1.     Mi trovi su: Homepage #9346144
    Spero sia la sezione giusta!Ho scaricato ieri la demo di questo gioco che uscirà tra il 26 e il 29 Giugno.
    Qualcuno l' ha provato?
    Non essendo un'amante al 100% degli sparatutto questo non mi ispirava molto, ma dopo aver giocato alla demo ho subito pensato: "deve essere miooo" :yunoguy:

Non è in prima persona, ma in terza persona;
    La storia, la trama o come volete chiamarla sembra molto interessante;
    La modalità di gioco mi ricorda quella di Mass Effect in quanto saremo affiancati da 2 compagni ai quali potremo dare delle direttive;
    Le ambientazioni sono davvero belle! Ben fatte, bei colori, belle luci, grafica soddisfacente, movimenti fluidi, che dire? Ben sviluppato;
    Le difficoltà di gioco possibili nella demo sono "facile" e "normale" e devo dire che la modalità normale non è niente male... Sembra un pelino più difficile di una qualsiasi modalità normale;
    Quest ultima considerazione la faccio solo per piacere personale, ma magari non frega a nessuno XD, la voce del personaggio principale è doppiata dal doppiatore di Nathan Drake (protagonista di Uncharted) e il che lo rende ancora più figo visto che la voce e l'interpretazione di questo doppiatore sono eccezionali!

Questa la definirei una mini valutazione in base alla Demo, sperando che il gioco non deluda! (anche se ne dubito per quanto mi riguarda!) ^_^

Ho dovuto creare un nuovo profilo PSNetwork ç_ç (l'altro lo utilizzavo col mio fidanzato, ma ne volevo uno tutto mio) e quindi addio trofei ç_ç Però mi rifarò!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346199
    Castu1983poche righe piu in basso al tuo 3d c'è quello ufficiale, la prossima volta posta li.
    oops... scusa! Proprio non me n'ero accorta!! Me tapina! >.< La prossima volta guarderò meglio!!

Ho dovuto creare un nuovo profilo PSNetwork ç_ç (l'altro lo utilizzavo col mio fidanzato, ma ne volevo uno tutto mio) e quindi addio trofei ç_ç Però mi rifarò!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9346200
    Land_Jr.Molti ne parlano bene di questa demo, e chi era scettico ne è rimasto piacevolmente colpito ...Dai la vado a scaricare anche io a sto punto XD
    Vai vai e poi ci fai sapere ^_^

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346231
    Ohi ragazzi, ho notato la demo sullo Store e non mi andava di scaricarla ma se dite che è così bello dovrò scaricarlo :sisi:
    Inoltre in tantissime persone me ne stanno parlando benissimo

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

SPEC OPS: The Line (DEMO)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina