1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9346744
    Ciao a tutti,
    molti utenti (ex pg) non ci sono su VG, per esempio:Krona?che fine ha fatto?,Kratosdestroy?e molti altri.........??
    Per ora quelli che vedo qui sono: Turbomatteo,Ale cl 25,Pasquo,Diablos 1996,Nemesis( ex di pg duke nukem),Gianluca 76,claudio panizzo,jungleman,hadoken 92,re 1994,Dave Cozmo(ex pg Dave),land jr.............
    Tutti gli altri??? :-O

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2. SOAD \m/  
        Mi trovi su: Homepage #9346754
    Manu3D91Ciao a tutti,
    molti utenti (ex pg) non ci sono su VG, per esempio:Krona?che fine ha fatto?,Kratosdestroy?e molti altri.........??
    Per ora quelli che vedo qui sono: Turbomatteo,Ale cl 25,Pasquo,Diablos 1996,Nemesis( ex di pg duke nukem),Gianluca 76,claudio panizzo,jungleman,hadoken 92,re 1994,Dave Cozmo(ex pg Dave),land jr.............
    Tutti gli altri??? :-O

Guarda io sul vecchio pg ero Manu96, ma qua mi avevano messo manu96-1 e non mi piaceva quindi mi sono riiscritto.
    Comunque è vero molti non si vedono piú .-.
    (Manu96 sul vecchio forum di PG :) ) collezione :D http://www.videogame.it/forum/t/468264/ecco-la-mia-collezione-manu96.html
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346759
    Nessuno si ricorda di meeeeeeeeeee
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9346772
    Non ricominciamo, per favore. Soprattutto se si deve trasformare in un 3d di "e a me non mi pensi".

Nessuno è tenuto a postare se non ritiene opportuno. E d'altro canto, se avete bisogno di contattare qualcuno potete farlo dai rispettivi profili.

EX utenti di Playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina