1.     Mi trovi su: Homepage #9347195

Salve a tutti, sto cercando di platinare Batman Arkham City e c'è stato un piccolo problema. Al momento sto recuperando i trofei e gli enigmi dell'Enigmista per sbloccare gli ultimi due trofei di quest'ultimo, "Indovino" e "Genio" (le missioni per liberare gli ostaggi dall'Enigmista). Al minuto 8.57 c'è un trofeo luminoso e utilizzando la modalità detective sulla parete del muro ci dovrebbe essere un enigma da risolvere a forma di punto di domanda. Il problema è che avendo preso il trofeo luminoso la luminosità del trofeo è sparita, perciò non posso più risolvere l'enigma sulla parete. Il punto in questione è se è possibile sbloccare i due trofei "Indovino" e "Genio" senza risolvere l'enigma sul muro. Si può?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. To infinity and beyond!  
        Mi trovi su: Homepage #9347197
    FusRoDah

Salve a tutti, sto cercando di platinare Batman Arkham City e c'è stato un piccolo problema. Al momento sto recuperando i trofei e gli enigmi dell'Enigmista per sbloccare gli ultimi due trofei di quest'ultimo, "Indovino" e "Genio" (le missioni per liberare gli ostaggi dall'Enigmista). Al minuto 8.57 c'è un trofeo luminoso e utilizzando la modalità detective sulla parete del muro ci dovrebbe essere un enigma da risolvere a forma di punto di domanda. Il problema è che avendo preso il trofeo luminoso la luminosità del trofeo è sparita, perciò non posso più risolvere l'enigma sulla parete. Il punto in questione è se è possibile sbloccare i due trofei "Indovino" e "Genio" senza risolvere l'enigma sul muro. Si può?

Puoi comunque risolvere l'enigma, perché il punto del punto di domanda non e' rappresentato da quel trofeo luminoso ma da un'altro punto che si trova sopra una torre.

Giocando a: WipEout 2048 (PSVita) - Batman Arkham City (PS3) - Uncharted L'abisso D'oro (PSVita)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9347209
    ToyPuoi comunque risolvere l'enigma, perché il punto del punto di domanda non e' rappresentato da quel trofeo luminoso ma da un'altro punto che si trova sopra una torre.
    Quale sarebbe la torre? Se riesci a spiegarmelo mi faresti un grande favore ;)
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347226
    ToyPuoi comunque risolvere l'enigma, perché il punto del punto di domanda non e' rappresentato da quel trofeo luminoso ma da un'altro punto che si trova sopra una torre.
    Risolto problema. Grazie :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9349615
    Ok ragazzi mi serve una mano per l'ultimo trofeo che non riesco a sbloccare, "il cavaliere perfetto - giorno 2". Per sbloccarlo serve completare tutte le sfide ad Arkham City – Storia, missioni secondarie, upgrade, oggetti, Nuova partita +, Vendetta dell’Enigmista (con Batman).
    Dato che Catwoman a sto punto non c'entra niente, per sbloccare il trofeo devo fare tutte e due le storie al 100%? Quindi anche in Nuova Partita+ devo fare le missioni secondarie?
  6. To infinity and beyond!  
        Mi trovi su: Homepage #9350301
    FusRoDahOk ragazzi mi serve una mano per l'ultimo trofeo che non riesco a sbloccare, "il cavaliere perfetto - giorno 2". Per sbloccarlo serve completare tutte le sfide ad Arkham City – Storia, missioni secondarie, upgrade, oggetti, Nuova partita +, Vendetta dell’Enigmista (con Batman).
    Dato che Catwoman a sto punto non c'entra niente, per sbloccare il trofeo devo fare tutte e due le storie al 100%? Quindi anche in Nuova Partita+ devo fare le missioni secondarie?
    Si le missioni secondarie devi farle in entrambe le partite.

Giocando a: WipEout 2048 (PSVita) - Batman Arkham City (PS3) - Uncharted L'abisso D'oro (PSVita)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9350314
    ToySi le missioni secondarie devi farle in entrambe le partite.
    Ok grazie ancora :laugh:

AIUTO Batman Arkham City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina