1.     Mi trovi su: Homepage #9346688
    come mai playgeneration non si fa un sito tutto suo e ben organizzato??

e poi sinceramente trovo il il forum molto incasinato e faccio molta fatica ogni volta a cercare la sezione che mi interessa, vi consiglierei di togliere magari qualche sezione o raggrupparle in altre sottosezioni.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9346698
    Quello che non capisco e che se stanno lavorando ancora per migliorare il forum(avvicinandosi a pg) oppure si sono fermati fin qui!
    Per ora non ho visto cambiamenti(e già passato un mese)l'unica cosa che hanno aggiunto sono i meme e qualche faccina in più

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346705
    WiLd_KiLl96come mai playgeneration non si fa un sito tutto suo e ben organizzato??

e poi sinceramente trovo il il forum molto incasinato e faccio molta fatica ogni volta a cercare la sezione che mi interessa, vi consiglierei di togliere magari qualche sezione o raggrupparle in altre sottosezioni.
    Playgen aveva il suo forum (perfetto tra l'altro secondo me) ma l'hanno chiuso.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9346715
    Manu3D91Quello che non capisco e che se stanno lavorando ancora per migliorare il forum(avvicinandosi a pg) oppure si sono fermati fin qui!
    Per ora non ho visto cambiamenti(e già passato un mese)l'unica cosa che hanno aggiunto sono i meme e qualche faccina in più
    Stiamo lavorando per migliorare il forum, ma "avvicinarci a PG" non è lo scopo. Detto questo, roba da fare ce n'è a mazzi.

Riguardo le sezioni, a memoria mi pare che siamo tra i forum più compatti, e in ogni caso l'organizzazione per aree tematiche mi pare a prova di dubbi. Peraltro ricordo distintamente che tempo fa la polemica su Pg era di aggiungere più sezioni.

Riguardo PG, non è stato "chiuso" nulla. L'interezza del forum è stata trasportata qui. Finiamola di fare drammi in proposito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9346723
    DuffmanStiamo lavorando per migliorare il forum, ma "avvicinarci a PG" non è lo scopo. Detto questo, roba da fare ce n'è a mazzi.

Riguardo le sezioni, a memoria mi pare che siamo tra i forum più compatti, e in ogni caso l'organizzazione per aree tematiche mi pare a prova di dubbi. Peraltro ricordo distintamente che tempo fa la polemica su Pg era di aggiungere più sezioni.

Riguardo PG, non è stato "chiuso" nulla. L'interezza del forum è stata trasportata qui. Finiamola di fare drammi in proposito.
    si ma mi ricordo che quando si apriva una buona discussione su playgen tutti commentavano e in poche ore si creavano molte pagine di discussione, adesso nn so se sia per colpa del fatto che molta gente se ne sia andata o se invece è colpa del forum dispersivo ma nella maggior parte dei casi quando si apre una discussione sui thread di playgen rispondono in 4-5, forse xchè appunto si creano discussioni doppie in vari thread e la gente che commenta si divide, le sezioni "linea diretta" e "redazione di playgen" si possono unire come le sezioni "console" e "il tuo gioco preferito" o ancora le sezioni "giocare online: tornei, clan e gilde" e "call of duty" ma se vogliamo proprio esagerare anche "vita in redazione" ed "eventi" e "discussione hardware" e "console war" che appunto in questi ultimi si discute appunto della differenza di hardware ecc. delle varie console, inoltre la sezione classifiche di vendita secondo me si potrebbe eliminare....non dico di certo che fare una roba del genere sia facile e che ci si impieghi 2 minuti ma di certo secondo me gioverebbe nn poco al forum.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9346731
    claudio panizzosi ma mi ricordo che quando si apriva una buona discussione su playgen tutti commentavano e in poche ore si creavano molte pagine di discussione, adesso nn so se sia per colpa del fatto che molta gente se ne sia andata o se invece è colpa del forum dispersivo ma nella maggior parte dei casi quando si apre una discussione sui thread di playgen rispondono in 4-5, forse xchè appunto si creano discussioni doppie in vari thread e la gente che commenta si divide, le sezioni "linea diretta" e "redazione di playgen" si possono unire come le sezioni "console" e "il tuo gioco preferito" o ancora le sezioni "giocare online: tornei, clan e gilde" e "call of duty" ma se vogliamo proprio esagerare anche "vita in redazione" ed "eventi" e "discussione hardware" e "console war" che appunto in questi ultimi si discute appunto della differenza di hardware ecc. delle varie console, inoltre la sezione classifiche di vendita secondo me si potrebbe eliminare....non dico di certo che fare una roba del genere sia facile e che ci si impieghi 2 minuti ma di certo secondo me gioverebbe nn poco al forum.
    Nè l'una, nè l'altra. Semplicemente ci sono sezioni di discussione specifiche e ogni news è automaticamente linkata come discussione da commentare. Nulla di strano che le discussioni siano più distribuite che un singolo 3d su un gioco con tutte le news, i filmati etc.

Forse non è chiaro, ma l'anomalia alla fine è solo PlayGen, che è stato mantenuto intatto nonostante ci siano sezioni che
    avrebbero potuto tranquillamente essere fuse all'ineterno di altre
    preesistenti su videogame *solo per tenere insieme la community* capendo che il trasbordo, fatto con il poco preavviso datoci, sarebbe stato difficile. E nonostante questo, comunque abbiamo lamentele assurde sul forum "chiuso" e roba simile.

Il senso della faccenda è che se uno vuole parlare *solo* con la community di PG, posta in una sezione, altrimenti non si fa problemi e posta dove crede. Ricordate le lamentele del tipo "oddio, c'è tanta gente, tante sezioni, non ci troviamo più, io voglio parlare con ciccio e franco e gli estranei gnugnugnu?" Ecco. Non fosse per robe simili, di fusioni e razionalizzazioni se ne potrebbe anche parlare.

In ogni caso, tutto è perfettibile in termini organizzativi, ma per esperienza: raramente creare calderoni eterogenei è una soluzione. Ma sui suggerimenti, che sono - ribadisco - razionali, rifletteremo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346747
    DuffmanNè l'una, nè l'altra. Semplicemente ci sono sezioni di discussione specifiche e ogni news è automaticamente linkata come discussione da commentare. Nulla di strano che le discussioni siano più distribuite che un singolo 3d su un gioco con tutte le news, i filmati etc.

Forse non è chiaro, ma l'anomalia alla fine è solo PlayGen, che è stato mantenuto intatto nonostante ci siano sezioni che
    avrebbero potuto tranquillamente essere fuse all'ineterno di altre
    preesistenti su videogame *solo per tenere insieme la community* capendo che il trasbordo, fatto con il poco preavviso datoci, sarebbe stato difficile. E nonostante questo, comunque abbiamo lamentele assurde sul forum "chiuso" e roba simile.

Il senso della faccenda è che se uno vuole parlare *solo* con la community di PG, posta in una sezione, altrimenti non si fa problemi e posta dove crede. Ricordate le lamentele del tipo "oddio, c'è tanta gente, tante sezioni, non ci troviamo più, io voglio parlare con ciccio e franco e gli estranei gnugnugnu?" Ecco. Non fosse per robe simili, di fusioni e razionalizzazioni se ne potrebbe anche parlare.

In ogni caso, tutto è perfettibile in termini organizzativi, ma per esperienza: raramente creare calderoni eterogenei è una soluzione. Ma sui suggerimenti, che sono - ribadisco - razionali, rifletteremo.
    Intatto nn direi ,bacheca , lista amici ecc. nn ci sono e a sto punto nn so se ci saranno mai.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9346763
    Bacheca e lista amici non assolvono alcuna funzione aggiuntiva all'interno del forum. E' chiaro che non siano esattamente in cima alla lista delle priorità.
  9. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9346767
    DuffmanBacheca e lista amici non assolvono alcuna funzione aggiuntiva all'interno del forum. E' chiaro che non siano esattamente in cima alla lista delle priorità.
    appreso ciò, si potrobbe aggiustare la visualizzazione HTML dei post? o sono l'unico che non riesce a farla funzionare? tutte le volte che serve un'edit è un'inferno risistemare i link
    "All females belong to my soft dic..tator"

10.     Mi trovi su: Homepage #9346773
    volevo anche chiedere se si poteva aggiungere di nuovo l'opzione di vedere quanti e quali thread ha aperto una persona, io con quella opzione mi trovavo bene xchè ad esempio aprivo un thread su bioshock infinite nella sezione "i più attesi"; dopo 1 mese che nn postavo più notizie su quel gioco in quanto che ne so, gli sviluppatori nn davano più notizie, esce appunto una notizia bomba sul gioco, andavo nel mio profilo utente-thread aperti e mi trovavo li in bella pagina tutti i miei thread che ho aperto e che posso riprendere sotto mano subito per modificarli/aggiungere informazioni/vedere se qualcuno ha risposto, invece così mi tocca andare nella sezione e vedere pagina per pagina fino a quando nn trovo il mio thread specifico.

11. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9346778
    DuffmanSolita preghiera: info più precise quando segnalate problemi tecnici, grazie.

Os, browser, descrizione del problema più precisa possibile.
    ok, sorry perdona :D provvedo:

Utilizzo un pc con Win7, durante la modifica o scrittura di un post, pur premendo l'apposito tasto "passa all'editor html", la visualizzazione del testo rimane invariata. Ciò si verifica con IE, Firefox e GChrome.

per fare un'esempio se volessi modificare http://www.videogame.it/forum/t/472966/sniper-elite-v2-thread-ufficiale.html questa prima pagina, una volta inviato il messaggio aggiornato vengono invalidati i link precedentemente presenti.
    Fortunatamente il sito accetta i codici anche dalla visualizzazione standard, ma nel caso di una modifica sono costretto a ripescare tutti i link e ripostarli con la formula [url=....][url].Il mio dubbio è che, visto che non mi pare ci siano state altre segnalazioni, il problema sia solo mio, ma non riesco a capire quale sia.
    "All females belong to my soft dic..tator"

12.     Mi trovi su: Homepage #9346779
    DuffmanIl senso della faccenda è che se uno vuole parlare *solo* con la community di PG, posta in una sezione, altrimenti non si fa problemi e posta dove crede. Ricordate le lamentele del tipo "oddio, c'è tanta gente, tante sezioni, non ci troviamo più, io voglio parlare con ciccio e franco e gli estranei gnugnugnu?" Ecco. Non fosse per robe simili, di fusioni e razionalizzazioni se ne potrebbe anche parlare.

cmq secondo me il fatto di unire appunto i vari thread darebbe un triplo vantaggio secondo me:

- per noi utenti di playgen che eravamo abiutuati col "nostro" piccolo forum renderebbe questo forum meno confusionario con appunto meno thread
    - come detto sul mex prima le discussioni sarebbero più lunghe con più utenti che rispondono
    - per il caso sollevato da te duff questo sarebbe un incentivo-obbligo per gli ex utenti di playgen a fare amicizia con i nuovi utenti, passato quel piccolo momento di diffidenza tutti faranno amicizia e diventeremo un unico forum e a chi nn gli sta bene nn ci si può far niente

13.     Mi trovi su: Homepage #9346800
    claudio panizzocmq secondo me il fatto di unire appunto i vari thread darebbe un triplo vantaggio secondo me:

- per noi utenti di playgen che eravamo abiutuati col "nostro" piccolo forum renderebbe questo forum meno confusionario con appunto meno thread
    - come detto sul mex prima le discussioni sarebbero più lunghe con più utenti che rispondono
    - per il caso sollevato da te duff questo sarebbe un incentivo-obbligo per gli ex utenti di playgen a fare amicizia con i nuovi utenti, passato quel piccolo momento di diffidenza tutti faranno amicizia e diventeremo un unico forum e a chi nn gli sta bene nn ci si può far niente
    su questo hai ragione...ma per ogni cosa ci vuole del tempo...e credo che non serva stare qui ad elencare tutti i problemi del sito quando chi lo gestisce se ne sia già accorto e sta provando già a risolvere i problemi....quello che possiamo fare è stare ad aspettare qualche news a riguardo...
    Peace and love!

► playgen e forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina