1.     Mi trovi su: Homepage #9377431
    il pazzo gioca male se non gli si da fiducia (o se magari dietro c'è il Milan che lo tenta :asd: )
    .
    cmq volevo proporti uno scambio, tu non punti sul Pazzo ed io non punto su cotechinho .. ma hai già fatto capire che non accetti
    vabbè, tanto su cotechinho non avrei puntato lo stesso .. :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9377484
    commonil pazzo gioca male se non gli si da fiducia (o se magari dietro c'è il Milan che lo tenta :asd: )
    .
    cmq volevo proporti uno scambio, tu non punti sul Pazzo ed io non punto su cotechinho .. ma hai già fatto capire che non accetti
    vabbè, tanto su cotechinho non avrei puntato lo stesso .. :lol:
    Me lo han messo di punta, rob de matt :asd:

Il Pazzo è uno che non sa reggere la concorrenza...Pensi di essere meglio di Milito ? Ti sbatti e cerchi di dimostrarlo.

Al Milan, col Frillino, non avrà problemi. E lo sa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9377652
    ecco, Pereira è forte, anche se è mooooolto falloso; ora l'inter ha un centrocampo che corre più di quello juventino
    .

e Stramaccioni non avrà possibili alibi, la rosa, ALMENO per il campionato italiano, è folta (fin troppo, avrebbero dovuto sbolognare almeno Alvarez o Cotechinho) e competitiva; ora dovrà solo darle un gioco ed un'amalgama, ed è li che saran cari amazzi
    .
    intanto Zio Eduardo ha rifiutato di farsi provinare dal Milan :rotfl: ; sinceramente gli do ragione, se questi lo volevano sottoporre a provino, nemmeno fosse un ragazzino che chiede di entrare nelle giovanili, vuol dire che non lo conoscono proprio, e se non lo conoscono e quando lo faranno giocare ? ... Ripudiati da Ze Eduardo ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9502979
    Ciao ragazzi, un'informazione. Per lavoro devo andare a Nantes per circa una settimana, e volevo vedere le partite. Mi hanno consigliato di usare lo streaming, che a quanto pare in Francia a differenza che in Italia è legale. In particolare questi due siti https://www.calciorisultatidiretta.it/serie-a ed anche https://www.direttastreamingcalciogratis.it Qualcuno li ha mai provati? Ringrazio chiunque voglia rispondere

Speciale Calciomercato 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina