1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9347138
    Lucio va via......sia ringraziato il cielo :cool:

Lucio lascia l'Inter. L'agente: "E' tempo di cambiare. Grazie Inter"
    Sandro Becker a Lancenet: "La dirigenza ha capito la sua decisione"

Clamorosa notizia di mercato proveniente dal Brasile. Lucio e l'Inter chiudono il loro rapporto. A svelare la notizia è il procuratore, Sandro Becker. Ecco quanto riporta in anteprima italiana FcInterNews.it: "E' stato tre anni all'Inter, tre anni bellissimi, ma pensa che sia il momento di cambiare aria - spiega -. Stiamo trattando con la società, ne abbiamo parlato anche oggi. Abbiamo presentato la nostra richiesta ed è stata accettata. Ora è alla ricerca di un nuovo club.

Per l'uomo e il calciatore che rappresenta - prosegue -, lascia l'Inter da amico, ovunque vada. Abbiamo deciso di lasciare, ci hanno capiti e sono stati tutti cordiali. Ha ancora due anni di contratto, se troviamo un nuovo club lui andrà. La preferenza è giocare in un grande campionato europeo, ma non si sa mai. C'è molto interesse in Brasile, il Mondiale si gioca qui e Lucio lo sa. Non conosciamo il futuro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347167
    Gazzetta - Maggio e De Sanctis in scadenza nel 2013, probabile rottura?

Ce ne sono due che potrebbero portare a una rottura e riguardano Cristian Maggio e Morgan De Sanctis, entrambi nazionali

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Contratti da prolungare Ce ne sono due che potrebbero portare a una rottura e riguardano Cristian Maggio e Morgan De Sanctis, entrambi nazionali. Nessuno dei due vorrebbe iniziare la nuova stagione senza aver prolungato l’accordo che scadrà nel 2013. I rispettivi procuratori hanno chiesto un appuntamento per discutere.

Mimmo Malfitano

-----------------------------------------------------------------------------

Mi meraviglio che Malfitano non sappia che Maggio ha rinnovato fino al 2015....invece c'è Campagnaro che ha il contratto in scadenza nel 2013 come appunto De Sanctis
  3.     Mi trovi su: Homepage #9347239
    «Mancini vuole Ibra al City. Pronta l'offerta: 30 milioni»

In Inghilterra il Sun rivela il desiderio di mercato del tecnico dei Citizens: Van Persie e Llorente le alternative

LONDRA - Per dare l'assalto alla Champions League, con il campionato appena vinto già archiviato, Roberto Mancini pretende importanti acquisti quest'estate e nella rosa dei possibili nuovi arrivi c'è anche un vecchio pallino del manager del Manchester City, Zlatan Ibrahimovic. La conferma dell'interessamento dei Citizens arriva dal tabloid Sun, secondo cui è già pronta un'offerta al Milan poco inferiore ai 30 milioni di euro. Altrettanto generosa la proposta che verrebbe fatta al centravanti svedese, 300 mila sterline a settimana d'ingaggio, l'equivalente di 8 milioni netti all'anno. Per il momento però Ibra sembra intenzionato a prendere tempo, volendo chiarire la sua posizione al Milan. Lo svedese da sempre è apprezzato da Mancini che lo aveva acquistato ai tempi dell'Inter (estate 2006) per 25 milioni di euro. E per convincerlo a trasferirsi in Inghilterra è disposto a farlo diventare il giocatore più pagato della Premier League.

LE ALTERNATIVE NON MANCANO - Nel caso però fallisse l'assalto ad Ibra, Mancini ha già pronte diverse alternative di prestigio. A cominciare da Robin van Persie, 29/enne centravanti dell'Arsenal. L'olandese, in scadenza di contratto tra un anno, non ha ancora prolungato coi Gunners e anche gli ultimi incontri coi dirigenti non hanno portato alla firma. Secondo il Daily Mirror inoltre c'è anche lo United, dunque non solo il City, sulle tracce di van Persie, capocannoniere quest'anno con 30 gol. Ma il nome nuovo del mercato dei Citizens è il centravanti dell'Athletic Bilbao, Fernando Llorente: anche lui potrebbe presto arrivare all'Etihad stadium. Già fissato il costo del suo cartellino, 32 milioni di euro. Chi non partirà da Manchester, nonostante le suggestioni della Serie A, è Mario Balotelli. Lo ha assicurato l'interessato, lo ha ribadito in più di un'occasione Mancini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347247
    questa la prossima formazione del City
    ------------ Dzeko
    Aguero - Balotelli - Tevez
    Millner -- NAsri -- Silva
    Lorente - Van Persie - Lavezzi
    ---------- Ibrahimovic
    Si nota un ardimentoso schema 3-3-3-1 che può trasformarsi in un più difensivo 4-4-2 scalando Millner, Lavezzi e Van Persie ed avanzando Lorente al pari di Ibra
    -------------------------------------------------------
    Cmq l'unico momento in cui Ibra mi risulta meno antipatico è quando gli vengono i "mal di Pancia" e comincia a fabbricarsi tante buone ragioni per cambiare squadra :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9347388
    Reja: «La mia avventura con la Lazio finisce qui»

Il tecnico: «Lotito mi ha chiesto di rimanere. Io la mia decisione però l'ho presa»

ROMA - Edy Reja ha detto addio alla Lazio. A confermarlo è lo stesso tecnico friulano: "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto - dice ai microfoni di Cittaceleste.it - Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".

LE MOTIVAZIONI - Ecco il perchè dell'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a Gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuati trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse".

LE DIFFICOLTA' - Per il tecnico anche difficoltà ambientali: "Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla. Successore? Non so chi verrà dopo di me".
  6.     Mi trovi su: Homepage #9347496
    lucafiQoLucio va via e....... Ambrosini rinnova per un altro anno!! :asd:

19:00MILAN: AMBROSINI RINNOVA

Il Milan ha comunicato che il capitano Massimo Ambrosini ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2013.
    Ben rientrato luca ;)
    Il capitano è IL CAPITANO...come dire che a zanetti non gli rinnovate il contratto :-O
    gli altri vecchi sono andati quasi tutti...non stare a sottilizzare :asd:
    Pezzotto«Mancini vuole Ibra al City. Pronta l'offerta: 30 milioni»
    qualcuno magari mi spara ma io un pensierino ce lo farei :cool:
    certo, poi andrebbe rimpiazzato...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9347511

[quote="jackal!"]qualcuno magari mi spara ma io un pensierino ce lo farei :cool:
    certo, poi andrebbe rimpiazzato...A 30 mln lo venderei sicuro.
    Ovvio che perdi tanto, ma cmq 30 mln per uno di 30 e passa anni sono un sacco di soldi...oltretutto sono pieni di attaccanti, potresti prendere soldi (qualcosa meno) e contropartita
  8.     Mi trovi su: Homepage #9347516
    massituoA 30 mln lo venderei sicuro.
    Ovvio che perdi tanto, ma cmq 30 mln per uno di 30 e passa anni sono un sacco di soldi...oltretutto sono pieni di attaccanti, potresti prendere soldi (qualcosa meno) e contropartita
    30 mln in questo momento sono una fortuna..e poi l'abbiamo pagato 24 se non sbaglio, oltre al fatto che il suo ingaggio è altissimo.
    infatti una contropartita loro a noi va più che bene, peccato solo che se a gennaio avessimo già preso tevez (dando via pato) ora avremmo avuto già il rimpiazzo, tutta colpa della berlusconina!
    Il gioco della squadra diventerebbe più omogeneo e meno ibracentrico...mah, dubito che il berlusca lo venda...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9347581
    "Ibra non è tentato dal City"

Galliani:vincerà la Champions col Milan

"Ibrahimovic? Vincerà la Champions con la maglia del Milan. Non è vero che il Manchester City lo sta tentando". In esclusiva a Premium Calcio, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani allontana le voci di un possibile addio ai rossoneri dello svedese. Per regalare l'attaccante a Roberto Mancini, lo sceicco Mansour sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 30 milioni di euro: 10 milioni il compenso a stagione per Ibra.

"Partecipare alla festa della Uefa, organizzata per la finale di Champions League, spero sia di buon auspicio per il nostro futuro ha aggiunto poi Galliani -. Già essere nelle 32 che prenderanno parte alla fase a gironi della prossima edizione è un buon segnale: speriamo prima o poi di tornare a giocarla una finale, non solo essere ospiti".
  10.     Mi trovi su: Homepage #9347585
    UFFICIALE: Inter, riscattato Guarin

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Porto ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrocampista Fredy Guarin (25) all'Inter. "E' stato formalizzato - si legge sul portale dei Dragões -, il trasferimento di Fredy Guarin all'Inter. Adesso il calciatore è tutto nerazzurro".
    Il centrocampista colombiano è costato alla società di Massimo Moratti undici milioni di euro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9347591
    PezzottoUFFICIALE: Inter, riscattato Guarin
    Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Porto ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrocampista Fredy Guarin (25) all'Inter. "E' stato formalizzato - si legge sul portale dei Dragões -, il trasferimento di Fredy Guarin all'Inter. Adesso il calciatore è tutto nerazzurro".
    Il centrocampista colombiano è costato alla società di Massimo Moratti undici milioni di euro.

Molto bene :D

► Speciale Calciomercato 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina