1. Giocando a InFamous 2...  
        Mi trovi su: Homepage #9347389

Ed ecco la mia collezione riguardante l'immenso mondo di "Assassin's Creed":

Questa collezione la iniziai poco più di un anno e mezzo fa'. Avevo la PS3 da poco, e non avevo mai giocato a nessun Assassin's Creed. Un giorno vidi il trailer di Assassin's Creed Brotherhood, prossimo all'uscita nei negozi, così decisi di entrare a far parte anch'io di questo fantastico mondo acquistando il primo capitolo della saga AC, e via via tutti gli altri. La cosa che mi ha colpito di più di questo gioco è l'assoluta fedeltà alla storia reale, adattata naturalmente alla trama del gioco. Fate conto che prima nemmeno sapevo chi fossero i Borgia. Adesso, spinto dalla curiosità di conoscere la storia reale di questa famiglia, sò tutto (o quasi). La stessa cosa vale per gli altri personaggi o momenti storici raccontati nel gioco. Diciamo che questo è un videogame consigliatissimo a chi studia storia, sia a scuola che all'università.

La mia collezione è composta da:
    - Assassin's Creed, Limited Edition
    - Assassin's Creed, Steelbox Preorder Pack
    - Assassin's Creed, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed II, White Edition
    - Assassin's Creed II, Black Edition
    - Assassin's Creed II, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed Brotherhood, Codex Edition
    - Assassin's Creed Brotherhood, statua da collezione di Ezio Auditore
    - Assassin's Creed Brotherhood, Collector Edition (USA version, col dottore)
    - Assassin's Creed Brotherhood, Collector Edition (USA version, con l'arlecchino)
    - Assassin's Creed Brotherhood, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed Revelations, Animus Edition
    - Assassin's Creed Revelations, statua da collezione di Ezio Auditore
    - Assassin's Creed Revelations, Guida Ufficiale
    - Assassin's Creed, Rinascimento (romanzo)
    - Assassin's Creed, Fratellanza (romanzo)
    - Assassin's Creed, La crociata segreta (romanzo)
    - Assassin's Creed, The Fall (1 e 2)
    - Peluche di Ezio da Assassin's Creed Brotherhood
    - Assassin's Rabbids

Oggetti non presenti nella foto principale:
    - Cartonato pubblicitario di "Assassin's Creed Brotherhood". Per problemi di spazio ho dovuto togliere la parte posteriore del cartonato.

- Fumetti "Assassin's Creed-Desmond", "Assassin's Creed-Aquilus", "Assassin's Creed-Accipiter"

- Romanzo "Assassin's Creed Revelations"

- Assassin's Creed Revelations, Collector Edition

- Poster di Altair da "Assassin's Creed Revelations"

- Assassin's Creed Brotherhood da Vinci’s Flying Machine + Ezio Legendary Assassin

- Medaglione promozionale San Diego Comic-Con 2007

2.     Mi trovi su: Homepage #9347821
    Discreta collezione. Non posso dire molto. In pratica hai solo AC, ma gadget e limited sono molto belli. Ti consiglio di acquistare anche altri capolavori. A poco se ne trovano molti.
    Poi un consiglio: vedo che hai questa mania da collezionista, ma forse esageri prendendò più limited/collector's dello stesso gioco. Un esempio è AC 2 che hai preso sia la blach che la white. E pure con Brotherhood che ne hai prese un paio.
    I vari contenuti sono belli, ma forse sprechi molti soldi in questa mania. Soldi che potresti spendere anche in altri capolavori. In siti online come amazon.uk e amazon.it a poco puoi comprarti molti titoloni. Dacci un occhiata.
  3. Giocando a InFamous 2...  
        Mi trovi su: Homepage #9347991
    Dark_GodDiscreta collezione. Non posso dire molto. In pratica hai solo AC, ma gadget e limited sono molto belli. Ti consiglio di acquistare anche altri capolavori. A poco se ne trovano molti.
    Poi un consiglio: vedo che hai questa mania da collezionista, ma forse esageri prendendò più limited/collector's dello stesso gioco. Un esempio è AC 2 che hai preso sia la blach che la white. E pure con Brotherhood che ne hai prese un paio.
    I vari contenuti sono belli, ma forse sprechi molti soldi in questa mania. Soldi che potresti spendere anche in altri capolavori. In siti online come amazon.uk e amazon.it a poco puoi comprarti molti titoloni. Dacci un occhiata.
    Grazie!
    Fai conto che molta di questa roba l'ho presa usata, con prezzi d'occasione. Se voglio una collezione il più completa possibile è ovvio che devo avere tutte le limited anche dello stesso gioco, soprattutto se sono decisamente diverse.
    Cmq questa è la mia collezione di AC, ma non ho solo questo. Gioco ad altri giochi, e ho anche qualche limited di qualche altro videogame. Ho però la mania di collezionare soprattutto roba di Assassin's Creed ;)

Grazie, Alcatraz ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9348270
    DanyMatriXGrazie!
    Fai conto che molta di questa roba l'ho presa usata, con prezzi d'occasione. Se voglio una collezione il più completa possibile è ovvio che devo avere tutte le limited anche dello stesso gioco, soprattutto se sono decisamente diverse.
    Cmq questa è la mia collezione di AC, ma non ho solo questo. Gioco ad altri giochi, e ho anche qualche limited di qualche altro videogame. Ho però la mania di collezionare soprattutto roba di Assassin's Creed ;)

Grazie, Alcatraz ;)

Ah, ecco. :lol:

Bè, prova a postare anche gli altri titoli magari. Dopo forse si aprono troppi thread.

Assassin's Collection - My Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina