1.     Mi trovi su: Homepage #9347655
    Ciao a tutti ! vendo un interessante alternativa al microfono con cuffietta tradizionale per Xbox360 ! Parlo di un vero e proprio laringofono, modello TX-1 prodotto dalla Giotek. Praticamente è un archetto (regolabile) comodissimo con finitura mimetica che capta in maniera perfetta la voce dal vostro collo ; per sentire c'è un auricolare in-ear con gommina molto molto comodo, il cavo è abbastanza spesso, jack placcato in oro e regolazione volume e pulsante ON/OFF. Non necessità di batterie.

Devo dire che dopo averlo provato sono veramente entusiasta ed ho ormai collezionato ore di gioco online ed i miei amici mi hanno sentito sempre bene come se usassi l'headset classico.. o forse meglio.

10 pezzi disponibili a 13€ caduno., dopo ne avrò disponibili ma a prezzo leggermente superiore Sotto trovate le foto ! :kappe:

Vendo Inoltre ! La saga Completa di Splinter Cell, TUTTA PAL ITA e non classic (ormai introvabile) :

- Splinter Cell XBOX +
    - Splinter Cell Pandora Tomorrow XBOX +
    - Splinter Cell Chaos Theory XBOX +
    - Splinter Cell : Double Agent Xbox360 +
    - Splinter Cell : Convinction , tutta completa a casa vostra a 100€ spedita

Vendo saga completa di Splinter Cell NO CLASSIC + Microfono Militare per XBOX LIVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina