1.     Mi trovi su: Homepage #9345039
    "Electronic Arts ha confermato che nel corso dell'anno fiscale 2013 (che si concluderà a fine marzo 2013) rilascerà un nuovo capitolo della serie Dead Space, oltre all'immancabile nuovo episodio di Need for Speed. Nessuna informazione è stata rilasciata al momento dalla società sul titolo e se si tratti di un sequel o meno dei primi due episodi, oltre le console di destinazione."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9345069
    Mamma mia che spettacolo!!! Queste sono le notizie (inerenti al mondo videoludico eh!) che cambiano la serata Spero solo che mantengano la formula adottata nel 2 più che nell uno. Anche se devo dire che sono ambedue giochi più unici che rari. Non credo che cmq faranno cazzate visto che sono andati a migliorarsi nel 2 invece che adagiarsi sugli allori come molti altre case editrici fanno...Starò e staremo a vedere come si evolve la situazione

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  3.     Mi trovi su: Homepage #9345118
    [Alcatraz]beh l'online non era male dai. l'idea era buona, ci mancava solo un pizzico di attenzione in piú, e poi ci saremmo trovati di fronte aduna chicca.

Si, ma era troppo sbilanciato. Ho provato a farci qualche partitina, ma sei sei un necromorfo, sei destinato a farti massacrare. Se sei con pr0 però ce la puoi fare. Preferisco solo la storia offline più longeva. Magari 20 capitoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9345124
    Dark_GodSi, ma era troppo sbilanciato. Ho provato a farci qualche partitina, ma sei sei un necromorfo, sei destinato a farti massacrare. Se sei con pr0 però ce la puoi fare. Preferisco solo la storia offline più longeva. Magari 20 capitoli.

Ma io direi che la storia basta e avanza, magari con la formula alla Bioshock: più decisioni da prendere nel gioco, più finali, più rigiocabilità........................................ e ovviamente metterci un pò di illuminazioni in più :yaohming:

Giocando: GTA 5

Aspettando: Hitman, The last of us, Batman Arkham Origins
  5.     Mi trovi su: Homepage #9345191
    Gians88 "la vendetta"Ma io direi che la storia basta e avanza, magari con la formula alla Bioshock: più decisioni da prendere nel gioco, più finali, più rigiocabilità........................................ e ovviamente metterci un pò di illuminazioni in più :yaohming:
    Sì, mettiamoci anche la Coop online e lanciamissili con munizioni infinite :yaohming:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9345213
    "Secondo quanto riportato da IGN, Dead Space 3 offrirà una modalità cooperativa. Il secondo personaggio sarà "un tipo losco con una cicatrice sul volto e una tuta da ingegnere", colui che durante la modalità campagna fungerà da guida ma avrà un ruolo più laterale e una presenza meno costante. Gli sviluppatori hanno quindi cambiato, in maniera molto lieve, la narrazione nella cooperativa al fine di giustificare l'affiancamento a Isaac di questa figura.

Tra le possibilità offerte, cura reciproca e la condivisione delle munizioni; in caso di morte, non si potrà resuscitare il compagno in alcun modo e sarà obbligatorio caricare un salvataggio precedente.

Annunciato nel corso dell'ultimo resoconto fiscale di Electronic Arts, Dead Space 3 è previsto entro la fine dell'anno fiscale (aprile 2013) su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. "
  7.     Mi trovi su: Homepage #9345337
    re1994"Secondo quanto riportato da IGN, Dead Space 3 offrirà una modalità cooperativa. Il secondo personaggio sarà "un tipo losco con una cicatrice sul volto e una tuta da ingegnere", colui che durante la modalità campagna fungerà da guida ma avrà un ruolo più laterale e una presenza meno costante. Gli sviluppatori hanno quindi cambiato, in maniera molto lieve, la narrazione nella cooperativa al fine di giustificare l'affiancamento a Isaac di questa figura.

Tra le possibilità offerte, cura reciproca e la condivisione delle munizioni; in caso di morte, non si potrà resuscitare il compagno in alcun modo e sarà obbligatorio caricare un salvataggio precedente.

Annunciato nel corso dell'ultimo resoconto fiscale di Electronic Arts, Dead Space 3 è previsto entro la fine dell'anno fiscale (aprile 2013) su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. "
    Ma :lolguy:
    La mia previsione era azzeccata allora :megusta:

Ci manca solo l'RPG con munizioni infinite e poi basta, diventa come RE5 :yaohming:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9345352
    Dettagli su armi, controlli e nemici

Dal medesimo articolo di IGN da cui stamani abbiamo tratto la notizia del multiplayer cooperativo emergono ulteriori dettagli su quello che dovrebbe trovarsi all'interno di Dead Space 3, nuovo capitolo dell'horror fantascientifico di Visceral e EA ancora non presentato al pubblico in via ufficiale.

A quanto pare, il "fuoco secondario" delle varie armi sarà piuttosto diverso nel terzo capitolo, con la possibilità, forse, di modificarlo direttamente all'interno dei workbench sparsi nei livelli. Invece di essere prefissato per ogni arma, insomma, potrebbe essere modificabile a piacere entro qualche limite, anche se la questione è ancora piuttosto vaga. Il Plasma Cutter, ad esempio, si presenta in maniera decisamente diversa, con un fuoco secondario concentrato più potente, invece di presentare una semplice modifica dell'asse di fuoco. Il Pulse Rifle potrebbe avere una lama come secondo fuoco, e altro.

Modifiche anche ai controlli di Isaac Clarke: secondo quanto riportato, è possibile accucciarsi e sfruttare le coperture offerte dagli elementi di scenario durante gli scontri a fuoco, con la possibilità di effettuare manovre evasive spostandosi lateralmente. La Telekinesis è ulteriormente approfondita dalla possibilità di ruotare gli oggetti oltre che spostarli a distanza, cosa che rientrerà in diversi puzzle presenti in Dead Space 3. Per quanto riguarda i nemici, il nostro eroe si troverà ad affrontare nuove tipologie di necromorfi ma anche avversari umani, che attaccheranno dunque con le armi appropriate e con tecniche diverse rispetto ai vari mostri e che tuttavia potranno trasformarsi in necromorfi a loro volta, in determinate situazioni. Presenti inoltre numerosi "incontri speciali" sulla superficie ghiacciata del nuovo pianeta che fa da sfondo agli eventi, con mostri enormi in grado di apparire più volte anche in diverse forme.

By Lampo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9345357
    A mio parere questo tipo di giochi nati per l'offline non renedono nell'online competitovo ma possono trarre vantaggio da quello cooperativo. Anche se questo potrebbe essere il definitivo colpo di grazia al survival horror a vantaggio dell'action shooter (vedi RE5 stesso). L'importante è che il coop non sia troppo "invasivo" e che l'esperienza di gioco sia ottimale anche da soli. Mi viene in mente l'inizio di Killzone 3, oppure anche Fear 3. Un'intera campagna con un compagno mosso dall'IA invece sarebbe un errore secondo me.

Dead Space 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina