1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9345822
    Che sia stupendo è fuori di dubbio...

...peccato che non m'ispiri per niente...

... non so se vi è mai capitato di pensare "peccato che non mi piaccia, perchè mi piacerebbe mi piacesse".
  2.     Mi trovi su: Homepage #9345826
    La pensavo esattamente come te fino a ieri sera, non ci vedevo niente di che in tutti quei filmati di gameplay e pensavo che il successo di questo titolo fosse immeritato... ma non è così. Provalo! Magari ti piacerà e la mattina avrai una faccia come la mia, di chi non ha dormito per giocare tutta la notte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9347937
    Anch'io inizialmente neanche sapevo cosa fosse minecraft,e considerando che si tratta comunque di un gioco indie 20€ per la versione pc non ce li volevo spendere,e nemmeno per quella xbox,a natale con gli sconti di steam mi sono preso terraria,che si ispira a minecraft,ma è 2d ed ha più elementi rpg e ho capito il perchè del successo del gioco mojang

ho provato un po' la versione lite per ipad e la demo per 360,le uniche due versioni gratuite che ho trovato, e il gioco mi è piaciuto,ma 20€ non ce li spendo

appena lo scontano lo prendo,anche se con un milione di copie vendute è difficile che lo scontano subito

Recensione Minecraft: I pixel invadono anche Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina