1. 日本が恋しい  
        Mi trovi su: Homepage #9343706
    era davvero una vita non loggavo su questo forum e devo dire mi fa davvero piacere vedere che il sito continua alla grande.. anzi sempre meglio! (a suo tempo il sito si chiamava next.videogame.it hehe)
    complimentoni a voi dello staff, ve lo meritate!!!!!

ebbene, mi chiedevo come poter fare a trovare compagni d'avventura per questo gioco online che tanto sembra aver successo... ho iniziato a giocare da poco e per quanto mi riguarda sono sul server:

EUROPA - Sala delle lame

cerco gente con cui giocare. il problema di base è la comunicazione via chat tramite il gioco... la trovo davvero scomoda e lenta, di conseguenza, questa difficolta' nella comunicazione rende difficile il gioco in gruppo..

se qualcuno si propone o avesse anche solo dei consigli, pm o rispondete qui
    il problema non è la caduta... ma l'atterraggio!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9376094
    .oO°SegaDreamcast°Oo.era davvero una vita non loggavo su questo forum e devo dire mi fa davvero piacere vedere che il sito continua alla grande.. anzi sempre meglio! (a suo tempo il sito si chiamava next.videogame.it hehe)
    ebbene, mi chiedevo come poter fare a trovare compagni d'avventura per questo gioco online che tanto sembra aver successo... ho iniziato a giocare da poco e per quanto mi riguarda sono sul server:

EUROPA - Sala delle lame

cerco gente con cui giocare. il problema di base è la comunicazione via chat tramite il gioco... la trovo davvero scomoda e lenta, di conseguenza, questa difficolta' nella comunicazione rende difficile il gioco in gruppo..

3.     Mi trovi su: Homepage #9376097
    .oO°SegaDreamcast°Oo.era davvero una vita non loggavo su questo forum e devo dire mi fa davvero piacere vedere che il sito continua alla grande.. anzi sempre meglio! (a suo tempo il sito si chiamava next.videogame.it hehe)

EUROPA - Sala delle lame

Order & Chaos online (iOS): cercasi giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina