1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9385063
    L'idea di un adattamento ideale sarebbe quella della saga Tekken. Il flop dell'adattamento precedente credo sia in relazione anche allo stile adottato: un cast misero, una storia molto discordante da quella presentata nel videogioco e che si focalizza solo ed unicamente su Jin Kazama. Di certo non si può puntare su tutti i personaggi ma almeno fare un grande cast ed una storia più emozionante che trascini gli spettatori nello stile dello stesso videogioco.

TEKKEN: THE RESURRECTION
    Regia: Jon Fevrau

Cast:

John Foo -- Jin Kazama
    James Yun -- Kazuya Mishima
    Yoshihiro Tajiri -- Heihachi Mishima
    Dolph Lundrgen -- Paul Phoenix
    Rain -- Marshall Law
    Ryan Gosling -- Bryan Fury
    Lateef Crowder -- Eddie Gordo
    Jennifer Lawrence -- Nina Williams
    Lucy Liu -- Jun Kazama
    Jamie Chung -- Asuka Kazama
    Emily Browning -- Anna Williams
    Dave Batista -- King/Armor King
    Jackie Chan -- Lei Wulong
    Arnold Schwarzenegger -- Jack
    Rosario Dawson -- Christie Monteiro
    Chow Yun Fat -- Wang Jinrei
    Bill Goldberg -- Craig Marduck
    Kenzo Suzuki -- Feng Wei
    Mickey Rourke -- Jinpachi Mishima

budget stimato sui 200 milioni di dollari :D se considerati anche effetti digitali di grande qualità
    :E.t.R:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9385146
    Eleazar, il rabbinoL'idea di un adattamento ideale sarebbe quella della saga Tekken. Il flop dell'adattamento precedente credo sia in relazione anche allo stile adottato: un cast misero, una storia molto discordante da quella presentata nel videogioco e che si focalizza solo ed unicamente su Jin Kazama. Di certo non si può puntare su tutti i personaggi ma almeno fare un grande cast ed una storia più emozionante che trascini gli spettatori nello stile dello stesso videogioco.

TEKKEN: THE RESURRECTION
    Regia: Jon Fevrau

Cast:

John Foo -- Jin Kazama
    James Yun -- Kazuya Mishima
    Yoshihiro Tajiri -- Heihachi Mishima
    Dolph Lundrgen -- Paul Phoenix
    Rain -- Marshall Law
    Ryan Gosling -- Bryan Fury
    Lateef Crowder -- Eddie Gordo
    Jennifer Lawrence -- Nina Williams
    Lucy Liu -- Jun Kazama
    Jamie Chung -- Asuka Kazama
    Emily Browning -- Anna Williams
    Dave Batista -- King/Armor King
    Jackie Chan -- Lei Wulong
    Arnold Schwarzenegger -- Jack
    Rosario Dawson -- Christie Monteiro
    Chow Yun Fat -- Wang Jinrei
    Bill Goldberg -- Craig Marduck
    Kenzo Suzuki -- Feng Wei
    Mickey Rourke -- Jinpachi Mishima

budget stimato sui 200 milioni di dollari :D se considerati anche effetti digitali di grande qualità

Bello mio, con sti attori è pura fantascienza :lol:

Ma se così fosse sarebbe il film più bello di sempre

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9385380
    Eleazar, il rabbinosicuro, è per questo ke ho scritto un budget bello alto, diventerebbe un kolossal. Se però pensiamo ke Sylvester Stallone ha fatto lo stesso con I mercenari si potrebbe fare :D per ora è solo pura fantasia

Anche se i Mercenari sembrava una reunion di pensionati :asd:

Btw, ci devo pensare

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Crea il tuo sequel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina