1.     Mi trovi su: Homepage #9344049
    Purtroppo il Lecce ha finito la benzina 3 o 4 partite fa, il pareggio a Torino è stato solo un suicidio bianconero
    -
    -
    -
    -

,
    LEcce - Fiorentina 0-1 ...... Cerci
    .
    Roma - Catania 2-2 .......... Totti; Lodi (rig); Marchese; Totti
    .
    .
    Siena - Parma 0-2 ............ Giovinco; Floccari
    .
    .
    Atalanta - LAzio 0-2 .......... Kozak; CAna
    .
    Bologna - NApoli 2-0 ........ Diamanti; Rubin
    .
    Novara - Cesena 3-0 ........ Rigoni (Rig); Rigoni (Rig); Rigoni
    .
    Palermo - Chievo 4-4 ....... Miccoli (rig); Miccoli; Pellissier (rig); Uribe; Luciano; Pellissier; Miccoli; Silvestre
    .
    Udinese - Genoa 2-0 ........ Di Natale; Floro Flores;
    .
    .
    Cagliari - Juventus 0-2 .... Vucinic; Canini (aut)
    .
    Inter - Milan 4-2 ............... Milito; Ibrahimovic (rig); Ibrahimovic; Milito (rig); Milito (rig); Maicon
  2.     Mi trovi su: Homepage #9344051
    Roma - Catania UNO
    .
    Atalanta - LAzio ICS; DUE (se giocano Klose e Lulic)
    .
    Bologna - NApoli DUE
    .
    Cagliari - Juventus DUE
    .
    Novara - Cesena UNO
    .
    Palermo - Chievo UNO (se gioca Miccoli), ICS (se non gioca)
    .
    Siena - Parma ICS
    .
    Inter - Milan DUE (se gioca Zarate) DUE (se non gioca Zarate)
    .
    Udinese - Genoa UNO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9344185
    finora ho sbagliato il prono dell'ultima partita già giocata, sarebbe bellissimo sbagliarli tutti
    .
    Cmq la Roma ha una difesa RI-DI-CO-LA; il gol preso da MArchese è incredibile, con la difesa tutta ammassata in Area e nessuno abbastanza attento da accorgersi che già al limite era possibile calciare senza problemi
  4.     Mi trovi su: Homepage #9344200
    alè .. finora ZEro prono azzeccati su due, poi mi chiedo perché non prendo i Jackpot (spero di sbagliarli tutti)
    .
    unica cosa buona di questa stagione del calcio italiano è che Finalmente si sta tornando a puntare sui giocatori di qualità, che negli anni erano stati sempre più accantonati, con la scusa della loro difficile collocazione in campo
    ed infatti i Vari Lodi, Giovinco, Diamanti, che facevano fatica a trovare posto fisso, si sono distinti come tra i migliori delle loro squadre. Merito anche degli allenatori che li hanno schierati
  5.     Mi trovi su: Homepage #9344201
    Bravo Lodi, bravo Giovinco e bravo anche Diamanti (Anzi, secondo me il migliore dei 3...Giovinco è penalizzato dal fisico)...
    Ma un conto è giocare nel Catania, nel Parma o nel Bologna....un altro a San Siro o a Torino....

Comunque una chance a Diamanti in nazionale la darei.

Vedo che in Spagna Messi ha fatto 50 gol....Il che la dice lunga sul campionato spagnolo....
    20 gol in Italia valgono 50 là.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9344204
    superpadrepioBravo Lodi, bravo Giovinco e bravo anche Diamanti (Anzi, secondo me il migliore dei 3...Giovinco è penalizzato dal fisico)...
    Ma un conto è giocare nel Catania, nel Parma o nel Bologna....un altro a San Siro o a Torino....

Comunque una chance a Diamanti in nazionale la darei.

Vedo che in Spagna Messi ha fatto 50 gol....Il che la dice lunga sul campionato spagnolo....
    20 gol in Italia valgono 50 là.
    Proprio Messi dovrebbe stare li a dimostrare che il fisico (solo l'altezza) è relativamente importante; Giovinco è più basso ma tosto, stesso discorso per Gomez e Moralez
    Ancora più leggero è Insigne, che però sta sfornando capolavori a ripetizione, segno che forse ci vuole solo un allenatore che moduli i suoi schemi per le caratteristiche dei suoi giocatori
    .
    sul campionato spagnolo mi ripeto: gran parte delle nostre le prenderebbe anche da Valencia, Bilbao, Atletico e qualche altra, segno che forse non è il campionato spagnolo ad essere deficitario, è che raccoglie le due società più ricche, forti e potenti del calcio, in questo momento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9344208
    fino ad ora ho imbroccato solo il Vaticinio sul Miccolino (altro piccoletto fresco e tosto)
    .
    nel frattempo il Napoli prende il terzo legno ed il Genoa becca il secondo Rosso (Tagliavento nervoso, a quanto pare)
    .
    edit: ho seccato pure il Palermo :lol:
    .
    Sembrano finalmente finiti i tempi in cui il Bologna di fine stagione dava adito a mille sospetti
  8.     Mi trovi su: Homepage #9344248
    commonProprio Messi dovrebbe stare li a dimostrare che il fisico (solo l'altezza) è relativamente importante; Giovinco è più basso ma tosto, stesso discorso per Gomez e Moralez
    Ancora più leggero è Insigne, che però sta sfornando capolavori a ripetizione, segno che forse ci vuole solo un allenatore che moduli i suoi schemi per le caratteristiche dei suoi giocatori
    .
    sul campionato spagnolo mi ripeto: gran parte delle nostre le prenderebbe anche da Valencia, Bilbao, Atletico e qualche altra, segno che forse non è il campionato spagnolo ad essere deficitario, è che raccoglie le due società più ricche, forti e potenti del calcio, in questo momento.
    Non dico che è deficitario....Solo che la fase defensiva è allegrissima.
    Messi non sarà alto, ma è uno tosto fisicamente.

Dei 3 che hai citato io prenderei Diamanti in una "Grande"...Secondo me nelle giornate in cui si impegna è davvero ottimo e completo.

Mo' se non si vince il derby si rischia di non fare manco l'Europa league.

Ma se lo si vince, si vince a Roma con la Lazio, il Napoli in crisi di nervi non batte il Siena e Montella fa' lo scherzetto a Guidolin...
    S'arriva terzi. :lol:

Penultima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina