1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346036
    Questa è parte della mia collezione raccattata in circa un anno e mezzo di gioco... Mancano dei titoli purtroppo :( li ho prestati o sono momentaneamente altrove...

Le mie steelbox e i miei laminati

I miei giochi

Nella foto mancano gli AC, Mass Effect 1, Gears of War 1, Skyrim (collector's Edition), OFP: Red River, e un po' di altri giochi... casomai poi edito e aggiungo l'elenco completo :approved: I giochi Kinect non li ho inclusi per vergogna... :*)

La mia collezione di World of Warcraft

La mia collezione Battlefield/Call of Duty

In più ho qualche maglietta qui ...e devo anche finire di fotografare i vari gadget =_=
    Qui c'è il set "da vestire" di Gears of War e le piastrine Gears, in più ho un'action figure di Marcus e una del Ticker. Altre mini-action figure qui.

Gli occhiali di Saints Row: the Third qui.
    Qui invece c'è un po' di roba di Infamous 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12

Mancano i giochi Wii, DS, e tutto il retrogaming.

Ah sì! I miei peluches :D

Dissemino corpi per tutti gli FPS... I MIEI
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346057
    Bella collezione. Anzi, che dico, in un solo anno e mezzo hai più giochi tu di me, quindi direi ottima!

p.s: prova RAGE e Bioschock, potrebbero piacerti!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346058
    FusRoDahBella collezione. Anzi, che dico, in un solo anno e mezzo hai più giochi tu di me, quindi direi ottima!

p.s: prova RAGE e Bioschock, potrebbero piacerti!
    Li ho, ma fanno parte della parte dei giochi in prestito :( Rage quasi millato tra l'altro, Bioshock 2 lo devo ancora finire invece
    Dissemino corpi per tutti gli FPS... I MIEI

Collezione di Sab: Giochi, gadget e simpatia U_U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina