1.     Mi trovi su: Homepage #9343360
    Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Gianluca e scrivo da Genova!

Nei miei 24 anni ho esordito nella mia carriera con il nintendo nes, poi ho avuto tutti i tipi di game boy, il magnifico N64 (che ho ancora) come la ps1, la ps2 e la ps3, le ultime due le utilizzo ancora entrambe...

possiedo inoltre anche il ds lite, il 3ds e la psp ma il primo modello...(quella nuova,la vita, costa troppo ancora ed è il momento buono per comprare quelli della psp che non costano praticamente nulla adesso....)

Attualmente sto giocando ai cavalieri dello zodiaco, ai ghostbusters e a dragon age... ma i miei miti rimangono i giochi di ruolo come lo dice il mio nik name!!! adoro soprattutto i final fantasy....anche se purtroppo gli ultimi prodotti non hanni gli stili di combattimento a turni come erano ad esempio i final fantas X e dragon quest...

spero che prima o poi escano i remake... :'(

a differenza di altri io non compro i giochi appena usciti, ma aspetto che calano i prezzi a meno non sia un gioco che voglio a tutti i costi...

tant è vero che ho ancora "vergini" giochi come L.A. noire, assassin creed brotherrod e revelations, (pagato 20 euro usato!!!) god of world 3 etc etc etc.....

li inizierò man mano che finisco quelli a cui sto giocando...

Mi sono iscritto qui perchè è 4 anni che mi compro il mensile play generation, e mi ha incuriosito la pagina dove c'è l'immagine di tutti i migliori giocatori con la classifica dei trofei e vorrei poterci entrare pure io sebbene non ne ho cosi tanti.....

ho già una domanda: dove bisogna andare per inserire i miei dati in classifica?

ciao e grazie spero di poter fare amicizia con tutti!!!!

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9343886

a differenza di altri io non compro i giochi appena usciti, ma aspetto che calano i prezzi a meno non sia un gioco che voglio a tutti i costi...quin

tant è vero che ho ancora "vergini" giochi come L.A. noire, assassin creed brotherrod e revelations, (pagato 20 euro usato!!!) god of world 3 etc etc etc.....

li inizierò man mano che finisco quelli a cui sto giocando...
    Intanto Benvenuto!! ^_^
    E poi son d'accordo con te, anche io non compro giochi appena usciti tranne quelli che mi interessano particolarmente :cool:
    Come te devo giocare L.A., Assassin's Creed Brotherhood e aggiungo Mass Effect 2 e 3 che inizierò a breve)
    God of War è uno di quei giochi che compro il giorno prima della sua uscita XD :yunoguy: quindi li ho giocati tutti :D

Ho dovuto creare un nuovo profilo PSNetwork ç_ç (l'altro lo utilizzavo col mio fidanzato, ma ne volevo uno tutto mio) e quindi addio trofei ç_ç Però mi rifarò!!!!

Bentrovati cari giocatori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina