1.     Mi trovi su: Homepage #9346593
    Ciao a tutti, ho collegato la mia PS3 al mio monitor in HD che utilizzo per il PC tramite cavo HDMI.Il problema è che questo monitor non ha casse incorporate, quindi, per sentire l'audio della PS3 attraverso (a questo punto) delle casse avrei bisogno di un adattatore del genere:

Solo che non ho idea di come possa chiamarsi, e quindi non riesco a trovarlo neanche su ebay!! XD
    Qualcuno sa mica come si chiama di preciso questo adattatore?

Grazie.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346694
    EDIT: Problema: Ho comprato il cavo, configurato la ps3 con uscita video: HDMI e fin qui tutto ok,
    configuro l'uscita audio con Presa Scart ma l'audio non si sente!! :(

Dite sia un problema di casse??

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

3.     Mi trovi su: Homepage #9346901
    marcogang96EDIT: Problema: Ho comprato il cavo, configurato la ps3 con uscita video: HDMI e fin qui tutto ok,
    configuro l'uscita audio con Presa Scart ma l'audio non si sente!! :(

Dite sia un problema di casse??
    Hai provato a riconfigurare le casse con il monitor?

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347083
    DarkPlayerHai provato a riconfigurare le casse con il monitor?
    Ho acquistato, o meglio, ordinato all'unieuro vicino casa mia un adattatore così:

Ma comunque le casse non sono attaccate alla Tv... Attacco con questi 2 adattatori, il cavo scart direttamente alle casse per l'uscita audio e il cavo HDMI per l'uscita video! :D

Krona

Uscita audio PS3 !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina