1.     Mi trovi su: Homepage #9377072
    vabbuono .. il cielo è blu, Stramaccioni è un grande e piace a Sneijder (vuol dire che prima l'olandese si infortunava sempre perché gli erano antipatici gli allenatori ?), Cotechinho è il migliore ed è bene affastellare giocatori simili
    .
    Qua l'unica spiegazione dei rifiuti di Pazzini è che ancora una volta c'era il Milan dietro che sfrocoliava; e l'unica cosa buona di questo scambio, per l'Inter, è che si è levato uno che l'allenatore non voleva
    ma è il Milan ad aver trovato un giocatore che gli serviva, non l'Inter; e la storia del giocatore della NAzionale )cioè Cassano) vale ben poco; probabile che Cassano sia un ex giocatore da NAzionale, come PAzzini
    .
    Cmq, discussioni da bar che al massimo possono portare a dei vaticini: ed io prevedo, SE TUTTO resterà così e l'Inter non venderà Sneijder, che Cotechinho avrà un'altra stagione di passione e che la convivenza Palacio, Cassano, Sneijder, Coutinho (senza contare Alvarez, che mi pare si stiano preparando a cedere, giustamente), darà dei bei problemi, sperando che il grande Strama non cominci a mettere in discussione PAlacio, che dovrebbe essere sicuro del suo ruolo.
    Mentre il Milan con Pazzini avrà pochi problemi di collocazione, e credo anche di rendimento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9377086
    Beh, io semmai mi preoccuperò se non arriverà un centrocampione tosto o se non reusciamo a sostituire al meglio Maicon.
    Avere Milito-Palacio-Sneijder-Coutinho e Cassano per tre ruoli sicuri, direi che è quasi il massimo.
    Dipenderà da Strapacchioni saperli gestire.
    Meglio 5 giocatori di alto livello che 2 o 3. E se Cassano non renderà, l'operazione col Milan è stata semplicemente una roba economica, buona poer entrambi.

Il Milan già ha il frillino che fa' gli zacchi suoi, mo' ne ha un altro....Certo che se il frillino va avanti così, il Pazzo se torna ad essere un giocatore di calcio, potrà rendere bene.
    Ma tanto il Milan non conta quest'anno. Basta buttare la palla verso la loro defesa e poi ci pensano Yepes e Zapata....Perchè passare da Nesta e Silva a Yepes e Zapata, e da Ibra a Pazzini....Non è gran cosa, a occhio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9377093
    non sono figurine, il problema è che di quei 5, levando Milito, gli altri quattro giocano sullo stesso versante; poi se Stramaccioni sarà così grande da cambiargli ruolo e farli rendere lo stesso, oppure da giocare sempre a sinistra e vincere lo stesso, allora grande onore a lui che ci ha visto lungo
    .
    Per la difesa del Milan, ovviamente hai ragione, ma i gol che prenderanno difficilmente saranno colpa di Pazzini
    .
    vedremm .. cosa buona di questo campionato è che, stando le difficoltà delle due milanesi, ci dovrebbe essere una battaglia più allargata, per lo scudetto, io lo spero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9377128
    commonnon sono figurine, il problema è che di quei 5, levando Milito, gli altri quattro giocano sullo stesso versante; poi se Stramaccioni sarà così grande da cambiargli ruolo e farli rendere lo stesso, oppure da giocare sempre a sinistra e vincere lo stesso, allora grande onore a lui che ci ha visto lungo
    .
    Per la difesa del Milan, ovviamente hai ragione, ma i gol che prenderanno difficilmente saranno colpa di Pazzini
    .
    vedremm .. cosa buona di questo campionato è che, stando le difficoltà delle due milanesi, ci dovrebbe essere una battaglia più allargata, per lo scudetto, io lo spero.
    Ma quel pazzo di Strapacchioni (Ho visto l'Inter in tutte le amichevoli) fa' svariare un po' tutti di qua e di là...I problemi non saranno certo davanti. Semmai mancherà copertura, nonostante Mudingay si prodighi a rubar palla a chiunque...Però ho visto financo FantaCoutinho e l'Olandese fare pressing....C'è molto entusiasmo.
    Bisognerà vedere come reagiranno alla prima scoppolona, che rischia di arrivare alla seconda giornata contro la Roma.
    Penso che siano Inter e Roma le Squadre che si giocano il secondo posto. E che faranno divertire di più, mica normale per l'Inter. La Juve è ancora superiore, sperem che la champions sia grande distrazione ma dubito che passino i quarti.

Per adesso la maggior parte delle volte abbiamo giocato con Sneijder e FantaCoutinho a svariare e fare quello che gli gira, con il solo Milito o il solo Palacio davanti. E 3 come Cambiasso-Il Capitano e Mudingay a fare il lavoro sporco.

Ma non vuol dire perchè Strapacchioni cambia e cambierà modulo e disposizione a seconda degli avversari, della difficoltà della partita e della condizione dei nostri eroi...Non è mica un Gasperini qualsiasi.

Si potrà comunque giudicare la rosa dopo il 31 Agosto.

Il Milan non può certo giocare con Rubinho, il Frillino, il Pazzo e il Faraone insieme....E quel frillone di Montolivo dietro.
    Allegri non lo farà mai. Mah, forse venderanno il Frillino a Gennaio, se non si sarà rotto prima... :asd:

Invece m'è sembrato forte, molto...il Ragazzino nuovo della Juventus....Pogba.
    Complimenti per l'acquisto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9377139
    a prescindere dalla sua qualità Pogba sarà fortunato se giocherà 62 minuti Totali, in coppa Italia
    .
    tra le possibili pretendenti, e NON solo al secondo posto, hai dimenticato il NApoli, che è già più pronta di Roma ed Inter; se MAzzarri NON farà lo scemo Insigne potrebbe stupire, addirittura alterare gli equilibri; in quelle partite nelle quali giocheranno Insigne e Pandev insieme saranno cari amazzi per tutti
    .
    Gargano è un Cambiasso meno forte del CAmbiasso di 3 anni fa e più fresco del Cambiasso di Ora; il Mota è più tecnico di Mudingay e meno falloso di Mudingay; Gargano può fare anche il regista arretrato ma è un regista caotico; Il Mota se è in giornata tende ad interdire per tutto il campo, se non è in giornata sbaglia tanto, perché una cosa è sicura, corre tantissimo e difficilmente lascerà insoddisfatti gli spettatori, ma difficilmente vedrai lampi da fuoriclasse, perché ha buona tecnica ma pochissima fantasia
  6.     Mi trovi su: Homepage #9377142
    commona prescindere dalla sua qualità Pogba sarà fortunato se giocherà 62 minuti Totali, in coppa Italia
    .
    tra le possibili pretendenti, e NON solo al secondo posto, hai dimenticato il NApoli, che è già più pronta di Roma ed Inter; se MAzzarri NON farà lo scemo Insigne potrebbe stupire, addirittura alterare gli equilibri; in quelle partite nelle quali giocheranno Insigne e Pandev insieme saranno cari amazzi per tutti
    .
    Gargano è un Cambiasso meno forte del CAmbiasso di 3 anni fa e più fresco del Cambiasso di Ora; il Mota è più tecnico di Mudingay e meno falloso di Mudingay; Gargano può fare anche il regista arretrato ma è un regista caotico; Il Mota se è in giornata tende ad interdire per tutto il campo, se non è in giornata sbaglia tanto, perché una cosa è sicura, corre tantissimo e difficilmente lascerà insoddisfatti gli spettatori, ma difficilmente vedrai lampi da fuoriclasse
    Non ho dimenticato il Napoli. Non l'ho messo perchè, al di là di quanto sta facendo vedere adesso Pandev, non mi convince. Non conosco abbastanza Insigne ma non mi piace Mazzarri e non vedo il Napoli fra le prime tre.

Grazie per le info su Gargano. Pirlo quest'anno scoppia. Pogba avrà spazio se si conferma quello che sembra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9377245
    parlando di difesa del Milan sta ritornando in auge Ricardo Carvalho; anche a 34 anni, SE è sano, è più forte di tutti gli altri difensori milanisti e potrebbe aggiustargli la difesa, per un anno o due
    con un Ricardo CArvalho in buona forma il Milan potrebbe tornare di nuovo tra le favorite; in Italia, ovvio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9377294
    commonparlando di difesa del Milan sta ritornando in auge Ricardo Carvalho; anche a 34 anni, SE è sano, è più forte di tutti gli altri difensori milanisti e potrebbe aggiustargli la difesa, per un anno o due
    con un Ricardo CArvalho in buona forma il Milan potrebbe tornare di nuovo tra le favorite; in Italia, ovvio.
    Ma quanto costa e quanto chiede di ingaggio ?

Sperem che lo lascino dov'è. E rilancino Bonera :D
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9377371
    So che siamo nel vivo del calciomercato, ma tra cambiamenti regolamentari e Superlega abbiamo una moltitudine di thread in standing.
    Tolgo questo temporaneamente per qualche giorno ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9377393
    commonnon costa, è in rotta di collisione con Mourinho dall'anno scorso ed il Real lo vuole solo mandare via; l'ingaggio invece potrebbe essere un problema
    Non dovrebbe comunque andare al Milan :D
    Invece è arrivato Ze Eduardo. Il solito recalo di Preziosi.
    Era una mia scommessa (L'anno scorso perduta) su SW.

Povero Frillino, intanto. S'è rotto come sempre. :lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9377395
    superpadrepioNon dovrebbe comunque andare al Milan :D
    Invece è arrivato Ze Eduardo. Il solito recalo di Preziosi.
    Era una mia scommessa (L'anno scorso perduta) su SW.

Povero Frillino, intanto. S'è rotto come sempre. :lol:
    facciamo che non punti sul PAzzo, in Superlega ? ...
  12.     Mi trovi su: Homepage #9377399
    commonfacciamo che non punti sul PAzzo, in Superlega ? ...
    Common....
    Ho scritto qui migliaia di post cercando si spiegare come il pazzo avesse un rendimento nettamente migliore del Frillino. Era l'Inter di Leonardo, parliamo del 2011 fino a Giugno.

Poi il Pazzo ha giocato una stagione da paura (E il frillino ha fatto peggio).

Secondo me è forte. Bisogna vedere che Pazzo è, se ha voglia oppure no. All'Inter deve avuto problemi di spogliatoio.
    Mo' senza l'ingombro del Frillino (una fortuna per il Milan) mi sa che davvero il Pazzo torna ad essere importante.

► Speciale Calciomercato 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina