1.     Mi trovi su: Homepage #9346101
    Quale migliore coppia d'attacco di quest'anno della serie A?
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    A voi le risposte..
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346114
    e ci credo che sono meglio di quelli, hai messo solo scamorze ...
    .
    cmq, vero che Insigne ed Immobile fanno sperare tantissimo (non la Juve, evidentemente), è anche vero che c'è chi più di altri riesce a far rendere al meglio gli attaccanti
    .
    per far capire, ecco le carriere di quei due (anche a Foggia immobile aveva Zeman, come allenatore); vero che potebbe essersi verificata la coincidenza di una contemporanea maturazione, ma anche no (faccio osservare che nel Foggia Zeman aveva anche Sau)
    .
    peccato solo che o perché ha un pessimo calendario (Torino, Sampdoria, Livorno, VArese) o per qualche conseguenza del calcioscommesse, questo Pescara rischi di non arrivare in A;
    .
  3.     Mi trovi su: Homepage #9346179
    ps. Al dodicesimo del primo tempo, l'altra Grande creazione di Zeman, cioè Verratti (credo sia già della Juventus), lancia da 40 metri in area, esattamente sul piedino destro di Insigne, che addomestica il pallone con una facilità imbarazzante e lo inzacchera nella rete
    .
    Da Notare che Verratti, prima di andare nelle mani i Zeman, giocava da regista avanzato; il Boemo ha giustamente pensato di trasformarlo in regista arretrato (come Pirlo), e guardacaso è stato uno dei migliori di tutta la Serie B
    Al 45°, dopo altre azioni fallite, raddoppio di Immobile
  4.     Mi trovi su: Homepage #9346291
    di zeman possiamo dire di tutto, ma ragazzi che bel modo di giocare a calcio e soprattutto di valorizzare giocatori (e cosi giovani!)

dai, quanti allenatori avrebbero fatto disputare una stagione del genere al pescara??
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9346308
    equusdi zeman possiamo dire di tutto, ma ragazzi che bel modo di giocare a calcio e soprattutto di valorizzare giocatori (e cosi giovani!)

dai, quanti allenatori avrebbero fatto disputare una stagione del genere al pescara??
    Io mi recordo ancora il suo Foggia... :D
    Ha pochissimi santi in paradiso, tantissimi nemici e non conviene prenderlo all'Inter....
    Ci teniamo Stramaccioni, un mix fra lo Specialone e Zeman....
    'Sto romanello mi sembra bravo, sveglio, intelligente, spiritoso.
    Sperem che i dirigenti gli diano retta e fiducia...Anche se x 1-2 annetti non arrevassero tituli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9346319
    Ma che è ? di qualsiasi cosa si parli o di chiunque si parli metti in mezzo l'Inter e Stramaccioni ?
    .
    se permetti vado di sano realismo:
    .
    1) crederò ad una sua conferma quando il prossimo campionato comincerà con lui in panchina
    2) in caso di conferma (difficile), la possibilità di un suo esonero durante la prossima stagione credo non verrà nemmeno quotata
    .
    3) solo nel caso riuscirà a durare per tutta la prossima stagione vorrà dire che avremo trovato veramente un grande allenatore

Quale migliore coppia d'attacco di quest'anno della serie A?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina