1.     Mi trovi su: Homepage #9344446
    rafant80juventussssssss campioneee d'italiaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaa juveeeeeee. dopo un po di campionato vinti su sw questa vittoraa dellaa juveee è stato per meeee una stagionee grandissimaa.
    Niente da dire. Finalmente per la Juve uno scudetto chiaro e meritatato. Complimenti :clap:
    :sisi:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9344454
    superpadrepioVidal, Marchisio, Pirlo, Vucinic.....Operai di lusso, direi :D
    A parte pirlo che cmq non può giocare ogni 3 giorni...gli altri pensi siano giocatori di primo livello?Ok che in italia facciamo schifo, ma vidal è un giocatore buono e nulla più, idem marchisio..vucinic...SBROTFLLLLLLLLLLLLLLL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9344456
    massituoGià, aggiungerei che penso sia giusto mettere finalmente la terza stella. 3 stelle come il numero di scudetti non rubati :asd:
    Se loro ne mettono 3, noi ne mettiamo 7 e voi quante ne volete :asd:

Rovinerebbero una bella stagione e finirebbero nel redicolo. :cool:

Ma non lo faranno, anche perchè proprio non possono da recolamento. Son cose che hanno detto per i tifosi.
    Comunque 28 scudetti sono un bel numero.... :sisi:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9344465
    massituoA parte pirlo che cmq non può giocare ogni 3 giorni...gli altri pensi siano giocatori di primo livello?Ok che in italia facciamo schifo, ma vidal è un giocatore buono e nulla più, idem marchisio..vucinic...SBROTFLLLLLLLLLLLLLLL
    Ho detto Operai di lusso, non campionissimi.
    Sono stati la Squadra più forte, da inizio a fine campionato.

Il Milan è solo buona stampa e miglior TV. + Ibra e Boateng. Ma Ibra da solo, perchè Boateng è mancato spesso, non può vincere....Chissà com'è inzaccato per aver perso il suo primo campionato....

Quanto alla miglior Tv...Basti dire che oggi su mediaset hanno mas o meno detto che c'era il recore per il Milan...

Comunque, lo scudetto era affar vostro e della Juve da dopo Lecce Inter e Inter-Novara....

Io stasera festeggio una Squadra che ha vinto le 2 partite che per me sono le più importanti ogni anno...Oggi con la soddisfazione di aver portato via lo scudetto matematicamente ai cugini (Se a Torino ha pareggiato il Lecce avrebbe poturo farlo anche l'Atalanta...).
    L' Inter sta mettendo le basi (Il Mister e Guarin) per la recostruzione. In questo finale di stagione è fra le migliori, forse la migliore (se non avesse distrazioni dietro da paura...).
    Vedrem. Già vederli giocare bene mi sembra un meracolo, sono contento.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9344469
    superpadrepioHo detto Operai di lusso, non campionissimi.
    Sono stati la Squadra più forte, da inizio a fine campionato.

Il Milan è solo buona stampa e miglior TV. + Ibra e Boateng. Ma Ibra da solo, perchè Boateng è mancato spesso, non può vincere....Chissà com'è inzaccato per aver perso il suo primo campionato....

Quanto alla miglior Tv...Basti dire che oggi su mediaset hanno mas o meno detto che c'era il recore per il Milan...

Comunque, lo scudetto era affar vostro e della Juve da dopo Lecce Inter e Inter-Novara....

Io stasera festeggio una Squadra che ha vinto le 2 partite che per me sono le più importanti ogni anno...Oggi con la soddisfazione di aver portato via lo scudetto matematicamente ai cugini (Se a Torino ha pareggiato il Lecce avrebbe poturo farlo anche l'Atalanta...).
    L' Inter sta mettendo le basi (Il Mister e Guarin) per la recostruzione. In questo finale di stagione è fra le migliori, forse la migliore (se non avesse distrazioni dietro da paura...).
    Vedrem. Già vederli giocare bene mi sembra un meracolo, sono contento.
    non condivido nulla di quello che dici...ma non replico, tanto dici sempre le stesse cose.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9344470
    superpadrepioQuanto alla miglior Tv...Basti dire che oggi su mediaset hanno mas o meno detto che c'era il recore per il Milan...
    per essere precisi il commentatore a fianco di Piccinini ha fin da subito detto che secondo lui il rigore non c'era
    .
    DEtto ciò, Non dirò MAi "forza Juve" ... ma se leva uno scudetto al Milan lo sforzo lo posso pure fare ... :lol:
  7. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #9344486
    Complimenti alla Juve per uno degli scudetti più meritati degli ultimi anni, come gioco e come dominio in ogni partita ..sembravano davvero avere sempre una marcia in più di tutti gli altri e oltre ad aver subito pochi goal non han davvero quasi mai subito il gioco degli avversari. Tanto di cappello.
    E un grazie agli AZZURRI del Novara ..per aver salutato la serie A davanti al proprio pubblico con una grande prestazione ..ora abbiam una squadra vecchia e da rifondare ..speriamo che la dirigenza riesca a far investimenti oculati con giocatori di prospettiva sperando di tornar nella massima serie magari tra un 3 anni :-)

JUVENTUSSSSS CAMPIONEEEEE D'ITALIAAAAAAA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina