1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9344128
    Ed è arrivato il momento tanto sognato..ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un infaticabile Zhaman nei panni di telecronista a seguire questa Supercoppa Superleague Clausura tra Sprawl (vincitore della Champions Superleague) e Jdn (vincitore della Uefa Superleague )
    Ad arbitrare sarà un uomo in corriera, ossia Sasuzzo.


    Ma prima spazio alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346157
    Amici sportivi siamo ormai agli sgoccioli di questa entusiasmante stagione di coppe europee che ha visto trionfare Sprawl nella Champions Superleague e Jdn nella competizione europea minore. Ad arbitrare questa sfida sarà l’arbitro emergente Sasuzzo, ormai sempre più alla ribalta.
    Se per Sprawl è la prima finale di supercoppa, non si può certo dire lo stesso per Jdn, ormai espertissimo in campo europeo con due titoli si Supercoppa Superleague nel palmares e giunto addirittura alla quarta finale consecutiva.
    Le squadre entrano in campo e l’arbitro decide che si può cominciare…partiti!

    PRIMO TEMPO
    2°si parte subito con la squadra di Jdn in attacco. Vuole intimorire l’avversario e ci riesce! Cannonata di Boateng in faccia a Marchetti! Sangue dal naso, setto nasale spaccato e viene portato via dai sanitari. Consigli si spaventa e decide di non subentrare. Clamoroso!! La squadra di Sprawl giocherà senza portiere.
    4°Partita in discesa per Jdn. Lamela fa un fallaccio non visto da Sasuzzo, prende palla e prova un tiro da centrocampo dritto verso la porta sguarnita: traversa!
    10°Reazione di orgoglio di Sprawl: Zuniga ruba palla a centrocampo, Asamoah lancia lungo per….ma per chi? Attenzione! Anche Rozzi lascia il campo spaventato dall’irruenza degli avversari. E con lui anche Ledesma! Incredibile. Sprawl gioca in 8. A quanto pare sarà facile prevedere chi porterà a casa la Supercoppa.
    11° I Jdn tengono palla e come fosse il Barcellona. Giocano al torello.
    17° Ibra prende palla sulla trequarti e decide che è quasi ora di segnare. Avanza da solo, salta un avversario, il secondo. Pallonetto nella porta vuota….ed è GOOOOL!!! 1-0 per Jdn, fiero dalla panchina. Spawl si dispera prevedendo la disfatta che gli aspetta.
    18° si riprende il gioco, marchiso per Alvarez…intercetta Denis e I Jdnnniani riacquistano subito il possesso di palla.
    28° Traversone dalla bandierina di Basta, colpo di testa di Denis: Rete!! Terzi non ci arriva ad intercettare e la palla si infila di nuovo. 2-0 quando siamo giunti quasi alla mezzora.
    44° ancora Jdn, in un primo tempo a senso unico. Ci provano su punizione ma la palla è fuori! Incredibile! Ibra si dispera e impreca contro se stesso. La prossima volta tira Di Natale.


    SECONDO TEMPO
    6° I ragazzi di Sprawl fanno valere il loro orgoglio. Azione magistrale di Alvarez, uno-due con Marchisio, il tiro! Parata! Jdn il portiere ce l’ha.
    15° Boateng scambia egregiamente con Nocerino, Poi con Ibra! Ma come sono forti sti giocatori!Passaggio finale per Lichtesteiner che manda alto. Jdn gli urla di starsene in difesa.
    18° Basta scende sulla fascia, crossa al centro per Di Natale, mani! Intercetta la palla Manfredini. Sasuzzo lo ammonisce e concede il rigore. Tira Di Natale…ma senza portiere! Appoggia di piatto centralmente. Senza problemi! 3-0!!! Jdn se la ride e Sprawl giustamente si arrabbia perché chiede rispetto. Jdn si scusa ma poi si gira e continua a ridere.
    26° l’intensità della partita diminuisce, La squadra di Jdn comincia a fare accademia. Il pubblico non ci sta e fischia. Jdn è contento perché gli piace far incazzare il pubblico.
    37°dieci minuti di noia e poi….Nuovo lampo di Ibra! Pesca Di Natale che da solo la appoggia nell’angolino più lontano.Rete!!! ancora! 4-0 per Jdn
    41° Jdn chiede la manita alla sua squadra. Lamela risponde "no problem" e prova dalla tre quarti ad inquadrare la porta. Ci riesce! Incredibile. Quinto gol per Jdn 5-0.
    48° finisce la partita, e dopo l’Uefa Supereague Jdn porta a casa la sua terza Supercoppa Superleague!!Grandissima stagione per lui.


    E si conclude così anche questa grande serata di calcio, tra festeggiamenti e delusione degli avversari. Sprawl probabilmente verrà esonerato. La parola al mercato estivo, Arrivederci alla prossima stagione!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346509
  4.     Mi trovi su: Homepage #9346748
    che brutta bestia l'invidia :asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

  Supercoppa Superleague Clausura 2011/12: Sprawl - Jdn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina