1.     Mi trovi su: Homepage #9346942
    ahahahah quanto ti quoto.. "creare nuovi giochi che possano essere pari o addirittura superiori a Final Fantasy VII" ma questi ci sono o ci fanno ? dopo quella mezza ciofeca di FF XIII-2 non voglio piu sentir parlare di SE per almeno 1 anno.. (e parlo da super fa di Jrpg e FF) preferisco rigiocarmi all'infinito i vecchi o , meglio ancora, buttarmi sul mio bellissimo Tales of Graces f
  2.     Mi trovi su: Homepage #9346953
    Nomura amico mio, FF VII è uscito 15 anni fa... Ora va bene avere fiducia in se stessi, ma se dopo 3 lustri ancora non sei riuscito a creare 'sto gran capolavoro superiore a quello di Cloud e soci, un paio di dubbi ti saranno venuti no...?

Sarebbe così facile, lasci gameplay e storia intonsi, e rifai la grafica da zero aggiornata alla PS3... Ed esoda Topo Gigio già che ci sei...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9346958
    .....
    Ma è possibile che nessuno vada da Nomura e gli dia una scrollata come si deve? (un pò come quando agiti una lattina di coca cola) Mi sta bene l'idea di non fare il remake del 7 (tanto l'ho sviscerato in ogni aspetto e di sicuro non rimarrei mai sopreso come con un gioco nuovo).

creare nuovi giochi che possano essere pari o addirittura superiori a Final Fantasy VII

Se vuol dire che gli ultimi 2 FF (il 13 e il 13-2...a mio parere i peggiori della serie) non sono degni nemmeno di comparire vicino al 7 allora si........concordo e quoto duro. Spero in Versus XIII
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347044
    Non capisco la politica di square enix,non si rendono conto del successo che avrebbe un remake di ff vii o una collection hd di Kingdom hearts?Sarebbe molto più facile da fare una versione hd di kingdom hearts rispetto a quella di ff x che è molto più vecchio e ha bisogno di un maggiore restyling...
    N7 collector's edition *-*

► Notizia Square Enix: Square Enix preferisce i giochi nuovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina