1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343480
    Ed eccoci arrivati alla Supercoppa Superlega Clausura tra il vincitore della Superlega: Carea ed il Secondo classificato di Coppa Superlega: Diego, (perchè Carea ha vinto entrambe le competizioni)
    La partita si disputa domenica 06 maggio 2012, in campo neutro.
    L'arbitro sarà il veterano Antosalgio
    Per i due manager ecco a voi un riepilogo delle regole per questa finale:

-Nel primo post ci sarà la presentazione dell'evento, nel secondo e terzo post le formazioni degli sfidanti.-Gli sfidanti potranno editare la formazione a loro piacimento indicando modulo e giocatori.(compresa la panchina) fino all'orario massimo permesso indicato nella pagina principale di ScudettoWeb
    -In caso di errori di formazione quali 12 giocatori o panchina eccedente
    verrà escluso l'ultimo giocatore della lista(in caso ci saranno fuoriruolo).
    -Nel caso manchi il modulo si terrà conto del modulo lineare.
    -Eventuali fuoriruolo schierati apposta devono essere segnalati.
    -Nel caso vengano schierati un numero eccedente di difensori, centrocampisti o attaccanti, ma il numero totale dei giocatori è 11 verrà considerato un fuoriruolo nel ruolo successivo a quello dell'eccedenza ovvero:
    Eccendenza -> Fuoriruolo
    D->C
    C->A
    A->D

NON SI USANO LE STRATEGIENel caso di edit dopo l'orario prefissato la partita non verrà disputata e verrà dato 8 - 0 a tavolino.
    Modulo e formazione si incroceranno come in SW. Nessuna deroga.

Chi non scrive la formazione nel thread della finale utilizza la formazione che gioca in superlega (campionato),senza strategie.Chi fa mercato prima che venga pubblicata l'analisi della partita deve segnalare i pf dei giocatori che sono in formazione e che vengono eventualmente tagliati o scambiati. Inoltre deve segnalare i movimenti effettuati.
    Qualora METTA pf diversi da quelli reali, NON li metta proprio o NON segnali i movimenti di mercato, PRENDERA' -6pf (come uomo in meno).
    Operazione da fare entro il mercoledì sera successivo alla partita

LE ROSE SONO BLOCCATEciò significa che se qualcuno facesse mercato e schierasse i giocatori acquistati tra i titolari, o dovessero subentrare dalla panchina, verranno considerati come ND.

-La finale sarà unica ed in campo neutro.
    -In caso di parità si disputeranno i rigori.
    -In caso di ulteriore parità ci sarà un reply del match(nella stessa
    settimana) utilizzando i pf medi di ogni giocatore(nell'apertura meno di
    5 presenze viene considerato non giocante, nella clausura meno di 10).
    -In caso di ulteriore parità si procederà coi RIGORI
    I finalisti possono decidere l'ordine dei tiratori, indicandoli in questo thread, dopo la formazione.
    E devono essere indicati tra gli 11 titolari.
    Nel caso venga sostituito il giocatore indicato, tirerà il rigore, il giocatore subentrante.
    Nel caso non vengano indicati i rigoristi si useranno i giocatori in ordine inverso (ossia partendo dall'11° in lista, al 10° e così' via fino al portiere).
    Nel caso un manager indichi solo alcuni dei tiratori, i giocatori mancanti saranno comunque in ordine inverso rispetto alla formazione (ovviamente dopo quelli da lui scelti)
    In bocca al lupo ai due contendenti :approved:

p.s per il risultato e la cronaca della partita verrà aperto un thread nell'area generale, appena sarà possibile ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343485
    I manager hanno tempo fino alle ore 18.00 di sabato 5 maggio 2012 per postare eventualmente le formazioni

faccio notare anche che da questa clausura potete scegliere l'ordine dei rigoristi:

-In caso di ulteriore parità si procederà coi RIGORI
    I finalisti possono decidere l'ordine dei tiratori, indicandoli in questo thread, dopo la formazione.
    E devono essere indicati tra gli 11 titolari.
    Nel caso venga sostituito il giocatore indicato, tirerà il rigore, il giocatore subentrante.
    Nel caso non vengano indicati i rigoristi si useranno i giocatori in ordine inverso (ossia partendo dall'11° in lista, al 10° e così' via fino al portiere).
    Nel caso un manager indichi solo alcuni dei tiratori, i giocatori mancanti saranno comunque in ordine inverso rispetto alla formazione (ovviamente dopo quelli da lui scelti)
    in bocca al lupo ai manager ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9343487
    ma allora volete proprio farmi vincere un trofeo quest'anno :asd: vabbè, ci riproviamo contro la Bestia Nera. vediamo se riesco a sculacchiare almeno una volta :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9343827
    ecco la mia. mi prendo un piccolo rischio perchè pepe non è completamente recuperato...

4-3-1-2

curci
    ------------
    chiellini
    silvestre
    mantovani
    josè angel
    ------------
    zuniga
    marchisio
    maggio
    ------------
    hamsik
    ------------
    ibrahimovic
    pepe

frey
    ------------
    peluso
    canini
    ------------
    jankovic
    cossu
    ------------
    gabbiadini
    gilardino

rigoristi:
    ibrahimovic
    hamsik
    maggio
    zuniga
    marchisio
    chiellini
    pepe
    josè angel
    silvestre
    mantovani
    curci

edit: 09:31 - 5-5-2012
  5.     Mi trovi su: Homepage #9343890
    KaisernikyEd eccoci arrivati alla Supercoppa Superlega Clausura tra il vincitore della Superlega: Carea ed il Secondo classificato di Coppa Superlega: Diego, (perchè Carea ha vinto entrambe le competizioni)
    La partita si disputa domenica 06 maggio 2012, in campo neutro.
    L'arbitro sarà il veterano Antosalgio
    Per i due manager ecco a voi un riepilogo delle regole per questa finale:

KaisernikyIn bocca al lupo ai due contendenti :approved:

p.s per il risultato e la cronaca della partita verrà aperto un thread nell'area generale, appena sarà possibile ;)
    E' questa la finalina dei poveri che deve commentare l'argutissima Candida Cannafò ? :asd:
    Se sì, La mando subito all' Ultimo Stadio di Neutroland :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343895
  7.     Mi trovi su: Homepage #9343959
    superpadrepioE' questa la finalina dei poveri che deve commentare l'argutissima Candida Cannafò ? :asd:
    Se sì, La mando subito all' Ultimo Stadio di Neutroland :cool:
    finalina dei poveri una bella minchia :asd: hai il campione fresco fresco della SL da commentare anche se i miei sono molto appagati in qyesta stagione e stanno ancora festeggiando :felix: :toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9343972
    la mia formazia è quella sul pannello delle formazioni, qui sotto elenco i rigoristi :

DI NATALE
    BORINI
    NOCERINO
    BONUCCI
    DIAMANTI
    ZARATE
    GOMEZ
    CACERES
    PALETTA
    LABRIN
    BENASSI
  9.     Mi trovi su: Homepage #9344002
    careala mia formazia è quella sul pannello delle formazioni, qui sotto elenco i rigoristi :

DI NATALE
    BORINI
    NOCERINO
    BONUCCI
    DIAMANTI
    ZARATE
    GOMEZ
    CACERES
    PALETTA
    LABRIN
    BENASSI
    Se fai segnare quel frillone scarso di Zarate un'altra volta....Ti faccio assumere da Moratti al posto di Stramaccioni :D Se invece ti segna ancora Paletta....da KdK bisogna passare a CdC, italianamente.... :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #9344005
    superpadrepioSe fai segnare quel frillone scarso di Zarate un'altra volta....Ti faccio assumere da Moratti al posto di Stramaccioni :D Se invece ti segna ancora Paletta....da KdK bisogna passare a CdC, italianamente.... :D
    socio gioco in scioltezza ormai la supercoppa se arriva bene altrimenti è lo stesso e poi sai stavolta davvero volevo fare un altro modulo ma non ho centr. Rosi e Jovetic e Alfaro non convocati , Dzemaili lo danno in panca, l'unico è Obi ma almeno uno in panca mi ci vuole, ed allora devo andare ancora di 4-2-1-3 e fra Zarate e Bergessio ho scelto Mauro x farti contento :asd:

certo se si guardano le squadre non si spiega come io posso aver vinto la SL e Diego sia retrocesso..........ma si sa io ho un gran cubo :asd:

ti ricordo che Paletta ha già fatto 4 goal e non so quanti altri difensori ne abbiamo fatti + di lui
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9344016
    Thread chiuso per esigenze tecniche

Diego userà la formazione postata qui sopra (rigoristi inclusi)
    Carea userà la formazione del pannello (ed rigoristi indicati qui sopra)

per ogni evenienza qui di seguito la formazione di Carea:

Carea (4213)
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9344835

Supercoppa Superleaga Clausura 2011/12: Carea-Diego

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina