1.     Mi trovi su: Homepage #9347405
    ma scusami èh....ed allora che senso avrebbe stimolare gli sviluppatori? se le nuove consolle monteranno, sparo 24 core, 32 gb di ram, hd 500 gb ssd e processori nehalem ecc ......ciao ciao avatar lo calcolano eccome

Si e poi le console costeranno solo un rene, un polmone, mezza cornea e una porzione di cervello... oltre ai 599€... Per me le console nextgen sarà tanto se si avvicineranno alle prestazione di un computer medio-alto di oggi, ma sarebbe già un passo avanti non vedere scatti nei giochi pagati 70 euri e giocarli in fullhd e non a 720p (1280 x 720 si giocava su pc fose 8-10 anni fa -_- ... nextgen -_- )
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347413
    ahahahah.. avatar in RT, manco tra 20 anni, io faccio i rendering con v-ray a una ridicola risoluzione di 1500 x 1000, e ci vuole circa 5-9 ore a fare un frame, se diciamo in RT ce ne vogliono 25-30 di frame x secondo o "fps", facendo 2 conti viene fuori 5x25=125 ore di calcolo per un secondo di video.
    Ora io non raggiungo la qualità di avatar, non sono così bravo e sono 1 solo, e impiego questo tempo con un core i7960, la scheda video questi motori di rendering si e no che la usano, ultimamente sta cambiando qualcosa in merito.
    Metteteci che era appunto un video senza quindi calcolare la IA, l'audio, ecc, appunto come dicevo nemmeno tra 20 anni, cmq Cliff B è un grande anche se le spara grosse, come posso non ammirare chi ci ha regalato Gears of WAR...

► Notizia Unreal Engine: Epic mostra Unreal Engine 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina