1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346917
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9346924
    Ueiiiiii grande Marco! Auguriiiiii!
    Vai a festeggiare con Pezzotto e Globo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9346960
    careagrandissimo Marco, auguroni, mi raccomando oggi sei esentato dall'allanemento ma da domani si riprende a correre :asd:
    di solito il compleanno lo festeggio per una 20ina di giorni...poi mi ci vuole una settimana per riprendermi dai festeggiamenti. Comunque non ti preoccupare ho ingaggiato il tutor che ha seguito anche Ronaldo per riprendere la forma migliore :asd:

grazie a tutti :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347491
    marcomixdi solito il compleanno lo festeggio per una 20ina di giorni...poi mi ci vuole una settimana per riprendermi dai festeggiamenti. Comunque non ti preoccupare ho ingaggiato il tutor che ha seguito anche Ronaldo per riprendere la forma migliore :asd:

grazie a tutti :clap:
    lo so che è tardi...ma tanto tu stai ancora festeggiando :asd:
    tanti auguri... :toghy:
    speriamo che tutti questi anni non diventino troppi per fare le scale di corsa :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Tanti auguri a.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina