1.     Mi trovi su: Homepage #9347686
    Dopo un bel po' finalmente è uscito un gioco di sport della serie "street". Lo aspettavo, anche se devo dire che personalmente mi è piaciuto solo in parte, perché l'ho trovato un po' troppo vicino al classico Fifa. Pareri personali a parte mi sembra che comunque il gioco abbia avuto un buon successo (considerato anche che uscendo a marzo la longevità calcistica è di due mesi). Questo potrebbe invogliare gli amici EA a rispolverare anche il basket (invece di quella porcheria di NBA jam)?

2.     Mi trovi su: Homepage #9347698
    Dave_CozmoDopo un bel po' finalmente è uscito un gioco di sport della serie "street". Lo aspettavo, anche se devo dire che personalmente mi è piaciuto solo in parte, perché l'ho trovato un po' troppo vicino al classico Fifa. Pareri personali a parte mi sembra che comunque il gioco abbia avuto un buon successo (considerato anche che uscendo a marzo la longevità calcistica è di due mesi). Questo potrebbe invogliare gli amici EA a rispolverare anche il basket (invece di quella porcheria di NBA jam)?
    magari!!!sarebbe divertente un basket x strada...jam a me nn piace x niente X(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9347724
    Dave_CozmoDopo un bel po' finalmente è uscito un gioco di sport della serie "street". Lo aspettavo, anche se devo dire che personalmente mi è piaciuto solo in parte, perché l'ho trovato un po' troppo vicino al classico Fifa. Pareri personali a parte mi sembra che comunque il gioco abbia avuto un buon successo (considerato anche che uscendo a marzo la longevità calcistica è di due mesi). Questo potrebbe invogliare gli amici EA a rispolverare anche il basket (invece di quella porcheria di NBA jam)?
    Se rimpiangi NBA Live e consideri NBA Jam una porcheria qualcosa non mi torna. Voglio dire, capisco non piaccia l'anima arcade del gioco, ma dire che è una porcheria quando a livello arcade è la cosa migliore in circolazione (buon secondo il DLC Legends di NBA2K) mi fa strano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347726
    DuffmanSe rimpiangi NBA Live e consideri NBA Jam una porcheria qualcosa non mi torna. Voglio dire, capisco non piaccia l'anima arcade del gioco, ma dire che è una porcheria quando a livello arcade è la cosa migliore in circolazione (buon secondo il DLC Legends di NBA2K) mi fa strano.
    No no non rimpiango NBA Live ma NBA Street. E neanche tanto l'ultimo capitolo che usci qualche anno or sono, ma ancora quelli di una generazione fa. L'ultimo NBA Street e questo Fifa Street li trovo troppo realistici, mi piaceva di più l'effetto cartoon dei precedenti.
    Per quanto riguarda NBA jam, concordo sia il meglio arcade in circolazione ma più che altro perché l'unico. Riproporre un coin oop di 20 anni fa mi lascia freddino (al pari delle invasioni delle HD rimaster). L'ho giocato ma nulla a che vedere con lo spettacolo dei titoli "street" del passato.

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9347737
    FIFA Street ha smosso qualcosa? Si, di certo ha smosso la curiosità di novelli artisti del pallone di strada e di certo ha anche smosso i vecchi fan della saga, i quali, incuriositi, l'hanno comprato praticamente al volo.
    Il nuovo FIFA Street è sicuramente un titolo molto valido ma...non è FIFA Street. La simulazione è un aspetto importante in un gioco ma...ce n'era il bisogno? No.
    FIFA Street non è altro che un FIFA qualsiasi con qualche (leggasi molti) trick in più e una grafica leggermente sottotono. Null'altro.
    In sintesi, FIFA Street sarà pure un bel gioco, ma resta il fatto che mi mancano i miei cari e vecchi amici FIFA Street 1 e 2 con assieme il loro stile cazzone.
    Dispiace dire che "sarebbe potuto essere stato migliore", ma è così.

Per quanto riguarda NBA, magari rifacessero un nuovo titolo street incentrato sul basket...magari. Ma che si degnassero di farlo più simile al vecchio NBA Street V3 piuttosto che all'ultimo NBA (2011 o 2012 che sia)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9347772
    ale_CL-25FIFA Street ha smosso qualcosa? Si, di certo ha smosso la curiosità di novelli artisti del pallone di strada e di certo ha anche smosso i vecchi fan della saga, i quali, incuriositi, l'hanno comprato praticamente al volo.
    Il nuovo FIFA Street è sicuramente un titolo molto valido ma...non è FIFA Street. La simulazione è un aspetto importante in un gioco ma...ce n'era il bisogno? No.
    FIFA Street non è altro che un FIFA qualsiasi con qualche (leggasi molti) trick in più e una grafica leggermente sottotono. Null'altro.
    In sintesi, FIFA Street sarà pure un bel gioco, ma resta il fatto che mi mancano i miei cari e vecchi amici FIFA Street 1 e 2 con assieme il loro stile cazzone.
    Dispiace dire che "sarebbe potuto essere stato migliore", ma è così.

Per quanto riguarda NBA, magari rifacessero un nuovo titolo street incentrato sul basket...magari. Ma che si degnassero di farlo più simile al vecchio NBA Street V3 piuttosto che all'ultimo NBA (2011 o 2012 che sia)
    La pensaimo esattamente allo stesso modo.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9348243
    ale_CL-25Il nuovo FIFA Street è sicuramente un titolo molto valido ma...non è FIFA Street. La simulazione è un aspetto importante in un gioco ma...ce n'era il bisogno? No.

Yep, fondamentalmente è il punto della recensione. Risulta difficile capire il senso di modificare un gioco arcade puntando sugli aspetti parasimulativi.

Per quanto riguarda NBA jam, concordo sia il meglio arcade in
    circolazione ma più che altro perché l'unico. Riproporre un coin oop di
    20 anni fa mi lascia freddino (al pari delle invasioni delle HD
    rimaster). L'ho giocato ma nulla a che vedere con lo spettacolo dei
    titoli "street" del passato.
    Considerato quanto (poco) ha venduto, immagino che il mio punto di vista dipenda anche dal fatto che ci ho buttato centinaia di ore su SNES. Gap generazionale. Per inciso, fior di coin op di 20 anni fa funzionano una bellezza. Così come NBA Street (che comunque ha i suoi begli 11 anni, eh) funzionerà anche tra altri 9.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9348251
    DuffmanYep, fondamentalmente è il punto della recensione. Risulta difficile capire il senso di modificare un gioco arcade puntando sugli aspetti parasimulativi.
    DuffmanConsiderato quanto (poco) ha venduto, immagino che il mio punto di vista dipenda anche dal fatto che ci ho buttato centinaia di ore su SNES. Gap generazionale. Per inciso, fior di coin op di 20 anni fa funzionano una bellezza. Così come NBA Street (che comunque ha i suoi begli 11 anni, eh) funzionerà anche tra altri 9.
    Magari ci fosse il gap generazionale. NBA Jam lo giocavo al bar dell'Università, fai un po' i tuoi conti... :doc:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9348353
    Allora confesso che faccio fatica a capire il punto. NBA Jam è un gioco da sala, e funziona bene oggi come ieri (come tutti i *buoni* giochi da sala). Detto questo, non mi spiace affatto NBA Street (mi sono divertito persino con l'ultimo, fai il conto), e sono d'accordo che lo spirito caciarone del 2 (celo in duplice copia GameCube/PS2, fai il conto) sia il momento migliore della serie.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9348366
    "3 is the magic number, yes it is" "thank you, thank you thank you" mi ricordo ancora i commenti dello speaker

mamma mia che bello che era nba street V3, quello si che era bello altro che quello per pS3, insieme ai smackdown here come the pain e ai vari smackdown vs raw fino al 2008 sono i giochi che rimpiango di più per pS2.se facessero un remake di quei giochi per pS3 li prenderei subito.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  11.     Mi trovi su: Homepage #9348394
    DuffmanAllora confesso che faccio fatica a capire il punto. NBA Jam è un gioco da sala, e funziona bene oggi come ieri (come tutti i *buoni* giochi da sala). Detto questo, non mi spiace affatto NBA Street (mi sono divertito persino con l'ultimo, fai il conto), e sono d'accordo che lo spirito caciarone del 2 (celo in duplice copia GameCube/PS2, fai il conto) sia il momento migliore della serie.
    Probabilmente è un limite mio, ma non riesco ad apprezzare più di tanto un prodotto "datato" (e già sfruttato all'epoca). Gli sprites 2D coi faciconi dei giocatori incollati sui corpi di cartone a mio parere andavano bene quando la tecnologia non poteva offrire di meglio. Dato che adesso può farlo mi aspetto qualcosa all'altezza.

Fifa Street ha smosso qualcosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina