1.     Mi trovi su: Homepage #9347428
    Salve, già in passato vi avevo scritto in un post della possibilità di inserire all'interno delle impostazioni di lega per il prossimo anno in FANTASCUDETTOWEB il modello inglese come gestione del calcolo dei punti dei singoli giocatori, in pratica questo modello mantiene tutte le stesse caratteristiche di quello tradizionale tranne che per i punti attribuiti al gol segnato, infatti quest'ultimo varrà i soliti 3 punti solo se a segnare sarà un attaccante, mentre salirà a 4 in caso di gol per un centrocampista e a 5 se a segnare sarà un difensore...in questo modo le leghe con molte squadre tipo 10/12 o più danno piu risalto a ruoli meno importanti di solito nel fantacalcio e rendono l'asta e la competizione più viva....che ne pensate? e soprattutto è fattibile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347600
    cmarra87Salve, già in passato vi avevo scritto in un post della possibilità di inserire all'interno delle impostazioni di lega per il prossimo anno in FANTASCUDETTOWEB il modello inglese come gestione del calcolo dei punti dei singoli giocatori, in pratica questo modello mantiene tutte le stesse caratteristiche di quello tradizionale tranne che per i punti attribuiti al gol segnato, infatti quest'ultimo varrà i soliti 3 punti solo se a segnare sarà un attaccante, mentre salirà a 4 in caso di gol per un centrocampista e a 5 se a segnare sarà un difensore...in questo modo le leghe con molte squadre tipo 10/12 o più danno piu risalto a ruoli meno importanti di solito nel fantacalcio e rendono l'asta e la competizione più viva....che ne pensate? e soprattutto è fattibile?
    Salvo :felix:
    Non gioco a Fantascudettoweb ma chi gioca sembrerebbe d'accordo con Te. Chi tace acconsente :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348112
    scudettowebGrazie per il suggerimento. Prenderemo sicuramente in considerazione la cosa nella pianificazione della nuova stagione.
    Sommo, si potrebbe usare il metodo suggerito anche in SW ? :cool:

4 punti all'attaccante segnante, 4,5 al fantasiolo, 5 al centrocampione, 5,5 al defendente, 6 al portiere (a tutti + 1 per gol decisivo)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9348145
    superpadrepioSommo, si potrebbe usare il metodo suggerito anche in SW ? :cool:

4 punti all'attaccante segnante, 4,5 al fantasiolo, 5 al centrocampione, 5,5 al defendente, 6 al portiere (a tutti + 1 per gol decisivo)...
    i difensori già sono premiati con l'imbattibilità a tempo, già il difensore, se segna, è superdecisivo; ci manca solo che gli si dia ancora qualche punto in più
  5.     Mi trovi su: Homepage #9348187
    commoni difensori già sono premiati con l'imbattibilità a tempo, già il difensore, se segna, è superdecisivo; ci manca solo che gli si dia ancora qualche punto in più
    Ma gli attaccanti non sono penalizzati per i gol presi...I poveri defendenti sì. Che c'entra l'imbattibilità a tempo ?

Proposta proposta per asteggiare meglio :D E per penalizzare il Socio che notoriamente punta tutto solo su attaccanti forti :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9348188
    superpadrepioMa gli attaccanti non sono penalizzati per i gol presi...I poveri defendenti sì. Che c'entra l'imbattibilità a tempo ?

Proposta proposta per asteggiare meglio :D E per penalizzare il Socio che notoriamente punta tutto solo su attaccanti forti :cool:
    le provi tutte :asd: ma non serve, sono una macchina da goal :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9348196
    superpadrepioMa gli attaccanti non sono penalizzati per i gol presi...I poveri defendenti sì. Che c'entra l'imbattibilità a tempo ?

qualsiasi altra considerazione sui punteggi per gli altri ruoli c'entra poco: credo che l'unica considerazione valida sia quella relativa al fatto che con questi punteggi, un difensore che segna (specialmente nelle difese a 4 o 5) spesso riesce a vincere da SOLO, a volte dando origine a risultati .. "al limite"
    .
    se poi intendi che si dovrebbe limitare qualche altro bonus per aumentare quello sui gol è altro discorso; purchè non si aumenti ancora il potere dei difensori, che secondo me è già vicino al limite
  8.     Mi trovi su: Homepage #9348197
    commonqualsiasi altra considerazione sui punteggi per gli altri ruoli c'entra poco: credo che l'unica considerazione valida sia quella relativa al fatto che con questi punteggi, un difensore che segna (specialmente nelle difese a 4 o 5) spesso riesce a vincere da SOLO, a volte dando origine a risultati .. "al limite"
    .
    se poi intendi che si dovrebbe limitare qualche altro bonus per aumentare quello sui gol è altro discorso; purchè non si aumenti ancora il potere dei difensori, che secondo me è già vicino al limite
    A me basta che venga retarato il famigerato 4-2-1-3 del Carea :asd: , per il resto mi fido di qualsiasi innovazione pensata dalle Somme Sfere :nworthy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9348204
    superpadrepioA me basta che venga retarato il famigerato 4-2-1-3 del Carea :asd: , per il resto mi fido di qualsiasi innovazione pensata dalle Somme Sfere :nworthy:
    non ci dormi la notte col 4-2-1-3 :asd: poi famigerato perchè, in fondo ho vinto anche senza strategie ........sarà il tuo incubo anche il px anno :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9348253
    cmarra87Ragazzi scusate l'ignoranza...ma io non ho mai sentito parlare di imbattibilità a tempo e di queste cose, io mi riferisco a fantascudetto, non a scudettoweb...
    Non preoccuparti, chiedevo solo che il tuo prezioso suggerimento per fantascudettoweb venisse mas o meno accolto anche in SW. Uno di quelli che ha resposto è, per di più, pressapochista e facilone, non farci caso.

Ohi, prova SW....E non te ne stacchi più....Maxnaggia :cool:

proposta stagione 2012/13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina