1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9345515
    L'Udinese... a meno che non si venda la partita al Napoli.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9345521
    inter, anche perchè il napoli soccer non esiste +
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9345524
    la volata durante l'anno è stata proprio bella. peccato che da 2 mesi a sta parte hanno tutte un'andatura da squadre salvezza.
    la mia simpatia va a napoli e udinese. a sto punto dico napoli per come si sono comportati in questa edizione di ciampion
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9345584
    Il Napoli, il Siena verrà retrocesso e figurati se si impegna. Il contrario sarebbe una bella sorpresona.
    Il Catania può battere l'Udinese.

L'Inter può vincere a Roma, siam gli unici che si reggono in piedi...Ma non basterebbe comunque.
    Si aspetterà fiduciosi il secondo troncone dell'inchiestona...Lazio, Napoli e Udinese sono coinvolte...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9345595
    Udinese .. e l'anno prossimo, a fronte di vendite traquillamente ammortizzabili ma remunerative, come quelle di Isla, Armero e Benatia, farà ritornare alla base Cuadrado e Muriel e saranno più competitivi per la champions (sperando non vendano Asamoah e BAsta, cioè quelli veramente forti)
    .
    unico dubbio sarà per DiNatale (mica poco), che ha manifestato già poca voglia di continuare (forse per tirare sul rinnovo, ma anche no)
    -------------------------------------------------------------
    e la Lazio con Lulic e Klose è avversario ben più tosto della Lazio di 10 giorni fa
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9345597
    commonUdinese .. e l'anno prossimo, a fronte di vendite traquillamente ammortizzabili ma remunerative, come quelle di Isla, Armero e Benatia, farà ritornare alla base Cuadrado e Muriel e saranno più competitivi per la champions (sperando non vendano Asamoah e BAsta, cioè quelli veramente forti)
    .
    unico dubbio sarà per DiNatale (mica poco), che ha manifestato già poca voglia di continuare (forse per tirare sul rinnovo, ma anche no)
    centro commerciale prossima apertura....aperti anche la domenica :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9345605
    marcomixcentro commerciale prossima apertura....aperti anche la domenica :asd:
    finchè e se vendono gente molto sopravvalutata, come sono quei tre (Isla, Armero e Benatia), fanno cosa buona e giusta; diverso sarà il discorso se venderanno ANCHE altri
    .
    a proposito, Armero sembrerebbeinteressare proprio al Napoli
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9345614
    commonfinchè e se vendono gente molto sopravvalutata, come sono quei tre (Isla, Armero e Benatia), fanno cosa buona e giusta; diverso sarà il discorso se venderanno ANCHE altri
    .
    a proposito, Armero sembrerebbeinteressare proprio al Napoli
    a me non piace...di sicuro ci serve un esterno sinistro.

la concezione di azienda dell'udinese e i meccanismi ben oliati che ha non li discuto, non mi piace il fare da supermercato( anche lì rischi di comprare cose inutili senza rendertene conto) che porta a non crescere. sicuramente la struttura che gira intorno la fa stare stabilmente nelle parti alte...ma non c'è ambizione. Insomma all'udinese non interessa ben figurare in coppa...spera solo che la vetrina della coppa possa far vendere qualcuno a prezzo alto.

9.     Mi trovi su: Homepage #9345625
    marcomixa me non piace...di sicuro ci serve un esterno sinistro.

la concezione di azienda dell'udinese e i meccanismi ben oliati che ha non li discuto, non mi piace il fare da supermercato( anche lì rischi di comprare cose inutili senza rendertene conto) che porta a non crescere. sicuramente la struttura che gira intorno la fa stare stabilmente nelle parti alte...ma non c'è ambizione. Insomma all'udinese non interessa ben figurare in coppa...spera solo che la vetrina della coppa possa far vendere qualcuno a prezzo alto.
    si .. già l'avevi spiegato in passato
    ma una cosa è vendere gente determinante per il gioco della squadra, altra è vendere gente della quale puoi tranquillamente fare a meno (a mio avviso)
    .
    ad esempio, se capitalizzeranno su quei tre, trattenendo altri e facendo tornare alla base Cuadrado e Muriel, secondo me si saranno già rinforzati
    .
    se invece venderanno tutti, allora il prossimo anno farò le macumbe, sperando non vadano di nuovo in Champions
  10.     Mi trovi su: Homepage #9345626
    beppojosefL'Udinese... a meno che non si venda la partita al Napoli.
    Quest'anno c'è più incertezza proprio perchè si stanno impegnando tutte come giusto che sia. Anche le squadre che non devono più chiedere nulla al campionato stanno offrendo il massimo impegno. Vedi Parma-Inter o Novara-Lazio o Bologna-Napoli.....quindi se l'Udinese dovesse perdere non sarà certo per una partita venduta ma tutt'altro.

Detto questo è ovvio che comunque i friuliani sono super favoriti, a loro basterebbe un punticino, ma confido nel Catania ed allo stesso modo credo che il Siena non ci renderà vita facile e cercherà di metterci definitivamente ko. Proprio tutta questa incertezza fa si che anche l'Inter alla fine potrebbe spuntarla :)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9345660
    commonad esempio, se capitalizzeranno su quei tre, trattenendo altri e facendo tornare alla base Cuadrado e Muriel, secondo me si saranno già rinforzati

mi spieghi levando 3 e aggiungendo 2( in ruoli diversi) come fanno a rinforzarsi?

un difensore centro-destra
    un centrocampista tutto fare
    un esterno di sinistra

contro
    un esterno di destra
    una seconda punta

sicuramente cuadrado e muriel sono delle ottime promesse e possono avere un buon futuro se continuano sulla stessa strada, ma lasci inesorabilmente scoperti dei ruoli. capivo se vendevano basta e prendevano cuadrado( che poi è la politica che hanno sempre fatto cioè togli uno e lo rimpiazzi con uno giovane)

magari troveranno altri e giovani, ma al momento messa così non si sono affatto rinforzati io credo che l'udinese il prossimo anno farà lo stesso campionato degli ultimi anni, sempre in posizione alta in campionato, sperando nel calo delle altre per posizioni champions....mentre in coppa faranno la presenza in champions e i rincalzi in europa almeno fino alla fase eliminatoria + calda...se ci arrivano. Così senza crescere mai...anzi senza provarci( non è detto che si riesca...ma quantomeno provarci).

Ceppion Ligghe.. chi tra queste ci andrà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina