1.     Mi trovi su: Homepage #9344771
    Ciao a tutti!!!!! dopo essere riuscito a riprendermi l'account riesco a fare il mio primo thread in questo nuovo sito..... okforse nn avete capito molto dal titolo e ci capisco... comunque ora lo spiego... dunque difficilmente c'è qualcuno che ha TUTTI, i numeri di playgen, perché dato che è iniziata nel lontano 2006(o 2007 nn mi ricordo) magari vi siete persi qualcosa un voto, un confronto, o altre cose del genere e vi interesserebbe saperlo.. bene ecco cosa voglio fare... chiunque abbia una domanda la scriva e se chi leggerà la sà potrà risponderli in vario modo ad esempio allegando una scannerizzazione di una rece.. o mettendo solo il giudizio di un gioco.. o altri modi in caso di evenienza e così via...io dato che quando ero più piccolo mi perdevo alcuni numeri e ho iniziato al numero 9 di playgen... penso di poter rispondere a domande così controllerò costantemente..... spero che come idea nn sia male.... :*) ..... inizio io con una domanda:::: a Sacred 2 : fallen angel che voto li ha dato playgen????' mai trovato :-|
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9345250
    Qualcuno mi sa dire (se mai è stato recensito) i voti di Skate 3? Se mi mettette anche i giudizi in sintesi ve ne sarei molto grato

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9345257
    Infatti si tratta di scan. Non so se sia legale o meno, ma di sicuro qui sul forum è vietata.

Fonti: Esperienza personale, il Duffo mi ha già fatto il cazziatone una volta...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Le informazioni nascoste o.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina