1.     Mi trovi su: Homepage #9348005
    mah... 12 anni di attesa per un gioco strutturato in quel modo mi sembra esagerato, a questo punto è meglio King Of Amalour Reckoning versione PC
    La tempesta era sempre più forte. Proiettili di ghiaccio scendevano sul viso... Sembrava che il cielo volesse vendicarsi della Terra. - Max Payne
  2.     Mi trovi su: Homepage #9348339
    Ho amato la serie di Diablo...ma questo proprio non lo prenderò...un pò per le dinamiche di gioco, che si, saranno pure divertenti, ma la crescita guidata mi fa un pò cager...Comunque il motivo principe è la connessione permanente, come boicottai ubisoft per questo fatto, boicotto pure blizzard. SI SONO UN MALEDETTO INTEGRALISTA! ahahahah
  3.     Mi trovi su: Homepage #9348407
    @Skeptical: esattamente. Ho la versione pc e dopo 7 ore di gioco diventa tutto ripetitivo e monotono: corri sempre verso una zona inesplorata dove c'è il tuo obiettivo, parli con la persona-obiettivo e vai verso la zona piena di mostri per poi affrontare il boss. A meno che la trama non sia un capolavoro stile Rockstar, questi giochi non attireranno più di tanto.
    La tempesta era sempre più forte. Proiettili di ghiaccio scendevano sul viso... Sembrava che il cielo volesse vendicarsi della Terra. - Max Payne
  4.     Mi trovi su: Homepage #9348835
    ragazzi? ma tutti a dire sta cazzata dei 12 anni di sviluppo... non sono 12 anni di sviluppo, non è che hanno iniziato a creare diablo 3 appena uscito diablo 2! Lo sviluppo di D3 è partito 4-5 anni fa al massimo! C'è stata una pausa di quasi 8 anni!! Per questo è cambiato anche il team di sviluppo! La tecnica con cui è stato fatto D3 non rispecchia qualcosa di adatto a 12 anni di tempo orsono! Ma dai, dove l'avete il cervello? E' fatto bene sto gioco, riconosco varie pecche veramente non da poco, non gli posso dare il 10 e lode... ma un buon 9 si, graficamente, tecnicamente, a livello di gameplay e a livello di storia! E' un pochettino corto, lo ammetto, non ho ancora visto neanche tanti segreti come in D2... ma non esagerate, il gioco è stato venduto, io l'ho comprato il giorno che è uscito, al mattino, e sinceramente non me ne pento... e sono molto esigente... pur essendo cliente blizzard da almeno 8 anni... ma ritengo sia un ottimo gioco. Piantatela di lamentavi che la perfezione non esiste in alcun campo. E sopratutto, apprezzo le innovazioni, tutti a lamentarsi che non è come diablo 2... grazie, infatti si chiama D3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9348836
    ps. scusate, ma cosa vi cambia la connessione permanente? inserisci nome utente e password e via, giochi anche da solo... che problema c'è scusate? Boh, tutti a lamentarvi di nulla. A parte che la connessione richiede anche ping molto alti, anche giocando con una chiavetta si gioca piuttosto bene...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9348838
    e vorrei anche dire che la connessione è una ottima idea, considerando che si può scaricare diablo 2 e metterci una crack... scusate, ma la perdita di denaro per la casa è altissima in questi termini... volete finanziare una bella e buona casa videoludica oppure la volete vedere fallire?
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9348921
    Bigflorentps. scusate, ma cosa vi cambia la connessione permanente? inserisci nome utente e password e via, giochi anche da solo... che problema c'è scusate? Boh, tutti a lamentarvi di nulla. A parte che la connessione richiede anche ping molto alti, anche giocando con una chiavetta si gioca piuttosto bene...

Cosa ci cambia???

Ma riflettere prima di parlare no eh?

Hai mai pensato al fatto che magari può pure essere un handicap dover avere un PC connesso al web per giocare? Uno che va fuori e che vorrebbe farsi una sessione a D3 sul portatile deve essere costretto ad avere una chiavetta per il web? Per una sessione in singolo??? Ma siamo matti?

Hai mai pensato poi a cosa accadrà quando chiuderanno i server? Quando ti obbligheranno a chissà cosa per continuare a giocare? Quando metteranno patch con modifiche che non ti piacciono ma, con la connessione obbligatoria, sarai costretto a subirle ugualmente?

Se fra 15 anni chiuderanno i server (magari perchè esce diablo 5 e non vorranno che il 3 gli freghi quote di mercato) tu non potrai più giocare a D3 ma invece noi potremo ancora giocare a Diablo 1 o 2. Non ci vedi nulla di malato, di pericoloso in tutto questo?

Qui non è un problema di gioco bello o brutto, purtroppo la cosa passa in secondo piano, qui il problema è farsi fregare oppure no, farsi mettere le manette alle palle oppure no.

A te va bene subire ogni sorta di vessazione? Ok ma abbi almeno il pudore di non venire a fare la morale a chi ha un minimo di coscienza da gamer. Addirittura l'apologia del gaming con restrizioni non si può sentire.

e vorrei anche dire che la connessione è una ottima idea, considerando che si può scaricare diablo 2 e metterci una crack... scusate, ma la perdita di denaro per la casa è altissima in questi termini... volete finanziare una bella e buona casa videoludica oppure la volete vedere fallire?

Io Diablo 1 e 2 li ho finanziati, anche più di una volta. IMHO dovresti preoccuparti un po' più dei TUOI di interessi che di quelli di Blizzard, fidati. Una bella cosa? Il gioco con "manette" è una bella cosa? Veder sparire il gioco offline, veder sparire il possesso di un game pagato SOLDONI, veder moltiplicarsi le vessazioni fino ad arrivare al cloud gaming per te è una bella cosa???

Tristezza quando leggo 'ste cose...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9349176
    AtlasCosa ci cambia???

Ma riflettere prima di parlare no eh?

Hai mai pensato al fatto che magari può pure essere un handicap dover avere un PC connesso al web per giocare? Uno che va fuori e che vorrebbe farsi una sessione a D3 sul portatile deve essere costretto ad avere una chiavetta per il web? Per una sessione in singolo??? Ma siamo matti?

Hai mai pensato poi a cosa accadrà quando chiuderanno i server? Quando ti obbligheranno a chissà cosa per continuare a giocare? Quando metteranno patch con modifiche che non ti piacciono ma, con la connessione obbligatoria, sarai costretto a subirle ugualmente?

Se fra 15 anni chiuderanno i server (magari perchè esce diablo 5 e non vorranno che il 3 gli freghi quote di mercato) tu non potrai più giocare a D3 ma invece noi potremo ancora giocare a Diablo 1 o 2. Non ci vedi nulla di malato, di pericoloso in tutto questo?

Qui non è un problema di gioco bello o brutto, purtroppo la cosa passa in secondo piano, qui il problema è farsi fregare oppure no, farsi mettere le manette alle palle oppure no.

A te va bene subire ogni sorta di vessazione? Ok ma abbi almeno il pudore di non venire a fare la morale a chi ha un minimo di coscienza da gamer. Addirittura l'apologia del gaming con restrizioni non si può sentire.
    AtlasIo Diablo 1 e 2 li ho finanziati, anche più di una volta. IMHO dovresti preoccuparti un po' più dei TUOI di interessi che di quelli di Blizzard, fidati. Una bella cosa? Il gioco con "manette" è una bella cosa? Veder sparire il gioco offline, veder sparire il possesso di un game pagato SOLDONI, veder moltiplicarsi le vessazioni fino ad arrivare al cloud gaming per te è una bella cosa???

Tristezza quando leggo 'ste cose...
    Diablo II è ancora supportato (e molto attivo) a 12 anni di distanza. :)
    Detto questo..non è da escludere che da qui a qualche anno Blizzard decida di "patchare" il gioco per renderlo fruibile ANCHE offline..tecnicamente possibile, no ? Del resto dopo qualche anno il rischio pirateria perde sempre più significato.
    Che poi lo faccia davvero non lo so..ma non è da escludersi.

Recensione Diablo III: La videorecensione di Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina