magari vi trovate un file non funzionante senza avere altro modo di accorgervene che aprirlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9344874
    DuffmanLato video dovrebbe essere tutto online. Nel pomeriggio i wallpaper [EDIT: online pure quelli].

Se qualcosa vi dà problemi provate a riscaricarla, dato che per un qualche motivo ignoto che stiamo cercando di capire il sistema non restituisce le dimensioni totali del file in fase di download, quindi se vi salta la connessione per un secondo magari vi trovate un file non funzionante senza avere altro modo di accorgervene che aprirlo.
    Ma un modo per scaricare il tutto dal "fantastico" browser ps3 ci sarà prima o poi? :rolleyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9344888
    DuffmanLato video dovrebbe essere tutto online. Nel pomeriggio i wallpaper [EDIT: online pure quelli].

Ho provato a scaricare il video di Crisis 3 del n° 79, ma quando a finito di scaricare, non me lo apre, e appare questa scritta:

Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.

Poi ho provato a scaricare quello di Darksiders 2, e quello invece parte. Come mai?

Adesso sto provando a riscaricare quello di Crisis 3 per vedere se questa volta funziona.

Ottima idea quella di migliorare l'interfaccia. :cool:
    Fantasy Genaration

8.     Mi trovi su: Homepage #9344890
    Fantasy FrancyAdesso sto provando a riscaricare quello di Crisis 3 per vedere se questa volta funziona.
    Ho provato a riscaricarlo, ma appare la stessa scritta quando cerco di aprirlo:

Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.

Che sfortuna, proprio uno dei video più belli del dvd.
    Fantasy Genaration

DVD Virtuale Playgeneration: info, discussioni e segnalazione problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina