1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9347165
    TORINO, 16 maggio 2012

Apre con una grande festa il J Museum che celebra i 115 anni di storia bianconera. Il presidente: "Abbiamo sempre puntato sulla Coppa Italia, sarebbe la 10ª. Prima del campionato dicevano che eravamo da 5°-6° posto..."

Mai vista tanta Juve tutta assieme. L'occasione è quella giusta, l'inaugurazione del J Museum, pochi giorni dopo i festeggiamenti per lo scudetto e poco prima di una finale di Coppa Italia ancora da conquistare. La Juve pensa in grande, e dopo lo Juventus Stadium (primo impianto di proprietà in Italia) ha realizzato un museo tecnologico e all'avanguardia, per tutti i tifosi bianconeri. Non manca nessuno alla festa, da Andrea Agnelli, Lapo Elkann e Pavel Nedved alla squadra al gran completo, da Roberto Bettega ai campioni di ieri (Davids, Ferrara, Torricelli) e quelli dell'altro ieri (Morini, Tacconi, Anastasi e Brio). Tutti insieme per celebrare i 115 anni di storia e di successi della Juventus, e per continuare a scrivere altre pagine di una storia infinita.

DI NUOVO IN PARADISO — "Non siamo meno affamati dopo lo scudetto. Domenica per noi è un passaggio fondamentale della stagione, a prescindere dal campionato che abbiamo appena conquistato. Abbiamo sempre puntato sulla Coppa Italia, sarebbe la 10ª per noi. E' stato giusto festeggiare in modo importante un risultato fantastico: siamo stati invincibili, la migliore difesa di sempre, dopo il 2006 per noi questa vittoria ha un significato particolare. Dal paradiso all'inferno e ritorno, proprio come si intitola la sezione degli ultimi 10 anni del museo. Siamo orgogliosi, ma la squadra, l'allenatore, i giocatori e io per primo siamo tutti concentrati sulla finale di domenica. Sarà difficile, il Napoli ha dimostrato in Champions di potersela giocare con le migliori squadre al mondo. Poi dal primo luglio saremo di nuovo tutti ai blocchi di partenza, tutti alla pari".

FONTE

Grandi! Ora abbiamo anche il museo, certo anzichè invitare Brio potevano invitare Michel :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9347202
    commondevono metterci le Statue di Moggi e Giraudo, perché se quegli scudetti sono legittimi allora quei due sono MArtiri della Patria
    Bravi bravi, mostrate sempre il vostro antijuventinismo su ogni post che parla di Juventus.
    Ma siete capaci di affrontare un argomento senza per forza tirar fuori sempre le solite storie? Ho appena reiniziato a parlare di calcio perchè ero stufo e arcistufo di questo atteggiamento perennemente ostile.
    Sono stufo di flamers, troll, antijuventini sfegatati & co. ( certamente si può esserlo ma non per frustrazione dovuta all'incapacità della propria squadra, si può anche esserlo alla Peppino Prisco, ovvero con classe).
    Qua si stava parlando dell'inaugurazione di un museo, non di terza stella, non di Moggi e Giraudo, non vengono nemmeno menzionati nell'articolo sopra.
    E naturalmente non mi riferisco nè a Tittore, nè a Carea dai quali mi aspettavo una reazione del genere, ironica, non distruttiva.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9347207
    una premessa: se ho voglia di fare l'antijuventino lo faccio come e quando mi pare e piace, a maggior ragione se posto dei presunti ragionamenti (secondo me logici) e niente altro
    .
    Perché se avessi Estemporaneamente insultato gli juventini chiamandoli ladri o con altri aggettivi del genere, potresti anche avere ragione ... POTRESTI
    .
    ma siccome questa Storiella dei 30 scudetti la mette in campo proprio la Juventus e ce la ritroveremo davanti per le prossime stagioni (SEMPRE per VOLONTA' della JUVENTUS), allora ci sta tranquillamente che qualcuno gli ricordi COSA sono e da dove sarebbero arrivati quei due scudetti, perché tanti tifoselli non aspettano altro che dimenticare i fatti per credere alle favole.
    .
    In ultimo mi ripeto: ho postato un semplice ragionamento: SE VOGLIONO SPACCIARE QUEI DUE SCUDETTI COME ONESTI E VINTI SUL CAMPO, ALLORA DOVREBBERO AVERE IL CORAGGIO DI PROPORRE MOGGI E GIRAUDO COME MARTIRI DELLA PATRIA, altrimenti dimostrano di essere dei pagliacci;
    SE ci vedi un insulto, SONO ASSOLUTAMENTE PROBLEMI TUOI e non miei, perché se uno trasforma qualsiasi discorso che non sia una sviolinata in ANTIqualcosa, allora è LUI ad avere dei problemi.

.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9347217
    commonuna premessa: se ho voglia di fare l'antijuventino lo faccio come e quando mi pare e piace, a maggior ragione se posto dei presunti ragionamenti (secondo me logici) e niente altro
    .
    Perché se avessi Estemporaneamente insultato gli juventini chiamandoli ladri o con altri aggettivi del genere, potresti anche avere ragione ... POTRESTI
    .
    ma siccome questa Storiella dei 30 scudetti la mette in campo proprio la Juventus e ce la ritroveremo davanti per le prossime stagioni (SEMPRE per VOLONTA' della JUVENTUS), allora ci sta tranquillamente che qualcuno gli ricordi COSA sono e da dove sarebbero arrivati quei due scudetti, perché tanti tifoselli non aspettano altro che dimenticare i fatti per credere alle favole.
    .
    In ultimo mi ripeto: ho postato un semplice ragionamento: SE VOGLIONO SPACCIARE QUEI DUE SCUDETTI COME ONESTI E VINTI SUL CAMPO, ALLORA DOVREBBERO AVERE IL CORAGGIO DI PROPORRE MOGGI E GIRAUDO COME MARTIRI DELLA PATRIA, altrimenti dimostrano di essere dei pagliacci;
    SE ci vedi un insulto, SONO ASSOLUTAMENTE PROBLEMI TUOI e non miei, perché se uno trasforma qualsiasi discorso che non sia una sviolinata in ANTIqualcosa, allora è LUI ad avere dei problemi.

.
    Non pretendo sviolinate, pretendo che ci si attenga all'argomento del post.Sei capace a parlare del Museo senza andare fuori dal tema?
    I tuoi ragionamenti logici tienteli per altri post magari.
    E poi no, tu non puoi fare quello che vuoi, perchè se no diventi un flamer. Io non ho visto insulti in questo tuo specifico post, chiaro perchè non ce ne sono. Io mi riferisco ad un andazzo in generale che mi aveva rotto. Spero di non rivederlo più.
    Ed il fatto che tu "sporchi" questo thread con il tuo odio mi dà fastidio parecchio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9347220
    e allora te lo spiego col cucchiaino, sforzandomi di non andare oltre come meriterebbe il tuo post
    .
    MUSEO = Luogo commemorativo di oggetti, fatti e PERSONAGGI più importanti per il tema che il Museo vorrebbe celebrare
    .
    Moggi e Giraudo sono i personaggi più importanti dell'ultimo Decennio Juventino e se sono dei personaggi positivi, perché sotto la loro direzione avrebbero vinto onestamente anche quegli scudetti (COME OGGI DICE LA DIRIGENZA JUVENTINA), allora dovrebbero dedicargli Statue commemorative ..
    .
    E' evidente che vorresti solo messaggi da forum juventino, ma quello che vuoi tu per me è un'opzione, non certo un obbligo, opzione che diventa trascurabilissima nel caso di pretese fuoriluogo
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9347240
    commone allora te lo spiego col cucchiaino, sforzandomi di non andare oltre come meriterebbe il tuo post
    .
    MUSEO = Luogo commemorativo di oggetti, fatti e PERSONAGGI più importanti per il tema che il Museo vorrebbe celebrare
    .
    Moggi e Giraudo sono i personaggi più importanti dell'ultimo Decennio Juventino
    .
    No sono solo i personaggi che il tuo odio verso la Juventus vuole tirare fuori perchè ti fa comodo e perchè ti piace sparare melma contro la Juventus.
    Comunque detto questo fai come credi, hai ragione, sono io uno stupido a credere che ci si possa confrontare civilmente in un forum dove non si può. E' utopico credere che tifosi di diverse squadre possano scrivere pacificamente.
    Poichè sono interessato a scrivere in un forum pensando di rilassarmi fra amici me ne ritorno nel mio guscio come prima.
    Oltretutto giustamente io limiterei la tua libertà di sparare a zero contro di noi, ergo ne deduco che devo lasciarti libero di scrivere tutte le melmate che vuoi, come vuoi e quando vuoi, andare fuori tema come ti pare e piace e limiterei la possibilità di dare genio al tuo sfogo che psicologicamente a tutti gli effetti aiuta a vivere meglio.
    Fantozzi scrisse sul cielo "Il megadirettore è uno stronzo" e ciò lo fece stare meglio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9347242
    beppojosefComunque detto questo fai come credi, hai ragione, sono io uno stupido a credere che ci si possa confrontare civilmente in un forum dove non si può. E' utopico credere che tifosi di diverse squadre possano scrivere pacificamente.
    Poichè sono interessato a scrivere in un forum pensando di rilassarmi fra amici me ne ritorno nel mio guscio come prima.
    Oltretutto giustamente io limiterei la tua libertà di sparare a zero contro di noi, ergo ne deduco che devo lasciarti libero di scrivere tutte le melmate che vuoi, come vuoi e quando vuoi, andare fuori tema come ti pare e piace e limiterei la possibilità di dare genio al tuo sfogo che psicologicamente a tutti gli effetti aiuta a vivere meglio.
    Fantozzi scrisse sul cielo "Il megadirettore è uno stronzo" e ciò lo fece stare meglio.
    tutto off-topic, qua si parlava del Museo commemorativo della storia e dei PERSONAGGI della Juventus;
    io ho tentato di parlare di due Personaggi tra i più importanti della storia Juventina (a chiunque altro capire se lo sono solo per me o lo sono e basta), postando messaggio assolutamente civile e tu hai sbracato per fatti tuoi .. dovresti imparare un po' di netiquette, anche perché hai sporcato questo Thread in modo indelebile. :nono:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9347244
    niente di nuovo...ce ne sono tanti in giro per il mondo...prima o poi doveva pure aprire in italia... http://www.thedungeons.com/
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #9347392
    Per me uno stadio dove c'è scritto 30 scudetti non esiste, come 2 scudetti su 30.
    E se il Museo è in quello stadio, per me non esiste manco il Museo. Almeno per il 7% della sua museità.

Io non odio la Juve, manco il Milan. Che c'entra l'odio...? Quello lo si reserva per le cose serie. Col Milan sento revalità stracittadina; della Juve mi importa poco, una avversaria come le altre. Ho perfino tifato Juventus da Marzo fino a Maggio 2012.. :felix:
    .
    Reporto, per sdrammatizzare, un'intervista di Candida Cannafò a Common... :cool:

"Mentre tutti discutono della terza stella juventina, lei ha detto che i veri scudetti bianconeri sono al massimo 22-23. Non finirà mai questa contrapposizione con la Juventus? E pensa che abbia danneggiato la sua carriera?"
    "Mi ha danneggiato tanto. Vedo che la Juve mette la terza stella senza chiedere il permesso a nessuno, ma se qualcuno pensa che Calciopoli sia nata nel 2005 e morta nel 2006 si sbaglia di grosso". :doc:

Beppone, se avessi io postato un pezzo sul museo dell'Inter e Tu avessi scritto che è un Museo di cartone come lo scudetto...Mica ne avrei fatto un dramma. Se la dirigenza juventina fa' un Museo in uno stadio taroccato da 3 stelle...E dentro il Museo nello stadio tarocco non ci sono le statue di cera di Moggi e Giraudo...E' umano, direi corretto...segnalarlo. Senza odiare proprio nessuno. :nono:

Non prendertela e festeggia uno scudetto meritatissimo. :clap: Uno però, non 3 in una volta.... :nono:

Nell'articolo si mente dicendo che non mancava nessuno alla festa inaugurale, invece Moggi e Giraudo non c'erano. :zzz: :zzz:
    Saranno stati in campagna col Dr.Agricola :asd:
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9347475
    superpadrepio
    Beppone, se avessi io postato un pezzo sul museo dell'Inter e Tu avessi scritto che è un Museo di cartone come lo scudetto...Mica ne avrei fatto un dramma. Se la dirigenza juventina fa' un Museo in uno stadio taroccato da 3 stelle...E dentro il Museo nello stadio tarocco non ci sono le statue di cera di Moggi e Giraudo...E' umano, direi corretto...segnalarlo. Senza odiare proprio nessuno. :nono:

Non prendertela e festeggia uno scudetto meritatissimo. :clap: Uno però, non 3 in una volta.... :nono:

Nell'articolo si mente dicendo che non mancava nessuno alla festa inaugurale, invece Moggi e Giraudo non c'erano. :zzz: :zzz:
    Saranno stati in campagna col Dr.Agricola :asd:
    No caro SPP, ne ho sentita a sufficienza veramente non se ne può più, 6 anni a sentire sempre le stesse cose. L'altro che asserisce che Moggi e Giraudo sono i più importanti personaggi dell Juventus degli ultimi 10 anni (mi spiegasse dove erano dal 2006 ad oggi poi).E' veramente deprimente, non è costruttivo, è puro e semplice sfoggio gratuito di odio verso una tifoseria e verso una società.
    A un certo punto bisogna capire che o si ignora completamente quello che si scrive sul forum, oppure si risponde per le rime.
    Voglio vedere te se ad ogni discorso dove si parla di Inter scrivo "Ladri", "avete vinto scudetti di cartone", "Moratti è un figuro losco che ha fatto spiare tutti", eccetera, eccetera.... PER 6 ANNI!!!!!
    Uno può pazientare, poi alla fine deve capire che ci sono ambienti dove si può parlare civilmente ed altri dove invece non si deve parlare di alcune cose, Un po' come se i tuoi genitori fossero di destra: sai che è un argomento che non c'è niente da fare, se discuti va a finire in litigio, quindi eviti perchè vuoi bene ai tuoi genitori.
    Come detto voglio rilassarmi e non farmi venire il sangue marcio, ergo.... ciao.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9347599
    beppojosefNo caro SPP, ne ho sentita a sufficienza veramente non se ne può più, 6 anni a sentire sempre le stesse cose. L'altro che asserisce che Moggi e Giraudo sono i più importanti personaggi dell Juventus degli ultimi 10 anni (mi spiegasse dove erano dal 2006 ad oggi poi).E' veramente deprimente, non è costruttivo, è puro e semplice sfoggio gratuito di odio verso una tifoseria e verso una società.
    A un certo punto bisogna capire che o si ignora completamente quello che si scrive sul forum, oppure si risponde per le rime.
    Voglio vedere te se ad ogni discorso dove si parla di Inter scrivo "Ladri", "avete vinto scudetti di cartone", "Moratti è un figuro losco che ha fatto spiare tutti", eccetera, eccetera.... PER 6 ANNI!!!!!
    Uno può pazientare, poi alla fine deve capire che ci sono ambienti dove si può parlare civilmente ed altri dove invece non si deve parlare di alcune cose, Un po' come se i tuoi genitori fossero di destra: sai che è un argomento che non c'è niente da fare, se discuti va a finire in litigio, quindi eviti perchè vuoi bene ai tuoi genitori.
    Come detto voglio rilassarmi e non farmi venire il sangue marcio, ergo.... ciao.
    Il più rappresentativo è Lapo da Lapis :D Il più importante Lupo de Lupis, il più onesto Arsenio Lupin :asd:

Pensa che fra pochi giorni qualche maliziosetto potrebbe dire che mo' si capisce perchè con Conte son tornati i conti :D

Io più che tifare e fare i complimenti per lo scudo, + che essere contento che l'Inter vi ha regalato il Campionato facendo 6 punti col Milan e zero con la Juve, roba che se facevamo il contrario finivate 8 punti dietro ai milanotti...

Cosa dovevo fare ?

Certo che se poi qualcuno che è Dirigente ha l'idiozia in capa e tira fuori la storia delle 3 stelle....Fossi la Lega Calcio squalificherei la Squadra, fossi SPP mi vedrei costretto, a malincuore dopo aver applaudito uno scudetto meritato, a tornare sull'argomento trito e retrito... :sbam:

Inaugurato lo Juventus Museum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina