1.     Mi trovi su: Homepage #9346364
    common1-0 Zabaleta
    1-1 Cissè (ex Lazio)
    1-2 Mackie (assist di Traorè, ex Juve)
    2-2 Dzeko al 91°
    3-2 Aguero al 94°
    .
    .
    Mancini ha un CULO SMISURATO :lol:
    .
    però immagino i tifosi a vincere un campionato all'ultimo minuto ... :toghy:
    37 tiri a 3....

Ma in 15 minuti Balotelli ha deciso la partita. Abissale la differenza di rendimento fra Supermario (entrato al 75) e Tevez.

Anche con noi e con lo specialone ne ha decise tante. Il calcio si gioca coi piedi e se uno come Balotelli ci mette anche un po' di concentrazione e di voglia, può muovere partite bloccate.

Poveracci quelli del QPR, in B prendendo 2 gol nel recopero....Ci avevano messo l'anima, in 10 per quasi un tempo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346368
    e poi dice che la fortuna non esiste ... hanno vinto segnando due gol nel recupero
    La Premier è stata vinta dal City, che ha finito a pari punti con lo United ma ha prevalso (non so con quale criterio)
    .

.
    e stasera tocca ad Ancelotti, con il Montpellier che è avanti di tre punti ma che gioca in casa contro la terza in classifica, il Lille
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346374
    commone poi dice che la fortuna non esiste ... hanno vinto segnando due gol nel recupero
    La Premier è stata vinta dal City, che ha finito a pari punti con lo United ma ha prevalso (non so con quale criterio)
    .
    il criterio che negli scontri diretti li hanno massacrati :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9346379
    Common, hanno avuto una sfiga mostruosa per 90 minuti...L'ho vista tutta....Poi al trentasettesimo e al trentottesimo tentativo l'hanno messa. Meritavano di vincere 5-0....Fortuna solo per 5 minuti su 95...

Peccato che in Italia (ma intendo Inter) non ci siano i danè per reprendere Supermario.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9346381
    superpadrepioCommon, hanno avuto una sfiga mostruosa per 90 minuti...L'ho vista tutta....Poi al trentasettesimo e al trentottesimo tentativo l'hanno messa. Meritavano di vincere 5-0....Fortuna solo per 5 minuti su 95...

Peccato che in Italia (ma intendo Inter) non ci siano i danè per reprendere Supermario.
    mo ci mancava pure che si facessero dominare ...
    .
    cmq il PEccato è tutto tuo .. ma ho l'impressione che se lo piglierà il Tuo Milan, per aver così la coppia di attaccanti più odiosa del mondo (e la più forte; ma non sempre 1+1 fa due, specialmente nel calcio)
    .
    Cmq ecco la classifica finale
    .
    .............................
  6.     Mi trovi su: Homepage #9346384
    Tornando alle nostre miserie:

Di chi è l'assist per SuperPippo ?

Di chi è il cross che ha provocato il recore di Lucchini a Torino ?

Ohi, vedere tutti quei milanotti finire la carriera milanotta...E Del Piero salutare la Juve...E' stato strano. Un po' di malinconia è venuta financo a me.
    Sto invecchiando.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9346386
    careasocio ma allora sei davvero pressapochista e facilone anche tu :sbam: :asd:

in B è andato il Bolton :rotfl:
    Avevo lasciato il Bolton in vantaggio quando è entrato SuperMario. Vedo adesso che ha preso il gol del pari al 77.
    Si spiega di più che a partita finita di là il City ha fatto 2 gol....A voler essere maligni.

Dopo 2 anni con Te, comunque, ci sta una caduta nel pressapochismo e nella faciloneria :whistling:

clamoroso al Cibali ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina