1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9347448
    Arriva dall'ultimo numero della rivista giapponese V Jump la notizia, prontamente segnalata da Andriasang, che Namco Bandai sta per annunciare un nuovo gioco di Dragon Ball.

Si chiama Dragon Ball Sparking Omega (la serie Sparking corrisponde alla nostra Budokai Tenkaichi), e stando a quanto riportato da V Jump uscirà su PS3 e Xbox 360 entro l'inverno. A detta dei produttori Dragon Ball Sparking Omega sarà la "forma finale" della saga, e includerà il maggior numero di personaggi in assoluto. Nuovi dettagli dovrebbero emergere a breve.

Bè,spero in qualcosa almeno al livello di Tenkaichi 3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347449
    MinatoNamikaze97Arriva dall'ultimo numero della rivista giapponese V Jump la notizia, prontamente segnalata da Andriasang, che Namco Bandai sta per annunciare un nuovo gioco di Dragon Ball.

Si chiama Dragon Ball Sparking Omega (la serie Sparking corrisponde alla nostra Budokai Tenkaichi), e stando a quanto riportato da V Jump uscirà su PS3 e Xbox 360 entro l'inverno. A detta dei produttori Dragon Ball Sparking Omega sarà la "forma finale" della saga, e includerà il maggior numero di personaggi in assoluto. Nuovi dettagli dovrebbero emergere a breve.

Bè,spero in qualcosa almeno al livello di Tenkaichi 3.
    vedremo ad esempio spopovich re kaio e il mago dibidi? :yaohming:

il mio platino è:

assassin creed II
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9347765
    Colo 97-2Ennesima commercialata alla namco. Otmai i giochi di dragon ball hanno rotto...sono tutti uguali!
    Questo aspetterei a dire che è uguale agli altri,poi potrei benissimo sbagliarmi eh,però se sarà un tenkaichi con grafica migliorata e gameplay con alcune migliorie rispetto ai 3 Tenkaichi su PS2, e con il roster maggiore ancora di Tenkaichi 3,beh,ben venga.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347932
    lo comprerò solo se veramente ci saranno tutti i personaggi come tutti i draghi malvagi, il generale lilde ecc, io per ora mi sono fermato a butokai tenkaichi 3 che secondo me è il migliore, seguirò il gioco per vedere se veramente ci sono tutti i personaggi.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9347934
    Gdr_manil mio sogno è vedere un dragon ball in stile gdr e non un picchiaduro....
    scusate il doppio mex cmq dragonball mezzo gdr mezzo picchiaduro c'è per per il vecchio gameboy color se vuoi, nulla di che però quando avevo 10 anni era una figata.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #9347978
    claudio panizzoscusate il doppio mex cmq dragonball mezzo gdr mezzo picchiaduro c'è per per il vecchio gameboy color se vuoi, nulla di che però quando avevo 10 anni era una figata.
    proverò ad usare l'emulatore con la room se lo trovo ;)

il mio platino è:

assassin creed II

Dragonball : Sparking Omega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina