1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9347782
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347792
    anche mia sorella l'ha sentito.. e poi ha svegliato subito me. quindi veneto e lombardia l'hanno sentito.

cavoli, mi spiace ennesimo terremoto avvenuto in quel territorio
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9347808
    Diciamo che essere svegliati alle 4 con il letto che salta di qua e di la non è il massimo..... per il resto tutto bene qua nell'imolese non ci sono stati danni
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347830
    Proprio adesso che stavo facendo il riposano un altra scossa più lieve ma con lo stesso risultato....svegliato con il letto traballante
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9347875
    kavosProprio adesso che stavo facendo il riposano un altra scossa più lieve ma con lo stesso risultato....svegliato con il letto traballante
    in tv parlano di stato dall'erta nel modenese e migliaia di sfollati...
    non è che abbia una grande fiducia di queste notizie ma avete notizie della zona dell'oca bigia?

p.s. anche io stanotte ho sentito tramare il letto almeno per 10 secondi...poi dopo un po' ancora per qualche secondo...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9347888
    kavosProprio adesso che stavo facendo il riposano un altra scossa più lieve ma con lo stesso risultato....svegliato con il letto traballante
    E hai pensato: Cosa mai potrà kapitarmi, kol kul de Kavos ke ho.... :D Poi hai represo a dormire. :D

Cosa significa esattamente il riposano ? Una pausa di castità ? :D

Kavos, Ferrandre ed emiliani...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina