1.     Mi trovi su: Homepage #9343600
    Lasciate stare l'orario... un po' improponibile... ma c'est la vie...

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria a Milano.
    Amante dei videogiochi, altrimenti che senso avrebbe la mia presenza qui?

Diciamo che li adoro sin da quando avevo 6-7 anni, anche se ci sono stati molti periodi vuoti, per mancanza di tempo... e purtroppo ancor oggi non ne ho moltissimo. Credo che mi vedrete di più nelle sezioni al di la dei videogiochi, che mi limiterò a visitare per leggere notiziole che troverò interessanti.

La mia passione principale riguarda il cinema horror, sono un'amante di questo genere e praticamente ora come ora mi vedo come minimo 20 horror al mese (quelli inediti in Italia, s'intende).

Sono critica ma non eccessivamente. Insomma, non mi piace la critica distruttiva in nessun caso, né tanto meno la saccenza (ne leggo fin troppa ai giorni d'oggi).
    Preferisco di gran lunga qualcuno si esprima con un suo gusto personale che ponendosi ai livelli di un so-tutto-io facendo trapelare spesso ignoranza che molti prendono per conoscenza dati i paroloni usati. Parlo in generale, in tutti i campi della vita.
    Per il resto non amo descrivermi perché risulterei poco obiettiva.

Che altro posso dire? Mi piacciono i telefilm, mi piace graficare di tanto in tanto, la scienza, il paranormale, leggere e scrivere (specialmente la seconda). Un tempo adoravo il wrestling, gli anime e la musica metal, ma per il momento queste passioni sono in pausa fino a data da determinare.

Appaio spesso cinica e arrogante ma è tutta apparenza, sono più tranquilla di quanto si pensi.
    Beh, ci si becca in giro!
    « Quella ragazza fa un sogno; all'inizio è un sogno sul cielo, ma poco a poco torna indietro nel tempo. Però in questo modo inizia a consumarla e prova un dolore che non dovrebbe provare. Così, gradualmente incomincia a dimenticarsi di tutto quanto, perfino i suoi migliori amici, e la mattina dopo aver fatto questo ultimo sogno la ragazza morirà. Lei è sempre sola e se legherà troppo con una persona, entrambi si ammaleranno, nessuno di loro sopravviverà.
    Nel cielo c'è una ragazza con le ali, è sempre sola e alla fine scomparirà, incapace di diventare adulta. E continua a fare questo triste sogno. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #9343716
    Land hahaha un caloroso benvenuto il tuo, con addirittura 3 post :P

Grazie ragazzi!
    « Quella ragazza fa un sogno; all'inizio è un sogno sul cielo, ma poco a poco torna indietro nel tempo. Però in questo modo inizia a consumarla e prova un dolore che non dovrebbe provare. Così, gradualmente incomincia a dimenticarsi di tutto quanto, perfino i suoi migliori amici, e la mattina dopo aver fatto questo ultimo sogno la ragazza morirà. Lei è sempre sola e se legherà troppo con una persona, entrambi si ammaleranno, nessuno di loro sopravviverà.
    Nel cielo c'è una ragazza con le ali, è sempre sola e alla fine scomparirà, incapace di diventare adulta. E continua a fare questo triste sogno. »
  3.     Mi trovi su: Homepage #9344118
    Grazie a tutti =)

Salve salvino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina