1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9346407
    Questo l’elenco completo dei calciatori convocati: Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis
    (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo); Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari),
    Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci
    (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio
    (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi
    (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus),
    Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan),
    Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara); Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini
    (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

Per me i convocati dovrebbero essere

BUFFON DE SANCTIS VIVIANO
    MAGGIO ABATE
    BARZAGLI ASTORI
    CHIELLINI OGBONNA
    CRISCITO BALZARETTI
    DE ROSSI GIACCHERINI SCHELOTTO
    PIRLO THIAGO MOTTA
    MARCHISIO NOCERINO
    DIAMANTI GIOVINCO
    BALOTELLI CASSANO
    DI NATALE BORINI

per me oltre ai soliti (de rossi marchisio maggio ecc) sono imprescindibili Nocerino Diamanti e Giovinco
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346415
    Speriamo solo che Buffon non si infortuni, perché De Sanctis ha fatto tre quarti di campionato alla grande ma nell'ultimo quarrto ha fatto disastri in quantità industriale
    per il resto, l'attacco è leggero ma credo corrisponda al gioco ticchettacche, fatto di fraseggio continuo, che Prandelli vuole
    quelli che potrebbero tornare a casa sono
    .
    Sirigu (non è che abbia fatto miracoli, al PSG);
    Ranocchia,
    Schelotto che non è granchè, a parte la corsa, ma potrebbe anche partire perché ci sono pochissimi cc di fascia
    Verratti: non è ancora il suo momento
    Destro (anche se io non porterei qualche altro), Destro è solo Tossico, uno a costante rischio espulsione
    .
    E poi, se proprio doveva portare un centrale, era meglio Osvaldo di Borini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346417
    commonSperiamo solo che Buffon non si infortuni, perché De Sanctis ha fatto tre quarti di campionato alla grande ma nell'ultimo quarrto ha fatto disastri in quantità industriale
    per il resto, l'attacco è leggero ma credo corrisponda al gioco ticchettacche, fatto di fraseggio continuo, che Prandelli vuole
    quelli che potrebbero tornare a casa sono
    .
    Sirigu (non è che abbia fatto miracoli, al PSG);
    Ranocchia,
    Schelotto che non è granchè, a parte la corsa, ma potrebbe anche partire perché ci sono pochissimi cc di fascia
    Verratti: non è ancora il suo momento
    Destro (anche se io non porterei qualche altro), Destro è solo Tossico, uno a costante rischio espulsione
    .
    E poi, se proprio doveva portare un centrale, era meglio Osvaldo di Borini
    schelotto è una pippa.
    Non salta mai l'uomo.
    Borini spero vada all'europeo, corre come un pazzo...detto questo avrei portato anche osvaldo per i motivi che hai detto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9346420
    massituoschelotto è una pippa.
    Non salta mai l'uomo.
    Il problema è che vedo pochissimi altri giocatori di fascia, (sono quasi tutti più terzini che esterni) perciò a Prandelli potrebbe venire la voglia di portarselo, ma sono d'accordo, a parte la corsa è una mezzasuola
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9346457
    PORTIERI:Buffon (Juventus), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo);

DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli)

CENTROCAMPISTI: De Rossi (Roma), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus)

ATTACCANTI: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

..............................................BUFFON
    ..............................................(viviano)
    MAGGIO..............BARZAGLI................CHIELLINI.................BALZARETTI
    (abate)..................(astori).....................(bonucci).....................(criscito)

.................DE ROSSI..............PIRLO...............MARCHISIO
    .................(nocerino)..........(montolivo).............(t. motta)

............BORINI.........................................................CASSANO
    .........(giaccherini)....................................................(giovinco)
    ...........................................BALOTELLI
    ............................................(di natale)

avrei portato sicuramente Osvaldo al posto di Giaccherini, ma fra i pre-convocati questa è la migliore.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9346468
    - Buffon; Viviano; Consigli (che sarebbe stato moooolto più meritevole di Sirigu)
    - Al posto di SChelotto avrei portato Pepe (che di sicuro vale più dell'Atalantino)
    - Non avrei portato Giaccherini, perché su quella Fascia sinistra c'è grande affollamento (a meno che Prandelli non lo veda a destra
    - Avrei portato Osvaldo, che fa più o meno le stesse cose di Borini, ma con più fisico e tecnica, e lo avrei schierato titolare, al posto di BAlotelli
    - Non avrei portato T.Motta semplicemente perché è incredibilmente sopravvalutato
    - Non avrei convocato Balzaretti che è incappato in un'annata disastrosa
    .
    . . . . . . . . . . . . . Buffon
    .
    Maggio -- Barzagli -- Chiellini -- Criscito
    .(Abate) . . . . .(Bonucci) . . . . . (Balzaretti)
    . . . . . . . . . . . .De Rossi
    . .. . Pirlo . . . . . . . . . . . . . . Marchisio
    . .. . . . .. . . . .. Montolivo . . . . . . . . . . .
    (Nocerino . . . . T.Motta . Cassano)
    . . . . . . . . . . . . Balotelli . . . . Di NAtale
    .. . . . . (Borini) . .. . . . . . . . . . .(Giovinco)
    ,
    Prandelli ha quasi sempre fatto giocare Montolivo, per cui, data la imprescindibilità degli altri tre centrocampisti, probabile che si inizi a giocare col 4-4-2, trasformabile in 4-3-3 nel caso, al posto del Fiorentino, giochi Cassano o Giovinco
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9346472
    credo che Osvaldo non sia stato portato per motivi disciplinari, almeno questa sarebbe una spiegazione.
    ps: non mi parlate di tichitaca ve prego....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9346480
    dyd-1974credo che Osvaldo non sia stato portato per motivi disciplinari, almeno questa sarebbe una spiegazione.
    ps: non mi parlate di tichitaca ve prego....
    beh .. guarda che La NAzionale di Prandelli ha proprio il fitto fraseggio tipico del Tichitaca, come schema predominant
    E sinceramente avrei Preferito rimanesse L.Enrique, perché sia per il fatto che proponeva un gioco che in Italia non si pratica, sia per il fatto che ha tentato di inserire parecchi giovani, avrebbe meritato periodo più lungo di prova. Luis Enrique poteva essere un fattore di innovazione per tutto il calcio italiano, invece ora si torna all'usuale, ad un gioco che al massimo potrà portare la Roma nel secondo gruppone delle inseguitrici, io penso
    ,
    Ed hai ragione, la scusa per Osvaldo potrebbe essere quella, che però per BAlotelli evidentemente non vale, dato che ha battuto il record inglese di media di giornate di sualifica/partite giocate
    Forse serviva un attaccante propenso anche a giocare a Destra (dato che gli altri giocano tutti a sinistra) ecco il perché di Borini invece di Osvaldo
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9346497
    commonbeh .. guarda che La NAzionale di Prandelli ha proprio il fitto fraseggio tipico del Tichitaca, come schema predominant
    E sinceramente avrei Preferito rimanesse L.Enrique, perché sia per il fatto che proponeva un gioco che in Italia non si pratica, sia per il fatto che ha tentato di inserire parecchi giovani, avrebbe meritato periodo più lungo di prova. Luis Enrique poteva essere un fattore di innovazione per tutto il calcio italiano, invece ora si torna all'usuale, ad un gioco che al massimo potrà portare la Roma nel secondo gruppone delle inseguitrici, io penso
    ,
    Ed hai ragione, la scusa per Osvaldo potrebbe essere quella, che però per BAlotelli evidentemente non vale, dato che ha battuto il record inglese di media di giornate di sualifica/partite giocate
    Forse serviva un attaccante propenso anche a giocare a Destra (dato che gli altri giocano tutti a sinistra) ecco il perché di Borini invece di Osvaldo
    si lo so ma l annata romanista è stata quella che è stata...poi la colpa maggiore di Luis è stata caratteriale non ha retto le critiche specie dei giornali, infatti societa giocatori e parte dei tifosi erano con lui.
    Osvaldo puo giocare anche a destra, forse la scelta è stata proprio tra lui e Balotelli a livello caratteriale, nel senso che tra due teste calde prendo quello piu forte ( e matto direi...). Inoltre nella rosa hai pure Cassano che non è certo un santo..
  10.     Mi trovi su: Homepage #9346695
    I 23 di Mr.Trapacchi:

Buffon, Viviano, Sirigu

Abate, Balzaretti, Criscito, Maggio
    Barzagli, Chiellini, Bonucci, Ranocchia

De Rossi, Marchisio, Nocerino, Motta, Montolivo
    Pirlo, Diamanti

Balotelli, Cassano, Borini, Destro, Di Natale

Formazia (4-3-2-1 Stramacciano)

Buffon
    Maggio, Barzagli, Chiellini, Balzaretti (S'è reposato un anno...altrimenti Criscito)
    De Rossi, Pirlo, Marchisio
    Diamanti, Cassano
    Balotelli

Formazia sparring partner (4-3-3)
    Viviano
    Abate, Bonucci, Ranocchia, Criscito
    Nocerino, Motta, Montolivo
    Borini, Destro, Di Natale
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346700
    con questa squadra io punterei sul blocco Juve facendomi il segno della croce...

3.5.2
    .................Buffon
    Barzagli .... Bonucci ( XD ) ..... Chiellini
    Maggio.....De Rossi......Pirlo.....Marchisio.....Criscito/(Se De Ceglie non si infortunava mettevo lui)
    Giovinco.....Di Natale
  12.     Mi trovi su: Homepage #9346742
    common- Buffon; Viviano; Consigli (che sarebbe stato moooolto più meritevole di Sirigu)
    - Al posto di SChelotto avrei portato Pepe (che di sicuro vale più dell'Atalantino)
    - Non avrei portato Giaccherini, perché su quella Fascia sinistra c'è grande affollamento (a meno che Prandelli non lo veda a destra
    - Avrei portato Osvaldo, che fa più o meno le stesse cose di Borini, ma con più fisico e tecnica, e lo avrei schierato titolare, al posto di BAlotelli
    - Non avrei portato T.Motta semplicemente perché è incredibilmente sopravvalutato
    - Non avrei convocato Balzaretti che è incappato in un'annata disastrosa
    .
    . . . . . . . . . . . . . Buffon.
    Maggio -- Barzagli -- Chiellini -- Criscito
    .(Abate) . . . . .(Bonucci) . . . . . (Balzaretti)
    . . . . . . . . . . . .De Rossi
    . .. . Pirlo . . . . . . . . . . . . . . Marchisio
    . .. . . . .. . . . .. Montolivo . . . . . . . . . . .
    (Nocerino . . . . T.Motta . Cassano)
    . . . . . . . . . . . . Balotelli . . . . Di NAtale
    .. . . . . (Borini) . .. . . . . . . . . . .(Giovinco)
    ,
    Prandelli ha quasi sempre fatto giocare Montolivo, per cui, data la imprescindibilità degli altri tre centrocampisti, probabile che si inizi a giocare col 4-4-2, trasformabile in 4-3-3 nel caso, al posto del Fiorentino, giochi Cassano o Giovinco
    Concordo sulla tua, tranne che per Di Natale che non va bene per le competizioni in Nazionale. Meglio Cassano o all'occorrenza Giovinco.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9346827
    Il fatto è che DiNatale, nell'Udinese, vuole tutti i palloni e tira sempre lui, perciò è poco compatibile con la Nazionale; vero anche è che alcuni allenatori non sono tanto bravi a valorizzare gli attaccanti, o meglio, giocano con schemi non adatti agli attaccanti, e Prandelli è uno di questi
    .
    Cmq credo che COmincerà con DiNatale (come fai a tenere in Panchina uno che negli ultimi 3 anni ha segnato 80 gol); e poi, magari, passerà ad altri ..

I preconvocati di Prandelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina