1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9345064
    Modern Warfare 3. Ma l'ho comprato sapendo già ciò...

BRAVO COGLIONE!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9345075
    Dragon Age 2 (mai visto un gdr così brutto) e Ultimate Marvel vs Capcom 3 fate of two worlds (poche cose da fare)
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9345106
    Senza dubbio il gioco che mi ha deluso più di tutti è stato Ico. Incredibilmente noioso dall'inizio alla fine e con un paio di punti dove era impossibile capire come andare avanti. Almeno nella collection c'era anche quel CAPOLAVORO di Shadow Of The Colossus.
    Subito dopo Ico si piazza Borderlands che ha uno stile grafico eccezionale e una stupenda ambientazione ma è ripetitivo fino alla nausea.

4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9345140
    {_NEMESIS_}God of War 3, abominevole.
    Killzone 2, ingiocabile per quanto fa schifo.
    Heavy Rain, inutile, insulso.
    Non posso che discordare dal tuo parere
    GoW3 è la conclusione di una grande saga, magari sempre lo stesso di sempre, ma prova a pensare uno che lo gioca per la prima volta che colpo al cuore che riceve
    K2 ha un online davvero stupendo a mio parere
    HR è una delle migliori esclusive ps3 per me, e uno dei migliori per ps3. Un gioco che lascia il segno, me lo ricordo istante per istante ancora adesso

Giochi deludenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina