1.     Mi trovi su: Homepage #9346851
    Voglio comprare delle cose dal Giappone, che costano una 8,780 JPY, l'altra 6,600 JPY per il totale di 15,350 JPY. Facendo la conversione in € con Google mi dice che costano 0,149732982 €. E' possibile che costano cosi poco??? Gli stessi oggetti venduti in da siti europei li vendono altre ai 100€, e non mi stanno truffando sono i prezzi di amazon.jp

Lo so non è la selezione giusta ma è una cosa urgente e mi servirebbe una risposta velocemente.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9346873
    MorilecVoglio comprare delle cose dal Giappone, che costano una 8,780 JPY, l'altra 6,600 JPY per il totale di 15,350 JPY. Facendo la conversione in € con Google mi dice che costano 0,149732982 €. E' possibile che costano cosi poco??? Gli stessi oggetti venduti in da siti europei li vendono altre ai 100€, e non mi stanno truffando sono i prezzi di amazon.jp

Lo so non è la selezione giusta ma è una cosa urgente e mi servirebbe una risposta velocemente.
    Forse hai confuso le virgole col punto ,magari sono 15mila yen che sono circa 147 euro.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9346881
    junglemanForse hai confuso le virgole col punto ,magari sono 15mila yen che sono circa 147 euro.

infatti penso sia cosi, perchè un gioco costa in media 8,800 yen
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9346905

No, non funziona così. Abbiamo fior di spazi di cazzeggio in cui potete fare le vostre domande. Quelle di servizio NON sono tra queste.

Imparate a rispettare le regole.

► JPY in €

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina