1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346085
    Grazie a tutti gli arbitri per l'ottimo lavoro fatto durante
    l'anno...senza di voi tutte le coppe e gli spareggi SL non sarebbero
    stati possibili :D :D

Antosalgio
    Zande
    Zhaman
    Beppojosef
    Sasuzzo

Ma un doveroso grazie anche a:
    Beppjosef
    zhaman,
    Scattante
    per le puntuali e preziose cronache delle finali

e a Spp, che con lo spirito avrebbe voluto aiutarci anche lui

p.s ovviamente grazie anche all'aiuto del botore di giuoco bassituo (per organizzazione e risultati) ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346098
    ma certo .. Giusto perché per la prima volta (su 4 tentativi, se ricordo bene), ho superato un Playoff: si ringraziano gli Arbitri per il loro indefesso ma soprattutto volontario lavoro :nworthy:
    .
    Si ringrazia Lo staff per l'indefesso impegno ma soprattutto per l'indefessa pazienza nel sopportare gli utenti (non me, gli altri) :clap:
    .
    Si ringraziano gli utenti per l'indefessa pazienza con cui hanno spesso sopportato lo staff :mmh:
    .
    Si Ringraziano le istituzioni per aver permesso che tutto ciò accadesse
    .
    Si ringrazia il Governo Monti che non ha ancora pensato a come tassare il Fantacalcio (ed affini)
    .
    e perché no, una volta tanto si Ringrazia Blatter, che in modo categorico ha detto " fino a PROVA contraria sono 28"; in questo supplendo alla pavidità ed alla incapacità dei dirigenti del calcio italiano.
    .
    infine si ringrazia SPP, che con lo spirito (cioè l'alcool) avrebbe voluto aiutarci
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346219
    KaisernikyGrazie a tutti gli arbitri per l'ottimo lavoro fatto durante

Antosalgio
    Zande
    Zhaman
    Beppojosef
    Sasuzzo

Beppjosef
    zhaman,
    Scattante

p.s ovviamente grazie anche all'aiuto del botore di giuoco bassituo (per organizzazione e risultati) ;)
    Oramai sono un manager in pensione...fai tutto tu :asd:

Cmq bravissimi tutti!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9346240
    KaisernikyGrazie a tutti gli arbitri per l'ottimo lavoro fatto durante

Antosalgio
    Zande
    Zhaman
    Beppojosef
    Sasuzzo

Beppjosef
    zhaman,
    Scattante

e un grazie al neodottore Kaiserniky coordinatore della sezione arbitri
  5.     Mi trovi su: Homepage #9346295
    superpadrepioNon mi volete in A, col cappio che rengrazio. Sdronzi. :D

Rengrazio solo un Modesto Manager Partenopeo :zzz: , uno che resta e resterà sempre in C per farmi contento :felix:
    superpadre pochi mesi fa dicevi che non parlavi di serie inferiore, che io dovevo scalare la montagana per giocare nelle serie maggiori, be eccomi qua dall D sono in b :) e il prossimo anno giocheremo nella stessa lega mi sa hhahahaha
  6.     Mi trovi su: Homepage #9346304
    rafant80superpadre pochi mesi fa dicevi che non parlavi di serie inferiore, che io dovevo scalare la montagana per giocare nelle serie maggiori, be eccomi qua dall D sono in b :) e il prossimo anno giocheremo nella stessa lega mi sa hhahahaha
    :nono: Sei in B2, non ti meriti la B1....Uno che scala le montagane non si merita onorevolissimi onori ;P
    Ti guardo ancora dall'alto in masso :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9346306
    mi associo a tutti i ringraziamenti e complimenti....ovviamente tranne che per spp :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9346452
    Bravi tutti, una menzione particolare va al Kaiser. Mi auguro che il prossimo anno ci sia ancora lui al timone.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9346481
    commonperché ? .. pensi che ognuno si scelga la sua serie ?
    generalmente si incrocia: chi sale dalla c2 va in b1 e viceversa (oh .. sempre serie B è, sia chiaro)
    io ho iniziato in D1, poi sono andato in C1, e mi sembrava che la prossima stagione sarò in B1. bo e che ne so, cmq fa lo stesso l'importante che son in b :):)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9346749
    grazie!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Superlega: Ringraziamenti di fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina