1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9346048
    Come sapete tutti la fiera losangelina si avvicina (scusate la rima, un altra LOL) e tra giochi entrati nella lista d'attesa personale ci saranno di sicuro novita e colpi di scena ma voi cosa vi aspettate di piu?
    Esprimete i vostri pensieri e discutetene pure.
    SET by LAMPO

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346230
    Attendo con ansia la presentazione di GTA V anche se sono sicuro che non arriverà molto più di un video abbastanza scarno, The Last Of Us con conseguente data di uscita, Rayman Legends (mi sono innamorato di Origins tanto da platinarlo, e questo sembra anche migliore) e come dice DesertEagle un bel seguito di RDR sarebbe davvero una cosa graditissima...ma so che è pura fantascienza

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9346336
    I giochi che attendo di più quest'anno all'E3 sono:
    - Darksiders 2
    - DmC: Devil May Cry
    - Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
    - One Piece: Pirate Warriors
    - Hitman: Absolution
    - Dishonored

Magari ancora qualche informazione in più su AC 3 e l'annuncio del terzo capitolo di Batman (lo so, è impossibile, ma lasciatemi almeno la speranza di crederci :P )
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

E3 2012-Qurllo che c'e e quello che verra.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina