1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9347938
    :clap: :toghy: :clap: :felix: :toghy: :clap: :felix: :nworthy:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9347940
    Congratulazioni! Vorrà dire che anche la stella d'argento dovrà aspettare :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9347943
    beppojosefCongratulazioni! Vorrà dire che anche la stella d'argento dovrà aspettare :asd:
    vabbe potete anche metterla...non mi stupirei :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9347948
    Loro, al di là delle dichiarazioni, hanno un po' snobbato (Vedi Del Piero in campo dall'inizio) e finalmente hanno avuto qualche assenza (Buffon e Chiellini)...Adderettura c'era un recorillo netto su Marchisio che, sullo 0-0, avrebbe potuto cambiare la partita..

Ma...Fa' istess.....Viva il Napoli che ha vinto la Coppa del Mancio !!!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9347949
    superpadrepioLoro, al di là delle dichiarazioni, hanno un po' snobbato (Vedi Del Piero in campo dall'inizio) e finalmente hanno avuto qualche assenza (Buffon e Chiellini)...Adderettura c'era un recorillo netto su Marchisio che, sullo 0-0, avrebbe potuto cambiare la partita..

Ma...Fa' istess.....Viva il Napoli che ha vinto la Coppa del Mancio !!!
    dalla faccia di Conte alla fine....non mi pare proprio che l'hanno snobbata :asd: e pure se fosse....fessi loro :D

6.     Mi trovi su: Homepage #9347952
    sull'1 a 0 Conte ha fatto entrare Vucinic e Pepe e si può dire che la squadra era al completo (nè Storari nè Caceres mi pare abbiano fatto errori particolari), avevano tutto il tempo di recuperarla
    .
    Ma come già scrissi, su partita secca, almeno nel campionato italiano, il Napule può battere chiunque, mentre sembra peccare un pò di continuità, quella che permette di vincere campionati
    .
    In ogni caso, ero sicuro che vincesse ed è stato giustissimo così, un trofeo ciascheperduno non fa male a nessuno
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9347954
    commentando lo stato di un giuventino forumista ( oscuro per la privacy anche altri interpreti).

alla fine ancora non mi ha cancellato...quindi l'ha presa bene :D

anche una ciliegina....presa in taluni posti....può far male :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #9347976
    marcomixdalla faccia di Conte alla fine....non mi pare proprio che l'hanno snobbata :asd: e pure se fosse....fessi loro :D
    Non reusciamo mai, noi interelli, a vincerne più di 2 in fila....Sono 4 nelle ultime 8 stagioni e non ci si può lamentare...4 Coppe del Mancio nelle ultime 8 stagioni e 5 scudetti nelle ultime 7 stagioni. Mettiamoci una champions e una coppa del mondo....E mai mai mai stati in B....
    Non ci si può lamentare :D

La Coppa Italia più importante è stata senza dubbio quella del triplete, comunque da un po' di anni arrevano sempre le migliori alla fine e specie da quando c'è la finalona in partita unica a Roma è bello arrevarci e + bello vincerla. Complimenti al Napoli, anche per la faccia di Conte (anche se magara aveva appena recevuto una telefonata da Carrobbio... :mmh: ).
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9347982
    superpadrepioNon reusciamo mai, noi interelli, a vincerne più di 2 in fila....Sono 4 nelle ultime 8 stagioni e non ci si può lamentare...4 Coppe del Mancio nelle ultime 8 stagioni e 5 scudetti nelle ultime 7 stagioni. Mettiamoci una champions e una coppa del mondo....E mai mai mai stati in B....
    Non ci si può lamentare :D

La Coppa Italia più importante è stata senza dubbio quella del triplete, comunque da un po' di anni arrevano sempre le migliori alla fine e specie da quando c'è la finalona in partita unica a Roma è bello arrevarci e + bello vincerla. Complimenti al Napoli, anche per la faccia di Conte (anche se magara aveva appena recevuto una telefonata da Carrobbio... :mmh: ).
    il mio interesse su quante volte l'avete vinta, in che media e come....attualmente è pari a 0 :asd:

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9348221
    Multa di 20.000 Euro al Napoli
    per i fischi all'Inno di Mameli

Prima della finale di Coppia Italia erano piovuti copiosi
    dalle curve dell'Olimpico durante l'esecuzione di Arisa

MILANO - Per due giorni ha tenuto banco il dilemma: ma chi (o cosa) fischiavano i tifosi all'Olimpico prima della finale di Coppa Italia Juve-Napoli? L'inno nazionale in sé o Arisa che lo eseguiva in un'inedita performance all'americana? Per non saper né leggere né scrivere, il giudice sportivo ha trovato, a prescindere, il colpevole, comminando un'ammenda di 20 mila euro al Napoli, per responsabilità oggettiva nei confronti dei suoi fischianti tifosi.

Fonte
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9348245
    KaisernikyMulta di 20.000 Euro al Napoli
    per i fischi all'Inno di Mameli
    Prima della finale di Coppia Italia erano piovuti copiosi
    dalle curve dell'Olimpico durante l'esecuzione di Arisa

MILANO - Per due giorni ha tenuto banco il dilemma: ma chi (o cosa) fischiavano i tifosi all'Olimpico prima della finale di Coppa Italia Juve-Napoli? L'inno nazionale in sé o Arisa che lo eseguiva in un'inedita performance all'americana? Per non saper né leggere né scrivere, il giudice sportivo ha trovato, a prescindere, il colpevole, comminando un'ammenda di 20 mila euro al Napoli, per responsabilità oggettiva nei confronti dei suoi fischianti tifosi.

Fonte

fischiare l'inno è vergognoso...putroppo se da una parte ci sono i padani dall'altra ci sono i borbonici o chissà cosa.

che poi da quello che ho letto fischiavano anche al riguardo dei soliti cori ( tipo vesuvio pensaci tu) e cose simili.

in ogni caso l'esibizione di Arisa era penosa, sta cosa alla americana vergognosa e fatta male.

E' NOSTRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina