1.     Mi trovi su: Homepage #9343311
    Ciao volevo un'informazione sulla classifica avulsa. Siamo ad 1 giornata dalla fine nella nostra lega e ci sono 3 squadre a 52 punti...come funziona per il piazzamento? http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00985&idsqd2=082175

nelle domande in sala stampa la mickey f.c. viene data come terza (così come nella classifica messa in gazzetta)
    nella classifica della home page della lega viene messa come quinta (terza tra le tre terze)... non capisco sono confuso...come si calcolano ste posizioni? chi è terzo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9343322
    Cioè mi chiedo: ma con 3 squadra a pari punti il calcolo della classifica avulsa dobbiamo farlo noi oppure lo fate voi e proclamate i tre vincitori??? I 3 VINCITORI che vengono indicati alla fine da voi sono calcolando la classifica avulsa? oppure non dobbiamo tenere conto di quella classifica e calcolarla noi?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9343463
    michele-todaroCioè mi chiedo: ma con 3 squadra a pari punti il calcolo della classifica avulsa dobbiamo farlo noi oppure lo fate voi e proclamate i tre vincitori??? I 3 VINCITORI che vengono indicati alla fine da voi sono calcolando la classifica avulsa? oppure non dobbiamo tenere conto di quella classifica e calcolarla noi?
    Criteri:
    Punti negli scontri diretti
    Diff reti negli scontri diretti
    Diff reti nella lega
    Codice squadra

La classifica della gazza non fa testo:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9343511
    massituoCriteri:
    Punti negli scontri diretti
    Diff reti negli scontri diretti
    Diff reti nella lega
    Codice squadra

La classifica della gazza non fa testo:)
    e questo lo so, l'ho letto e l'ho capito...quindi vorrei sapere: alla fine del campionato, quando il computer dirà chi ha vinto chi è secondo e chi è terzo, sarà quella la classifica da considerare???Sarà calcolata in base a questi criteri? se io faccio i calcoli in base ai criteri da te elencati mi viene fuori una classifica che non è nè quella della gazzetta di lega, nè quella della home page della lega...

Con che criterio nelle interviste in sala stampa i giornalisti dicono "lei è terzo o quarto o quinto"?

Scusate le tante domande ma vorrei capire..in 9 anni mai successo di finire così;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9343517
    michele-todaroe questo lo so, l'ho letto e l'ho capito...quindi vorrei sapere: alla fine del campionato, quando il computer dirà chi ha vinto chi è secondo e chi è terzo, sarà quella la classifica da considerare???Sarà calcolata in base a questi criteri? se io faccio i calcoli in base ai criteri da te elencati mi viene fuori una classifica che non è nè quella della gazzetta di lega, nè quella della home page della lega...

Con che criterio nelle interviste in sala stampa i giornalisti dicono "lei è terzo o quarto o quinto"?

Scusate le tante domande ma vorrei capire..in 9 anni mai successo di finire così;)
    scusa, prova a mettere il link della lega

CLASSIFICA AVULSA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina