1.     Mi trovi su: Homepage #9345535
    junglemanTe credo, il city ha offerto 16 milioni d'ingaggio.
    No niente City, ha detto che si muove solo se arrivano offerte da Barca o Real Madrid
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9345542
    junglemanTutta tattica per avere lo stesso ingaggio da quelle 2 ,ma alla fine va al city.
    Vedremo a mercato aperto
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9345545
    Nesta dice addio al Milan. Grazie per tutto quello che hai fatto, ci mancherai :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #9345571
    Manu__96Per fare un ottimo mercato il Milan deve fare poche mosse: Vendere Pato e prendere uno tra Suarez e Balotelli, non vendere Thiago Silva e comprare un centrocampista decente, niente parametri zero.
    Ormai è troppo tardi. Abbiamo già preso Tourè e Montolivo a parametro zero. Poi vendere Pato adesso prenderesti una miseria e il motivo lo sai già. Di sicuro vendere Thiago Silva sarebbe un suicidio, mentre per Balotelli e Suarez ci vogliono molti soldi, cosa che il Milan non ha.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9345586
    FusRoDahOrmai è troppo tardi. Abbiamo già preso Tourè e Montolivo a parametro zero. Poi vendere Pato adesso prenderesti una miseria e il motivo lo sai già. Di sicuro vendere Thiago Silva sarebbe un suicidio, mentre per Balotelli e Suarez ci vogliono molti soldi, cosa che il Milan non ha.
    Silviuzzo il soldo ce l'ha, ma non lo caccia.

Calciomercato 2012-2013:colpi ,bombe ,balle, ecc.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina