1. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9346558

Apro oggi questa competizione dove il vincitore si aggiudicherà GRATIS diversi giochi gentilmente offerti da me. Per partecipare occorre scrivere qui la vostra iscrizione a questo contest e naturalmente il vostro ID PSN.

Raggiunto il minimo di 10 iscritti posso esporvi le regole.
    Su cosa si basa quindi questo quiz a premi? Sulle vostre memorie e la vostra cultura generale di videogame ovviamente!
    Ma non dovrete rispondere a domande banali, su Youtube posterò un video con 10 Soundtrack di videogame e voi dovrete indovinare il gioco a cui appartiene la suddetta OST (ovviamente nel video non ci sarà alcuna immagine).
    Il gioco però non sarà cosi semplice, ci saranno 10 diversi video con 10 diverse oST e ognuno avrà per tema una diversa console.
    VIDEO 1 - NES
    VIDEO 2 - SNES
    VIDEO 3 - PLAYSTATION
    VIDEO 4 - NINTENDO 64
    VIDEO 5 - GAMECUBE
    VIDEO 6 - PLAYSTATION 2
    VIDEO 7 - PLAYSTATION 3/XBOX360
    VIDEO 8 - WII
    VIDEO 9 - GIOCHI VARI
    VIDEO 10 - ULTRA PRO GAMER VIDEO (con OST difficilissime)
    NON E' DETTO CHE SIANO SOLO ESCLUSIVE

Una volta postato il video avrete 4 giorni per inviarmi le risposte per MP, ogni risposta esatta vi concede 1 punto.
    Ovviamente i 3 con più punti vinceranno i giochi ma dovrete averne un minimo indispensabile per vincere
    PER VINCERE IL PRIMO PREMIO - 60 O PIU' PUNTI
    PER VINCERE IL SECONDO PREMIO - 50 O PIU' PUNTI
    PER VINCERE IL TERZO PREMIO - 45 O PIU' PUNTI

Nel caso più utenti riescano a raccimolare lo stesso numero di punti vincerà solamente l'utente che avrà inviato per primo l'MP

Ancora 5 giorni per le iscrizioni, poi si comincia!

I premi in palio sono:

Primo classificato : I Am Alive o altro gioco/DLC a piacere (che non superi i 10 euro).
    Secondo classificato: Gioco PS1 a piacere (che non superi i 6 euro).
    Terzo Classificato: Gioco Minis a piacere (che non superi i 4 euro).

ISCRITTI

NOME FORUM - ID PSN
    (ale_CL-25 - ale_CL-25)-----(Mitchell17 - HORUS1997)-----(Mostogabry96 - mostogabry96)-----(Krelian - Liquid93)-----(hadoken92_ - hadoken92_)-----(Nero1010100 - Sephiroth555745)-----(Quaxpy----- Quaxpy)-----(Dark_God - lucmar26)-----([Alcatraz] - Sam_Gideon96)-----(Ale9441 - mano9441)-----( V--DaRkKnIgHt--G - V--DaRkKnIgHt--G)-----(xxxeugenioxxx - Ghost_4_3_2)-----(Chisnef - chisnef)-----(Aekros - jevro22)
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346561
    Secondo me stai trollando selvaggiamente...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346571
    Quasi quasi...vabbè dai, mi iscrivo.

Comunque non so perchè (anzi lo so :lol:), penso che tu ci stia trollando

EDIT: L'ID PSN è lo stesso del mio nick

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346577
    Leggi l'edit.

Vabbè, mi fido.

La Scelta [FINALISSIMA]

5.     Mi trovi su: Homepage #9346685
    Uhm, hai stuzzicato la mia curiosità..non è che poi hackeri i contatti e rubi tutti i dati vero? :lol:
    Io mi iscrivo va, il mio ID PSN è uguale al mio nick..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9346687
    hadoken92_Uhm, hai stuzzicato la mia curiosità..non è che poi hackeri i contatti e rubi tutti i dati vero? :lol:
    Io mi iscrivo va, il mio ID PSN è uguale al mio nick..
    Non hackero niente, non dovete darmi la vostra password, sono io che mi creo un account secondario per passarlo ai vincitori, sono un bravo ragazzo. :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9346689
    {_NEMESIS_}Non hackero niente, non dovete darmi la vostra password, sono io che mi creo un account secondario per passarlo ai vincitori, sono un bravo ragazzo. :lol:
    Crediamoci :sisi:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  8.     Mi trovi su: Homepage #9346704
    Ma cosa? Competizione di che tipo? Va beh, sono nabbo in molti giochi ma provare non nuoce (tranne che all'onore).Mi iscrivo.Il mio Id PSN è Quaxpy

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9346765
    Spero sia una specie di torneo PvP. Sarebbe molto divertente. :lol:
    Sappiate che ho finito più e più volte giochi del calibro di Demon's souls e Dark souls. Vi massacro a non finire. :lol:

scherzo, ovviamente non posso dire nulla visto che non so nemmeno di cosa si tratta, ma lo potremo fare in estate appena finita la scuola? sarebbe più bello e almeno non avremo la rottura di studiare. :lol:

Il mio id è lucmar26. Se mi aggiungete ditemi almeno chi siete.

@pasquo: dicono tutti così. :lol:

[Solo esperti] Competi e vinci GRATIS giochi PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina