1.     Mi trovi su: Homepage #9347799
    Salve, vorrei chiedervi un consiglio. Da parecchi giorni attendo l'uscita di Max Payne 3, che è avvenuta, ma ora sono indeciso: comprare Max Payne 3 o Dragons Dogma? Uno è uscito da poco e l'altro uscirà a breve, quindi non c'è nemmeno un problema di soldi. Max Payne 3 mi è piaciuto tantissimo guardando i video e leggendo la trama, i bullet time sono epici, il multyplayer è molto bello, ma poi penso: negli ultimi anni ho comprato solo sparatutto e mai un gioco d'avventura, forse dovrei prendere DD. Poi mi dico: ma MP3 ha il multy a cui molte persone giocheranno solo nei primi 2 mesi massimo e poi sarà deserto, mentre DD solo un offline da giocare con tranquillità. Voi che ne pensate? per favore nelle risposte potete includere anche delle informazioni sulla longevità dei 2 giochi? Grazie
    La tempesta era sempre più forte. Proiettili di ghiaccio scendevano sul viso... Sembrava che il cielo volesse vendicarsi della Terra. - Max Payne
  2.     Mi trovi su: Homepage #9347827
    Se fossi in te prenderei Max Payne 3, benchè io preferisca i giochi d'avventura e i GDR Dragons Dogma non mi sembra un granchè.
    Invece Max Payne 3 ha tutto il carisma delle produzioni Rockstar, se hai mai giocato a Red Dead Redemption e a L.A. Noire saprai di cosa stò parlando, per quel riguarda il multy è improbabile che ti trovi davanti a partite deserte a causa del gran numero di fan che possiede questa serie.
    Se poi ti interessa provare qualcosa di diverso dal solito sparatutto allora ti consiglio Skyrim che almeno da quel che potuto osservare fino ad ora si conferma superiore a Dragons Dogma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9347835
    DesertEagleSe fossi in te prenderei Max Payne 3, benchè io preferisca i giochi d'avventura e i GDR Dragons Dogma non mi sembra un granchè.
    Invece Max Payne 3 ha tutto il carisma delle produzioni Rockstar, se hai mai giocato a Red Dead Redemption e a L.A. Noire saprai di cosa stò parlando, per quel riguarda il multy è improbabile che ti trovi davanti a partite deserte a causa del gran numero di fan che possiede questa serie.
    Se poi ti interessa provare qualcosa di diverso dal solito sparatutto allora ti consiglio Skyrim che almeno da quel che potuto osservare fino ad ora si conferma superiore a Dragons Dogma.
    RDR e L.A.Noire li ho completati, mi sono piaciuti tantissimo. Skyrim invece non mi piace tanto, ho giocato a Fallout e guardando il video mi sembra praticamente lo stesso genere ma in ambientazione medievale, mentre DD mi è sembrato l'ideale: tipi diversi di guerrieri da scegliere, una squadra da formare, bestie mitologiche.
    La tempesta era sempre più forte. Proiettili di ghiaccio scendevano sul viso... Sembrava che il cielo volesse vendicarsi della Terra. - Max Payne
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347846
    E' difficile dare consigli tra due giochi di genere diversi, uno dei quali uscito da 2 giorni e l'altro che uscirà fra una settimana. Se proprio non vuoi aspettare un po' di recensioni o pareri concreti (al di là "Max Payne è bello perché RRD e LA Noire sono belli") vai un po' a sentimento personale. Se mentre ne giochi uno vuoi aspettare il calo del prezzo dell'altro sicuramente DD durerà molto di più, anche se dubito che un gioco Rockstar molto pubblicizzato cali molto in qualche settimana (anche online). Io ti posso solo dire che a mio parere tra i due mi sembra molto rischioso comprare Dragon Dogma a scatola chiusa.

5.     Mi trovi su: Homepage #9347859
    Dave_CozmoE' difficile dare consigli tra due giochi di genere diversi, uno dei quali uscito da 2 giorni e l'altro che uscirà fra una settimana. Se proprio non vuoi aspettare un po' di recensioni o pareri concreti (al di là "Max Payne è bello perché RRD e LA Noire sono belli") vai un po' a sentimento personale. Se mentre ne giochi uno vuoi aspettare il calo del prezzo dell'altro sicuramente DD durerà molto di più, anche se dubito che un gioco Rockstar molto pubblicizzato cali molto in qualche settimana (anche online). Io ti posso solo dire che a mio parere tra i due mi sembra molto rischioso comprare Dragon Dogma a scatola chiusa.
    allora aspetterò che esca DD per leggere le prime recensioni :D grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #9347876
    BrunoBiondo.RDR e L.A.Noire li ho completati, mi sono piaciuti tantissimo. Skyrim invece non mi piace tanto, ho giocato a Fallout e guardando il video mi sembra praticamente lo stesso genere ma in ambientazione medievale, mentre DD mi è sembrato l'ideale: tipi diversi di guerrieri da scegliere, una squadra da formare, bestie mitologiche.

Se non ti è piaciuto Skyrim prendi Max Payne 3. Dragonds dogma è simile, ma con visuale in terza persona.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9347924
    BrunoBiondo.RDR e L.A.Noire li ho completati, mi sono piaciuti tantissimo. Skyrim invece non mi piace tanto, ho giocato a Fallout e guardando il video mi sembra praticamente lo stesso genere ma in ambientazione medievale, mentre DD mi è sembrato l'ideale: tipi diversi di guerrieri da scegliere, una squadra da formare, bestie mitologiche.
    Skyrim sarebbe stupendo....se fosse in terza persona...infatti non ci ho mai giocato proprio per questo...io odio i giochi in prima persona...

il mio platino è:

assassin creed II
  8.     Mi trovi su: Homepage #9347983
    Dark_GodSe non ti è piaciuto Skyrim prendi Max Payne 3. Dragonds dogma è simile, ma con visuale in terza persona.
    ma a dragons dogma puoi formare una squadra, scegliere tra mago, assassino o combattente, gestisci la tua squadra e combatti con bestie mitologiche. In Skyrim stai sempre da solo, vaghi in questi posti infiniti in piena solitudine incontrando dei mostri all'improvviso che ti attaccano con stupidità. Praticamente chi ha giocato a Fallout mi capisce XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #9347985
    KingcesareMax Payne 3 online, lo trovi a 30£
    non mi fido dei siti online e 30 mi sembra una cosa impossibile, nemmeno Prezzi Pazzi lo vende a tali prezzi XD xD
  10.     Mi trovi su: Homepage #9347994
    BrunoBiondo.ma a dragons dogma puoi formare una squadra, scegliere tra mago, assassino o combattente, gestisci la tua squadra e combatti con bestie mitologiche. In Skyrim stai sempre da solo, vaghi in questi posti infiniti in piena solitudine incontrando dei mostri all'improvviso che ti attaccano con stupidità. Praticamente chi ha giocato a Fallout mi capisce XD
    perchè fallaut comè? l'ho preso come sorta di "pacco" con l'acquisto di un altro gioco ma devo ancora iniziarlo..

il mio platino è:

assassin creed II
  11.     Mi trovi su: Homepage #9347999
    Gdr_manperchè fallaut comè? l'ho preso come sorta di "pacco" con l'acquisto di un altro gioco ma devo ancora iniziarlo..
    Prima persona o terza persona, scenario post-apocalittico, sempre solo contro tutti i mostri che sbucano all'improvviso mentre vai verso la zona dove si trova l'obiettivo, armi reali o semi-reali (almeno questo nel primo, i sequel non ho osato giocarli XD ) ma c'è a chi piace e a chi no
  12.     Mi trovi su: Homepage #9348020
    BrunoBiondo.non mi fido dei siti online e 30 mi sembra una cosa impossibile, nemmeno Prezzi Pazzi lo vende a tali prezzi XD XD

amazon.uk è una catena mondiale. è più sicuro dell'allarme di casa tua. :lol:

Comunque Dragond's dogma in più ha solo la squadra e un pò più di action. Se non ti sei divertito in Skyrim tanto vale aspettare un calo di prezzo.

Dubbio su quale gioco acquistare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina