1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9345132
    beppojosefIo spero che alla Juventus arrivi Higuain, per comprare gente come Padoin, Elia, Estegarribia, e lasciarli in panchina o in tribuna preferisco uno solo ma di peso, e poi chissà.. ci sono parametri zero nel mondo da prendere? :D
    Riscattate Borriello.Higuain e Benzema?maddai :asd:
    Forse forse suarez
  2.     Mi trovi su: Homepage #9345234
    Juve, Dzeko più di Van Persie
    Il City lo offre per avere l'olandese

Indipendentemente dall'esito del risultato, Antonio Conte subito dopo la finale di Coppa Italia prolungherà il suo legame con la Juventus fino al 2016 aggiungendo altri 3 all'attuale scadenza. L'altra certezza tocca Buffon, pure lui in possesso di un contratto fino al 2013. Prima dell'Europeo Gigi e il suo manager Silvano Martina si siederanno al tavolo con la società per firmare un contratto a vita in bianconero. Dopo l'ultimo prolugamento previsto, Barzagli fino al 2014, si cercherà di assicurarsi subito il top player che la scorsa stagione è stato individuato in Giuseppe Rossi, affare poi sfumato per la resistenza del Villarreal.

Van Persie resta in cima alla lista dei desideri come ha ammesso il direttore generale Marotta ma la concorrenza rischia di essere spietata. Lo sceicco Mansour, proprietario del City, vuole accontentare Roberto Mancini. Il tecnico italiano sta per firmare un nuovo contratto faraonico: 4 anni a 22 milioni di sterline, 27 milioni di euro, quasi 7 milioni di euro netti a stagione. Cifre pazzesche che dicono quanto potere di scelta sul mercato possa avere Mancini.

L'idea che sta maturando sull'asse Juve-Manchester City è quella che i Citizens possano dare l'ok a trattare Dzeko, poco utilizzato e pronto appunto a essere sostituito dal bomber olandese. I bianconeri però non mollano la pista Suarez del Liverpool. Ai Reds è stato anche offerto Elia per abbassare la parte cash. Conte, però, vuole aumentare la qualità e Paratici è stato avvistato a visionare Ben Arfa del Newcastle, ritrovato talentino francese dalle origini algerine. Piace moltissimo anche se è seguito pure dall'Inter.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9345359
    Nesta: «Tra poche ore vi svelerò il mio futuro»

Il difensore del Milan dirà in conferenza stampa se resterà o meno in rossonero: le altre due opzioni sono il campionato statunitense oppure il ritiro

MILANO - Nesta domani svelerà il suo futuro. Il difensore del Milan terrà una conferenza stampa alle 14 e oggi ha preannunciato sul suo profilo Twitter che davanti ai microfoni e ai giornalisti presenti dirà dove giocherà, e se giocherà ancora il prossimo anno. In un tweet Nesta posta le sue tre opzioni che sono: Milan, Major League Soccer (quindi campionato americano), oppure, come ultima opzione, il ritiro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9345438
    beppojosefIo spero che alla Juventus arrivi Higuain, per comprare gente come Padoin, Elia, Estegarribia, e lasciarli in panchina o in tribuna preferisco uno solo ma di peso, e poi chissà.. ci sono parametri zero nel mondo da prendere? :D
    Fossi la Juve prenderei Falcao, è davvero forte :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9345440
    PezzottoFossi la Juve prenderei Falcao, è davvero forte :)
    l'anno scorso è stato pagato 40 milioni, La Juve ha quel tipo di disponibilità ? Il più accessibile è proprio Dzeko, perché ancora una volta il City dovrà svendere tutti i giocatori in esubero che Mancini gli ha fatto comprare
    .
    Nesta dovrebbe andare negli USa (e se partirà lui vorraà dire che Silva dovrà rimanere per forza)
    .
    E prima o poi dovrai postare l'articolo sulla partenza di Lavezzi, tietti pronto
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9345477
    PezzottoSapessi quanti ne hanno presi inter e milan, negli ultimi anni, di giocatori con queste caratteristiche :laugh:
    Sì ma Giovanni si riferiva al grande avversario Paulo Roberto Falcao
    http://www.facebook.com/pages/Paulo-Roberto-Falcao/90750770053

perchè ha preso la palla al balzo per fare la battuta :D (anche io l'avevo pensata ma Giovanni mi ha preceduto)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9345510
    beppojosefSì ma Giovanni si riferiva al grande avversario Paulo Roberto Falcao
    http://www.facebook.com/pages/Paulo-Roberto-Falcao/90750770053

perchè ha preso la palla al balzo per fare la battuta :D (anche io l'avevo pensata ma Giovanni mi ha preceduto)
    Si si, l'avevo capito ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #9345528
    ma falcao è fuori mercato ormai per le italiane.

dzeko è realmente possibile, visto il finale deludente di stagione (credo che sia stato molto in panca ultimamente) potrebbero abbassare il prezzo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

► Speciale Calciomercato 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina