1.     Mi trovi su: Homepage #9366444
    Roma-Destro, ci siamo. C'è l'accordo col Genoa

Giallorossi pronti a prendere la punta in comproprietà Se il Milan non fa leva su Preziosi...

ROMA - Mattia Destro è a un passo dalla Roma, ma nelle ultime ore l’inserimento del Milan ha reso più complicata un’operazione giunta in dirittura d’arrivo. Prima dell’inizio del ritiro giallorosso a Brunico ci sono stati almeno quattro incontri tra Walter Sabatini, Enrico Preziosi e Stefano Capozucca. Nel frattempo Franco Baldini ha incontrato il ragazzo, che si è detto entusiasta (lo aveva già fatto anche pubblicamente) a trasferirsi alla corte di Zeman. Preziosi a inizio settimana ha definito gli ultimi dettagli dell’accordo con la Roma per la cessione della metà dell’attaccante e ha fissato un incontro con Mezzaroma tra domenica e lunedì per acquistare l’altra metà del cartellino di Destro. In sostanza l’attaccante diventa tutto del Genoa che lo cede in comproprietà alla Roma. Il Siena conta di incassare la metà della quotazione del giocatore ed è disponibile a chiudere con il Genoa senza porre ostacoli.

I SOLDI DI BORINI - L’arrivo di Destro in giallorosso comporterebbe la cessione di Borini. La trattativa con il Liverpool non si è arenata, anzi. Alla fine il club inglese pagherà per l’attaccante un cifra molto più vicina ai 14 che ai 12 milioni, 13,5 milioni più bonus, per l’esattezza. Offerta ritenuta irrinunciabile dai dirigenti giallorossi. L’operazione, portata avanti da Baldini, dovrebbe essere definita in tempi brevissimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9366452
    è bello leggere i commenti di altri forum: una settimana fa, quando lo stesso Berlusca disse di essere stato EROICO (Berlusconi EROE, l'ultimo pupazzetto pubblicizzato dalle sue TV) a resistere alle offerte del PSG per Silva, la stragrande maggioranza dei suoi tifosi approvarono alla grande l'Eroico gesto: ha resistito per noi; BErlusconi martire, etc etc
    ORa, INVECE, i commenti, a sorpresa, sono dello stesso tono: gli stessi tifoselli che lo elogiavano allora lo elogiano ora che dice e fa l'esatto contrario: ha fatto bene, è l'affare del secolo; chi gli offrirà mai più tanti soldi per un difensore ed un attaccante di 31 anni; dopotutto IBRa è uno zingaro che va dove vede i soldi, ha fatto bene a mandarlo via, etc etc.
    Ora sono solo indeciso nel capire se a (S)ragionare in quel modo siano più i tifosi calcistici o del Berlusca politico (più probabilmente è la mistura di entrambe le .... doti), ma intanto noto ancora una volta come sia facilmente manovrabile il "pensiero" della gente, ancora peggio se già trasformata in tifosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366480
    commonè bello leggere i commenti di altri forum: una settimana fa, quando lo stesso Berlusca disse di essere stato EROICO (Berlusconi EROE, l'ultimo pupazzetto pubblicizzato dalle sue TV) a resistere alle offerte del PSG per Silva, la stragrande maggioranza dei suoi tifosi approvarono alla grande l'Eroico gesto: ha resistito per noi; BErlusconi martire, etc etc
    ORa, INVECE, i commenti, a sorpresa, sono dello stesso tono: gli stessi tifoselli che lo elogiavano allora lo elogiano ora che dice e fa l'esatto contrario: ha fatto bene, è l'affare del secolo; chi gli offrirà mai più tanti soldi per un difensore ed un attaccante di 31 anni; dopotutto IBRa è uno zingaro che va dove vede i soldi, ha fatto bene a mandarlo via, etc etc.
    Ora sono solo indeciso nel capire se a (S)ragionare in quel modo siano più i tifosi calcistici o del Berlusca politico (più probabilmente è la mistura di entrambe le .... doti), ma intanto noto ancora una volta come sia facilmente manovrabile il "pensiero" della gente, ancora peggio se già trasformata in tifosa.
    Vero, in parte. La stragrande maggioranza, qui a Milano dove sono momentaneamente in vacanza, minaccia di disdire l'abbonamento e ce l'ha col Berlusca e con Galliani. Saranno quelli dell'ala sinistra del Milan. :D

Certo che Ibra per 16 milioni è racalato....Si fa' per dire..
    Quanto al calcio giocato: Il Frillino avrà promesso "Ghe pensi mi :asd: "
  4.     Mi trovi su: Homepage #9366486
    superpadrepioQuanto al calcio giocato: Il Frillino avrà promesso "Ghe pensi mi :asd: "
    il FRillino non è buono a promettere nulla, ma sospetto che, per il livello del campionato, già TEvez (e forse Kakà) potrebbero bastare ed avanzare; secondo me è più grave la partenza di Silva, che segue la dipartita di NEsta (ma le Tv del Berlusca hanno lavorato in anticipo, spacciando Acerbi per sicuro fuoriclasse del settore, quindi i Milanisti sono poco preoccupati dalla difesa, mentre dovrebbero esserlo .. )
    .
    C'è poco da stare "Allegri", si stanno ponendo le basi per un dominio Juventino pluriennale, anche se con il tentato (o millantato) acquisto di Jovetic, credo stiano dando segni di chiara incompetenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9366556
    UFFICIALE: Di Michele al Chievo

Colpo del Chievo che si assicura le prestazioni di David Di Michele (36), attaccante svincolato dal Lecce e che ha avuto qualche proposta anche oltreoceano (in particolare in Messico). Il calciatore, ex Palermo e West Ham, ha firmato il contratto che lo legherà ai clivensi dopo le undici reti segnate nella stagione appena trascorsa. Lo comunicata il club gialloblù in una nota ufficiale.
    Nel mosaico il suo arrivo potrebbe favorire un trasferimento di Davide Moscardelli verso il Bologna, società che da qualche giorno lo segue con interesse.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9366576
    Napoli, ecco i primi 2 colpi
    arrivano Gamberini e Behrami

Doppia operazione con la Fiorentina. Prezzo: dieci milioni di euro. Forse già nelle prossime ora in ritiro
    dal nostro inviato MARCO AZZI

DIMARO - Tiene banco il mercato, in cui finalmente sta cominciando a muoversi pure il Napoli. Da Milano, dove ha fissato il suo quartier generale il ds Bigon, filtrano voci di una doppia operazione in dirittura d'arrivo. E' infatti caldissima la trattativa con la Fiorentina per il difensore Gamberini e il centrocampista Behrami, che il club viola si sarebbe convinto a cedere per una cifra vicina ai 10 milioni. Firme e annunci ufficiali potrebbero arrivare nelle prossime ore. Domani sera, nel ritiro degli azzurri a Dimaro, è prevista la presentazione della nuova squadra. Chissà che non facciano in tempo ad arrivare in Trentino anche i due primi acquisti, per partecipare alla passerella di gala.

Mazzarri li aspetta a braccia aperte. Behrami faceva parte della lista presentata dal tecnico a De Laurentiis per il mercato. Gamberini non era invece la prima scelta per la difesa, ma farà comunque comodo al reparto arretrato azzurro per la sua duttilità ed esperienza: sia come alternativa al capitano Paolo Cannavaro, come centrale, sia sulla destra al posto di Campagnaro. Per l'organico del Napoli, se il doppio affare andrà in porto, l'arrivo dei giocatori viola rappresenterà un ulteriore arricchimento: qualitativo e quantitativo. E chissà che non ritrovino il sorriso pure i tifosi, ancora un po' avviliti per la cessione di Lavezzi. La campagna abbonamenti è partita abbastanza a rilento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9366577
    Ag. Poli: "Con l'Inter le strade si dividono. Ora valuteremo il da farsi"

Brachini ufficializza l'addio, inaspettato, all'Inter del centrocampista

Fonte: calciomercato.com

Le strade di Andrea Poli e dell'Inter si separano. Il centrocampista, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito senza diritto di riscatto da 5 milioni non esercitato dai nerazzurri, ormai saluta definitivamente la Beneamata.

Contattato dalla redazione di Calciomercato.com l'agente del ragazzo, Giovanni Branchini, ha tenuto a precisare: "Alla luce di questo continuo protarsi della trattativa e della sua mancata soluzione - le sue parole - prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata. E' inopportuno continuare ad attendere una soluzione e quindi ci riteniamo liberi da qualsiasi impegno morale con l'Inter. Si chiude qui, da domani con la Sampdoria valuteremo il da farsi".

Stramaccioni premeva per avere il giocatore, ma la dirigenza nerazzurra ha pensato diversamente: "Un ringraziamento di cuore all'Inter, per la grande opportunità che ha dato a Poli l'anno scorso - prosegue Branchini - evidentemente hanno altre priorità che rispettiamo totalmente".

Poli ha un contratto con la Sampdoria fino al 2014: "La società e noi eravamo assolutamente convinti che Andrea sarebbe rimasto un giocatore dell'Inter - conclude Branchini - lunedì arriverà a Bogliasco per unirsi alla Sampdoria, poi nei prossimi giorni valuteremo". Secondo Sky, all'orizzonte ci sarebbero Napoli, Milan e Juventus pronte all'assalto del giocatore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9366986
    massituoL'inter sta smobilitando :asd:
    14 Luglio: Stringato comunicato ufficiale delle h.18:45 del sito milanotto:
    A.C. Milan comunica di aver ceduto al PSG Thiago Silva. :X
    :lol:

14 Luglio: H.18:45...La stessa notizia, sul sito del PSG :asd:
    Transfert Publié le samedi 14 juillet à 18h45

Thiago Silva au Paris Saint-Germain
    Thiago Silva, 27 ans, international brésilien, en
    provenance de l'AC Milan, s’est engagé ce samedi avec le Paris
    Saint-Germain pour cinq saisons. Profil du nouveau défenseur parisien.

Thiago Emiliano da Silva voit le jour le 22 septembre 1984 à Rio de
    Janeiro. Durant sa jeunesse, il évolue dans les différentes équipes de
    jeunes de Fluminense mais ne signe pas de contrat professionnel. Le
    défenseur central prend la direction du RS Futebol, en troisième
    division brésilienne. Auteur d’une saison pleine, Thiago Silva découvre
    l’élite dans la foulée en signant à la Juventude.

Toujours aussi performant, le joueur tape dans l’œil des recruteurs
    du FC Porto, qui l’engage en 2004. Le Brésilien ne parvient cependant
    pas à s’imposer et prend la direction de la Russie, au Dinamo Moscou.
    Deuxième expérience en Europe et deuxième échec pour Thiago Silva après
    une saison perturbée par les blessures. Le défenseur décide alors de
    retourner au pays et signe dans le club de ses débuts, Fluminense.

Dans son élément, le joueur réalise trois belles saisons, remporte
    son premier trophée (Coupe du Brésil 2007), participe à la belle
    campagne en Copa Libertadores du club (finale 2008) et découvre la
    sélection brésilienne. L’international retente sa chance sur le Vieux
    Continent en 2008 et rejoint l’AC Milan. Il s’impose définitivement dans
    l’axe de la défense milanaise lors de la saison 2009-2010 et décroche
    le titre de champion d’Italie en 2011.

Dorénavant indiscutable titulaire avec la Selecao et réputé comme
    étant l’un des meilleurs à son poste, Thiago Silva relève le défi
    parisien et devient la deuxième recrue du mercato estival du club de la
    capitale. Il complète la colonie brésilienne du PSG (Alex, Maxwell,
    Nene) et tentera de se faire sa place aux côtés des Valdo, Ricardo, Raï,
    Leonardo ou autre Ronaldinho, les nombreux joueurs auriverde à avoir
    marqué l’histoire du club.

Paris vaut bien un Mexes :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9367164
    Giornalista: Lucio, quanti sono gli scudetti della juventus, 28 o 30 ??
    .
    Lucio: io penso la stessa IDEA del presidente
    .
    a prescindere dalla frase, è mai possibile che questi calciatori, dal basso della loro ignoranza, non perdano mai l'occasione di stare zitti ?
    Lucio in Italia non c'era, ai tempi di quegli scudetti, e non c'era nemmeno ai tempi di calciopoli; quale attendibilità può avere il suo parere ? come si fa a pensare che non sia mosso solo dalla voglia di leccare i piedi al nuovo padrone ?
    Una tale mancanza di dignità, a maggior ragione quando arriva da gente che credo abbia una ottima tranquillità economica, mi fa pensare solo ad un personaggio veramente squallido; e si che l'ho elogiato tante volte per l'impegno che metteva in campo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9367300
    commonGiornalista: Lucio, quanti sono gli scudetti della juventus, 28 o 30 ??
    .
    Lucio: io penso la stessa IDEA del presidente
    .
    a prescindere dalla frase, è mai possibile che questi calciatori, dal basso della loro ignoranza, non perdano mai l'occasione di stare zitti ?
    Lucio in Italia non c'era, ai tempi di quegli scudetti, e non c'era nemmeno ai tempi di calciopoli; quale attendibilità può avere il suo parere ? come si fa a pensare che non sia mosso solo dalla voglia di leccare i piedi al nuovo padrone ?
    Una tale mancanza di dignità, a maggior ragione quando arriva da gente che credo abbia una ottima tranquillità economica, mi fa pensare solo ad un personaggio veramente squallido; e si che l'ho elogiato tante volte per l'impegno che metteva in campo.
    Non la farei così lunga...Piuttosto è cretina la domanda. Conferenza stampa, Lucio è pagato dalla Juve che l'ha comprato mentre l'Inter l'aveva buttato via, sta cominciando a lavorare per la Juve, il presidente è della juve, i tifosi della juve...Ma, giornalistucolo, cosa zacco vuoi che ti risponda Lucio ? Che quei due scudetti sono stati rubati dalla Juve, anzi...per dirla con Zeman...anche 28 sono 10 in più di quelli regolari ?
    Ma dai... :asd: Certo, sarebbe stato revoluzionario e bellissimo sentirglielo dire....Però Lucio sarebbe stato rispedito ad allenasi da solo a interello. :cool:

Stasera ce l'ho con Stramaccioni e la dirigenza. Fai un'amichevole contro il Koper, robetta da poco ma comunque fra le prime 3 Squadre del campionato sloveno...Sono amichevoli per provare il gioco....
    E vai a giocare a Rovereto su campo largo 53 metri....misura pur sempre regolamentare ma di 12 metri inferiore alla norma di serie A.. La sto seguedo su Sky, campo strettissimo....Mancano le fasce, verrebbe da dire :D

Sono particolari che denotano dilettantissimo, inammissibile nell'Inter.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9367358
    mannò, il Giornalista ha fatto il suo mestere di provocatore, sta al giocatore poi rispondere, peraltro ad una domanda che se non sei stupido, avrai già pensato prima ti avrebbero fatto
    .
    qua non gli hanno chiesto se è più bella l'Inter o la Juve, non gli hanno chiesto chi è più forte, gli hanno chiesto un parere su un argomento che non può conoscere e ben più serio
    .
    e Lucio aveva mille modi possibili di rispondere, dal "no-comment" al "non c'ero", al "rispondo solo sul prossimo campionato" al "parlo solo di calcio giocato" etc etc; ha scelto solo il più patetico e squallido
  12.     Mi trovi su: Homepage #9367471
    Castan sbarca a Roma per le visite

Il difensore arriva dal Corinthians

Alle 06.52 è iniziata l'avventura giallorossa di Leandro Castan. Il neo difensore della Roma, in arrivo dal Corinthians, è atterrato a Fiumicino e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche di rito. Ad accoglierlo all'aeroporto tre tifosi, che gli hanno consegnato una sciarpa. Castan si è lasciato scappare un classico "Sono contento di essere qui" e su Twitter ha scritto "Forza Roma". Il centrale partirà con i nuovi compagni per la tournée negli Usa.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9367503
    UFFICIALE: Parma, preso Acquah dal Palermo

Il Parma Fc comunica di aver acquisito dal Palermo il centrocampista Afriyie Acquah. Il giocatore ghanese arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà ed è già a Levico Terme a disposizione di mister Donadoni.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9367547
    UFFICIALE: Juan dalla Roma all'Internacional

E' arrivato l'annuncio ufficiale da parte dell'Internacional di Porto Alegre, con il quale la società brasiliana ha informato di aver acquisito le prestazioni del difensore della Roma, Juan Silveira dos Santos.
    Il calciatore ha firmato un contratto biennale con l'opzione per un ulteriore stagione.
    Juan vestirà la maglia numero 18 ed arriverà domani alle 17:30 all'aeroporto

Speciale Calciomercato 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina