1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9346950
    La Scelta [GIRONE GIALLO]
    (5 voti)
    (14 voti)
    Ed ecco a voi un altro girone completamente senza senso. Vi ricordo che all'inizio del torneo i giochi erano divisi per categorie e una volta arrivati ai quarti è ovvio che questi si incrocino. Detto ciò, votate quello che vi è piaciuto di più

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347439
    E' una bella gara. Entrambi sono giochi che ho adorato ed entrambi senza essere rivoluzionari hanno sviluppato delle ottime idee. Con DS sono riusciti a riproporre alla grande un genere quasi abbandonato (a vantaggio dello spara spara, anche horror), mentre con la serie di ME (il 2 comunque a mio avviso il meglio dei tre) hanno trovato il giusto compromesso tra action e RPG (anche qui molto lo tentano ma pochi ottengono un prodotto così ben fatto). Data la mancanza nel panorama PS3 di altri survival horror degni di questo nome, voto per Dead Space.

La Scelta [GIRONE GIALLO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina