1.     Mi trovi su: Homepage #9344261
    Sappiamo che gli anni passano e i videogiochi migliorano (quasi sempre) i difetti del predecessore e ne continuano la narrazione della storia ma ora Metal Gear? Dove andrà a finire? Diventerà una specie di Ninja Gaiden o cosa? Io da purista della serie dico che avrà solo il titolo (simile) alla serie, Raiden e basta...Questo fatto mi ricorda (diciamo) l'ultimo Splinter Cell
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9344278
    GABBRER96Sappiamo che gli anni passano e i videogiochi migliorano (quasi sempre) i difetti del predecessore e ne continuano la narrazione della storia ma ora Metal Gear? Dove andrà a finire? Diventerà una specie di Ninja Gaiden o cosa? Io da purista della serie dico che avrà solo il titolo (simile) alla serie, Raiden e basta...Questo fatto mi ricorda (diciamo) l'ultimo Splinter Cell

Diciamo che è tale e quale, su. Si passa in entrambi i casi da ottimo (eccellente nel caso di Metal Gear) gioco stealth ragionato ad un mediocre action.

Io, da non amante di MGS, quasi quasi un pensierino ce lo farei, ma so come vi sentite poichè ho vissuto sulla mia pelle il drastico cambiamento di Splinter Cell

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9344284
    Beh non è che uno escluda l'altro. Questo sembra più uno spin-off con Raiden protagonista piuttosto che un'evoluzione della serie e nulla vieterebbe (se vogliono) di sviluppare qualcosa nella direzione dei vecchi Metal Gear. Cioè, non è uno sparatutto con Snake che va di doppia pistola! :D

4.     Mi trovi su: Homepage #9344413
    Dico che pultroppo sarà uno spin-off e che questi rovinino le saghe perchè ne stravolgono il contenuto e la narrazione della storia io nn lo comprero, credo che Kojima ha voluto riproporre la struttura che aveva proposto nelle missioni speciali di Metal Gear Solid 1, questa volta però male.
  5. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9344441
    A me la saga piace perche ho giocato la collection e sono fantastici. Hanno atmosfere uniche e personaggi fighi. Ma su rising ci farei un pensierino. Non mi attira molto, non c'e il classico magnetismo di quando ti trovi di fronte ad un capolavoro vero. E poi i giochi che stravolgono troppo la formula originale non mi piacciono...
    SET by LAMPO

6.     Mi trovi su: Homepage #9344575
    Beh dipende dal risultato finale. Vi ricordo che anche la serie di Resident Evil ha fatto un cambio totale in fatto di gameplay e almeno nel 4, è riuscita a raggiungere il capolavoro nonostante abbia tonalità meno horror. Senza contare che ha gettato le basi di molti altri giochi con il suo gameplay. Per questo Metal Gear vale più o meno la stessa cosa, io non dico di essere fan sfegatato della serie ma comunque mi piace molto e per sapere se questo nuovo titolo sarà o no all'altezza, bisogna solo aspettare e vedere cosa offrirà. Potrebbe anche rivelarsi rivoluzionario, bisognerebbe accogliere con piacere nuove idee per dare una rinfrescata alla serie ;D
    Se poi uscirà una porcheria, pace aspettiamo il prossimo MG magari con Snake protagonista.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7.     Mi trovi su: Homepage #9344648
    Io sono del tutto incerto: ho da poco giocato tutti i MGS e li ho amati non tanto per il gameplay (comunque divertente, specialmente per alcune trovate geniali alla Kojima), ma per la trama elaboratissima, mai scontata, che sorprende sempre... invece Rising, dato che sarà un un episodio parallelo, sicuramente non la presenterà. Per quanto riguarda il gameplay mi attirava molto di più la prima versione (più tattico, ragionato, maturo), mentre quella attuale (dei Platinum Games) presenta un gameplay molto più "vivace" ma molto meno tecnico.
    Una cosa è sicura: non lo comprerò a prezzo pieno

Vi comprerete Metal Gear Rising oppure da puristi no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina