1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9344180
    La Scelta [GIRONE BIANCO]
    (4 voti)
    (15 voti)
    Ecco a voi il ritorno dell'amata (?) serie del sondaggione "La Scelta"!
    Dato il fatto che i sondaggi fino a qualche tempo fa non erano disponibili decisi di continuare la mia invenzione su un altro forum e arrivare fino alla fine degli ottavi di finale per poi ricominciare qui coi quarti.
    Votate gente, votate!

PS: Una volta finito il torneo creerò un altro 3d dove ci saranno scritti tutti i risultati
    PPS: I voti espressi dopo mercoledì 9 maggio non saranno considerati validi

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9344188
    RDR. Mi è piaciuto di più e non ci scordiamo che l'ha fatto Rockstars. :lol:
    Uno fra i miei giochi preferiti, che considero un capolavoro. Stare sul cavallo ad ammirare il tramonto è una cosa insuperabile. Ci ho giocato talmente tanto, che l'ho platinato e l'ho completato al 100% e ho pure completato al 100% i relativi DLC.
    L'unica cosa che mi è piaciuta di più in U3 è stata la grafica.

La Scelta [GIRONE BIANCO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina